BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Ragazzi una curiosità, vedo che in questi giorni passa in tivù la pubblicità del MBUX, in definitiva viene montato, pur con delle marginali differenze, sulla A-B-CLA-GLA ed E vero ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È presente anche su altri modelli oltre a quelli che hai citato e verrà esteso a tutta la gamma
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E' diventato un must, monato per prima su Sprinter e Vito, e man mano anche sulle vetture. I primi test come conviene, sui veicoli industriali, dai leggeri, medi e pesanti. Sono in circolazione da un anno e mezzo gli actros con le telecamere al posto dei validi e sporgenti retrovisori, primi a montare la frenata automatica d'emmergenza. Quando vediamo una novità sulle autovetture è già roba vecchia, nel senso che stanno collaudando qualcosa di nuovo sempre sugli indusrtiali. (Y) (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Interessante, non pensavo che i mezzi professionali fungessero da cavie, anzi :sorriso3:
...però, scusate se insisto, in realtà io mi riferivo al MBUX come connubio CPU/Display, da quel che vedo nella sezione dei "rumors" il display della C o della S sono spaziali rispetto a quello della B e, a mio modo di vederli, difficilmente paragonabili, anche se l'hardware inteso come CPU/GPU o il Sistema Operativo probabilmente saranno più o meno quelli...comunque sia chiaro, per me il display dell B è bellissimo, mi ricorda la Crew Dragon :felice: (anche se il display piccolino da 7 proprio non me lo perdono :axe: )
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Le future C e S porteranno all'esordio la nuova telematica ntg 7
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Ma la C non ha il display all’interno della strumentazione classica? Non mi sembra di aver visto il doppio schermo
Oggi ho visto in strada la mia prima GLB, premium bianca, pacchetto night, stratosferica 😍
Molto più bella dal vivo che in foto.
Potrebbe essere un valido successore della mia B attuale, Magari tra 5 anni che ho la maxirata ci sarà anche il restyling 😂
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L'attuale C si,ma io ho scritto la futura C...... :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Buongiorno Gruppo ☺️
Ieri sono riuscito dopo un mese dal ritiro dell’auto ad iniziare a leggere il libretto uso e manutenzione 😂
Per i tergicristalli ho letto che c’è un indicatore che diventa giallo quando la spazzola è da sostituire.
Une delle due ho notato che ha questo bollino con il contorno già appena giallo. Possibile che sia già da cambiare?
Deve diventare interamente giallo per essere necessaria la sostituzione?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno.

Stai sereno,le spazzole rimarranno efficienti per diverso tempo anche dopo che gli indicatori saranno diventati gialli.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stiloj
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 839
Iscritto il: ven giu 05, 2020 8:24 am
Auto guidata: W247 180 d Sport Plus Automatic
Località: Brescia

A proposito di evoluzione di MBUX, oggi sul sito di Quattroruote ho trovato questo
https://www.quattroruote.it/news/nuovi- ... apere.html
Stilo J
W247 180d Sport Plus Automatic
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ragazzi hanno rilasciato la nuova versione dell'App Mercedes me....adesso è molto più completa e molto più funzionale... si possono anche chiudere o aprire i finestrini il tetto e la cosa più figa è che ti dà la posizione dell'auto con tanto di indirizzo.... :felice:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Mah, ora c'è disponbile "gratuitamente" in car office che prima era a pagamento se non ricordo male, l'ho attivato ma nno ho capito a che serve e cosa fa :roll:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao Sub...cosa non hai capito?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
SteAMG
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: sab mag 30, 2020 10:06 pm
Auto guidata: W247 200d Premium
Località: Ancona

Falco63 ha scritto: gio lug 09, 2020 1:10 pm Ragazzi hanno rilasciato la nuova versione dell'App Mercedes me....adesso è molto più completa e molto più funzionale... si possono anche chiudere o aprire i finestrini il tetto e la cosa più figa è che ti dà la posizione dell'auto con tanto di indirizzo.... :felice:
Ho aggiornato la app.
Per i finestrini mi dice solo lo stato, non posso aprire o chiudere.
Mentre come prima posso sbloccare o bloccare l’auto.
Normale?
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ciao Steamg....io con l'app precedente vedevo solo lo stato dei finestrini e del tetto...ora con questa apro e chiudo ....cmq l'app è totalmente nuova si chiama Mercedes Me 2020 la vecchia lka devi togliere. Hai fatto ciò?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione