BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Bello!!!
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

:-D ahahah, grande Falco63, sei sempre il n.1 delle personalizzazioni :1st:
Già il giorno 2 dopo il ritiro dal conce l'avevi smontata e rimontata pezzo per pezzo per vedere come era assemblata, ora pure le lucine sottoporta :top: ...tra un poco la vernici di nero stealth e la trasformi nella batmobile dai...

:wink:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ancora non ho finito caro Sub...io e Stiloj abbiamo messo in opera le frecce dinamiche...poi ti farò vedere... :-D
Ho smontato le calotte degli specchietti in 2 minuti...il tempo di studiarle :sunglasses:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Mah, onestamente, io le uniche personalizzazioni che farei fare (non certo in prima persona :sorriso3: ) sono le luci interne a 64 colori e, soprattutto, la sostituzione dello schermino maledetto da 7" che proprio non si può guardare in un auto del genere, mannaggia a chi a suo tempo l'ha configurata :-X

Però ammetto che i risultati che postate sono molto gradevoli, e anche le frecce dinamiche dovrebbero fare la loro bella figura :wink:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Caro Sub sono 2 cose che ti costerebbero un occhio...io le faccio le modifiche ma cosucce che non costano niente, sono gradevoli e le faccio da me poichè sono alla mia portata...figurati che smonto i portatili li sistemo e li riassemblo in tempi diciamo da record....sin da piccolo ho avuro in dono una manualità sorprendente...me la porto dietro e la uso per divertirmi un pò. Mi riesce facile. Inoltre mi viene in mente sempre Matt che disse "siamo malati" :crpp: e l'unica cura è smontare e montare :2:
@Stiloj tutto ok? hai provato a togliere le calotte?
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao ragazzi oggi mi è arrivato il contratto di Mercedes per I tagliandi omaggio complessivo del valore di 946+iva. Direi che si sono comportati egregiamente, mi sa che alla concessionaria lascio un feedback positivo su fb, giusto premiarli per l’impegno e serietà l.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Mi sembra il minimo volo (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

È giusto che tu lo faccia (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
stefabona
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: sab feb 22, 2020 9:33 am
Auto guidata: Classe B 180d W247
Località: Trento

Submaviogadri ha scritto: ven gen 08, 2021 7:55 pm Mah, onestamente, io le uniche personalizzazioni che farei fare (non certo in prima persona :sorriso3: ) sono le luci interne a 64 colori e, soprattutto, la sostituzione dello schermino maledetto da 7" che proprio non si può guardare in un auto del genere, mannaggia a chi a suo tempo l'ha configurata :-X

Però ammetto che i risultati che postate sono molto gradevoli, e anche le frecce dinamiche dovrebbero fare la loro bella figura :wink:
Per quanto riguarda le luci ambient io non le avevo.. Ora sì, e non rimpiango nemmeno un euro dei 1000 spesi :rotfl:
vinvic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: gio dic 26, 2019 6:53 pm
Auto guidata: Audi A6 C4
Località: Gragnano

Ragazzi buongiorno a tutti.
Mancano pochi giorni ....e credo di andare a firmare il contratto per la Classe B.
Fissato di meccanica, cx, modding, modifiche, smontare...riassemblare..ecc. ecc insomma ho individuato nella B quel concetto di auto un po' tutto fare in senso lato.
Detto ciò sto prendendo feedback da vicini di paese e tra i vari possessori di questa nuova B nella mia zona di residenza.
Tutti ne parlano bene eccezion fatta per l' altezza avantreno da terra e della macchina che urta sui dossetti, rampe box... al punto che quel bordo cromato o nero che scorre parallelo nella parte sottostante del paraurti anteriore si rompe.
Questa cosa mi sta spaventando in quanto alcuni di questi sono anche giovani (27-30 anni)..che avendo una guida diciamo prettamente più "sporca" dicono che è l unico motivo per cui forse non la prenderebbero.
Ora è chiaro che almeno nelle zone da me frequentate....Comuni in provincia di Napoli e Salerno ...bisogna convivere con strade spesso dissestate...ma per come stanno le cose ...mi preoccupa anche ad esempio un imbarco su una nave per una vacanza estiva a pieno carico con famiglia.
Ho letto anche in alcuni forum su siti esteri una ridondanza costante su questo problema.
Le domande che vi giro sono le seguenti:
1) Tra un classe B con cerchio da 19 e sospensioni dinamiche elettroniche (non assetto ribassato) ed un classe B con assetto ribassato e cerchio da 18 c è differenza di altezza all'anteriore rispetto al piano di calpestio?
2) Chi di voi usa l' auto più in funzione della famiglia (quindi con moglie e figli in auto) sta accusando questo problema? È una costante ?
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Mah, effettivamente io con la "vecchia" W246 ed assetto ribassato il problema che fosse troppo bassa lo percepivo sovente, ora con questa direi che hanno trovato il giusto equilibirio, e parlo di un settaggio standard e cerchi da 18". Di sicuro altri utenti più esperti potranno darti risposte più tecniche ai tuoi quesiti, personalmente mi trovo meglio con questa senza che la tenuta o che l'efferto kart (vabbè dai, concedetemelo O:-) ) ne abbia risentito :wink:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Io ho l'assetto non ribassato ....e non ho trovato nessun problema ...certo non faccio itinerari sterrati ma nell'uso normale non ho riscontrato "strusciamenti con il terreno"...prova è l'entrata e l'uscita dal garage con relativa rampa impegnativa...tutto ok...non tocco...probabilmente i problemi che ti hanno segnalato son di B con assetto ribassato. D'altronde visto che la B non è una sportiva mi volete dire a che serve questo assetto a filo terra?
Mi trovo molto d'accordo con l'amico Sub....con assetto normale e cerchi 18 la tenuta è formidabile.
@vinvic mi sono accorto che mi avevi contattato ma la mail era nella spam e visto solo ieri....scusami e non mancherà di incontrarci magari al conce di Salerno (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’assetto ribassato riduce rollio e beccheggio,tu giustamente asserisci che su un’auto con vocazione prettamente da famiglia come la B non ha alcun senso,ma credimi se ti dico che sicuramente c’è anche chi lamenta i fenomeni di cui sopra.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

:-) Ma si, certo che se la usi in modalità rally per strade di montagna/collina, può essere che in certe staccate il muso affondi troppo, se poi l'assetto è pure ribassato, i cerchi sono da 19" e ci si trova un bel dissuasore in mezzo alla strada, e allora :-G ...però non si può avere tutto contemporaneamente...una BMW serie 3 o un Audi A4 con mi sembrano più alte da terra, anzi...oh, con certezza non lo so perchè non le ho mai usate, quindi potrei dire cavolate eeh :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Solo per dire che l'assetto è come una coperta corta... difficile accontentare tutti, molto facile scontentare qualcuno :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione