Ciao Alessandro, no nessun problema anzi devo dire che non ho mai avuto noie di nessun genere e anche leggendo qui sul forum non si è evidenziato niente di che... solo che la collaborazione tra Mercedes e Renault è terminata e la MB ha cominciato a montare i propri motori 2000 depotenziati. Per quanto riguarda le altre domande che hai fatto i passaggi sono questi:
1 Il vecchio propretario deve scollegare la vettura che hai comprato tu dal Mercedes Me
2 Tu devi fare la registrazione su mercedes Me e collegare la vettuta con numero di telaio
3 fatto ciò accedi a tutto quello che puoi acquistare accedendo da pc o cell al mercedes Me
Ti allego la schermata.
BAR W247, dove discutere di tutto
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- Falco63
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Ultima modifica di Falco63 il dom giu 04, 2023 9:56 am, modificato 3 volte in totale.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
- Falco63
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Naturalmente quello che non puoi acquistare non lo troverai, dipende dall'equipaggiamento della vettura.
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
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Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosina riguardo la mia Classe B...
Premesso che può essere dovuto a varie cause e che è necessario fare un controllo in officina, è la seconda volta che l'auto richiede un rabrocco di olio motore. La prima volta risale a quando avevo la macchina da circa tre mesi; ho rabboccato un litro d'olio ed il livello sul display si è posizionato in prossimità del livello MAX. Ora a distanza di altri 3 mesi (e di circa 7.000 Km percorsi dal rabbocco), il livello dell'olio è nuovamente precipitato al MIN con tanto di avviso.
Dal momento che non mi è parso di aver notato segni evidenti di perdite, nè in questa occasione nè nella prima, è normale che consumi così tanto olio? E' un qualcosa di conosciuto su questi motori? (Classe B W247 del 2019 - B 180d)
Grazie.
Premesso che può essere dovuto a varie cause e che è necessario fare un controllo in officina, è la seconda volta che l'auto richiede un rabrocco di olio motore. La prima volta risale a quando avevo la macchina da circa tre mesi; ho rabboccato un litro d'olio ed il livello sul display si è posizionato in prossimità del livello MAX. Ora a distanza di altri 3 mesi (e di circa 7.000 Km percorsi dal rabbocco), il livello dell'olio è nuovamente precipitato al MIN con tanto di avviso.
Dal momento che non mi è parso di aver notato segni evidenti di perdite, nè in questa occasione nè nella prima, è normale che consumi così tanto olio? E' un qualcosa di conosciuto su questi motori? (Classe B W247 del 2019 - B 180d)
Grazie.
- Startaxi
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Ciao, per cortesia potresti aggiornare il tuo profilo?
Grazie
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Buonasera a tutti, scusate esiste un modo o funzione per premere una sola volta senza avere il tasto fisso sul telecomando per far alzare o abbassare i finestrini dell'auto? Per abbassare o alzare tutti i vetri bisogna tenere premuto fisso il tastino sul telecomando e per me sarebbe più comodo un solo click, perché ogni volta che alzo il dito dal tele, i finestrini si fermano (sia in abbassamento che alzamento). Grazie in anticipo per per le risposte
- Startaxi
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Buongiorno,non è possibile,è richiesta la pressione continuata per motivi di sicurezza.
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Ho voluto la Premium con assetto ribassato?
Ora modifica la rampa del box.
Vi mostro la modifica per addolcire l’angolo della rampa, in modo da non fare toccare l’anteriore della mia B.
Forse può servire a qualcuno.
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Bella soluzione
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Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
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Ciao, ho notato come si senta il motorino di apertura e chiusura del bagagliaio elettrico.
È solo il mio o capita a qualcun’altro?
È solo il mio o capita a qualcun’altro?
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Ciao,
Il positivo va necessariamente collegato alla batteria (sulla stessa c’è un cursore rosso, fallo scorrere e sotto ci trovi il polo positivo. Il negativo lo può attaccare su un bullone che trovi alla trovi alla tua destra aprendo il cofano (al di sopra del passaruota della ruota anteriore sinistra)
GrazieStiloj post_id=2003168 time=1674135287 user_id=101567]
[/quote][quote=Ciao A tutti, parcheggio la macchina in garage con il muso contro il muro.Nel caso di batteria scarica ,è possibile metterla in folle senza accenderla?Sulla mia vecchia W204 sw si poteva escludere il cambio sollevando la cuffia dello stesso e spostando una levetta. Sì può fare anche sulle W 247?
Il positivo va necessariamente collegato alla batteria (sulla stessa c’è un cursore rosso, fallo scorrere e sotto ci trovi il polo positivo. Il negativo lo può attaccare su un bullone che trovi alla trovi alla tua destra aprendo il cofano (al di sopra del passaruota della ruota anteriore sinistra)
GrazieStiloj post_id=2003168 time=1674135287 user_id=101567]
[/quote][quote=Ciao A tutti, parcheggio la macchina in garage con il muso contro il muro.Nel caso di batteria scarica ,è possibile metterla in folle senza accenderla?Sulla mia vecchia W204 sw si poteva escludere il cambio sollevando la cuffia dello stesso e spostando una levetta. Sì può fare anche sulle W 247?
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