BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

Stessa cosa di Falco, però ho mantenuto la vecchia app che continua a funzionare come prima.
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Falco63 ha scritto: gio lug 09, 2020 1:50 pm Ciao Sub...cosa non hai capito?
Mah, non ho capito a cosa serve "in car Office" ? :doubt:
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Falco63 ha scritto: gio lug 09, 2020 8:53 pm Ciao Steamg....io con l'app precedente vedevo solo lo stato dei finestrini e del tetto...ora con questa apro e chiudo ....cmq l'app è totalmente nuova si chiama Mercedes Me 2020 la vecchia lka devi togliere. Hai fatto ciò?
Si fatto tutto. Scaricata la nuova insieme alle altre due (store e service), cancellato la vecchia.
Però vedo solo lo stato dei finestrini. Posso solo aprire e chiudere l’auto a distanza.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Io invece ho questa schermata...come vedi in fondo ci sono le diciture apri chiudi...non saprei dirti...io acquistai anche il setup vettura ..prova a chiedere in conce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Submaviogadri ha scritto: gio lug 09, 2020 10:37 pm Mah, non ho capito a cosa serve "in car Office" ? :doubt:
Neanche io caro Sub :-D
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Falco63 ha scritto: ven lug 10, 2020 8:35 am Io invece ho questa schermata...come vedi in fondo ci sono le diciture apri chiudi...non saprei dirti...io acquistai anche il setup vettura ..prova a chiedere in conce
Anch’io ho il pacchetto setup vettura e l’altro, mi manca il terzo da 59 euro che non ho trovato utile ☺️
Provo a chiamare l’assistenza Mercedes me quando torno da lavoro
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Si ti conviene....cmq mi pare che la prima volta che apri o provi a chiudere devi abilitarla questa funzione...tipo gli devi dare il permesso...non voglio giurarci ma quando ieri ho aperto l'app mi ha chiesto di attivare questa funzione...però non ricordo bene visto che con un occhio guardavo le schermate e con l'altro guardavo i piastrellisti che incollavano mattonelle :rido4: :ridoo5:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Falco63 ha scritto: ven lug 10, 2020 8:54 am Neanche io caro Sub :-D
dunque ho provato ad approfondire su "in car office"...se non sbaglio con la vecchia app costava 19 euro/anno mentre con la nuova sembrerebbe compreso (ma non ne sono certo), si sincronizza con un account office365 oppure il paritetico di google (io non ho nessuno dei due :roll: ) e quindi deduco si potrà avere accesso a mail o file di vario genere via MBUX...credo eeh :triste:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ok ...allora è una cosa che a me non interessa caro Sub (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
rubajani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab apr 25, 2015 7:21 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B W246

alromani87 ha scritto: gio gen 16, 2020 12:50 pm Ciao a tutti, ho una b200d premium da 3 mesi. Qualcuno di voi ha problemi di vibrazioni/rumori nell’abitacolo?
L’ho giá portata una volta in assistenza per vibrazioni che si avvertono in marcia in particolare dai pannelli di plastica dove origina la cintura di sicurezza, me li hanno riempiti di feltro con minimo risultato..ma soprattutto oltre i 90/100 km/h un rumore/vibrazione costante dal lato guidatore penso dallo specchietto retrovisore, ma risulta difficile capire precisamente da dove venga.
Salve, io ho acquistato una B200 premium a Gennaio 2020 e ho rumori provenienti da cruscotto lato guida, portiara DX e a volte anche da portira SX oltre ai montanti... il concessionario mi guarda come un alieno ma a 1500 giri col motore in leggero tiro sembra una 2 cavalli sui sampietrini... in particolare dalla zona sterzo sento un "crepitio" davvero evidente... tutto però è saltuario e discontinuo (dipende anche dalle temperature) ;-(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,non ti sei mai presentato nella sezione dedicata e non hai inserito la provincia di residenza nel tuo profilo personale,devi inoltre aggiornare l’auto nel tuo profilo.
Sono tutti requisiti richiesti dal regolamento,ti invito pertanto a provvedere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manupade
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 19, 2019 11:45 pm
Auto guidata: Classe b 200 automatic
Località: Bergamo

Ciao mi è uscita la spia di ritenuta dopo 4000 km classe b 200 nuova
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

:triste: scusa ma io no ho mica capito sai, ti è uscita (accesa?) quale spia di ritenuta ? Se è quella dell'air bag temo sia un problema noto e facilmente risolvibile in conce, da quel che mi pare di aver letto qui sul forum :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, vai in officina che sanno tutto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manupade
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: gio dic 19, 2019 11:45 pm
Auto guidata: Classe b 200 automatic
Località: Bergamo

Ok grazie si è quella di ritenuta airbag
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione