BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Ok capito Star, grazie! Può darsi che con qualche aggiornamento futuro si implementi anche questa funzione.... (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Temo di no...... :J
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Russolillo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 20, 2019 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B220 d
Località: Monza

TOPIC UNITO

Salve a tutti,

Ho auto sportplus anno 2019 quasi full opzional. Se seleziono compare il tachimetro supplementare mhp ma al prossimo accensione dell’ auto scompare e perchè devo sempre selezionare nuovamente? Come devo fare a restare fissa?
W247 220d 💪🏼
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non aprire topic per domande come questa, usa il bar.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Russolillo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 20, 2019 2:17 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B220 d
Località: Monza

👍🏼
W247 220d 💪🏼
Avatar utente
Fataldestiny85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe B250e Ibrida W247
Località: Acireale

Ma per chi ha il modello ibrido....Dopo che fate una ricarica completa a casa con presa shuko a voi il display quanto autonomia elettrica segnala?!A me "solo" 35 Km....Ora so che dipende anche dalla temperatura....Io abito in provincia di CT dove la sera si scende non piu' di 8°(la temperatura ideale per ricaricare è tra i 15-20° cosi ho letto su internet)......Ma in ogni caso mi sembra troppo bassa come autonomia.....A voi??Quanto segnala il display??La mia macchina tra l'altro è nuova come sapete immatricolata il 26 Ottobre 2021....
tonigno22
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 03, 2021 3:56 pm
Auto guidata: mercedes b a180 w247
Località: casandrino

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti!
volevo chiedervi se era possibile mettere la ruota di scorta del bagagliaio, (sostituendo il kit compressore etc.), ho avuto brutte esperienze in passato con questi kit,
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, guarda qui viewtopic.php?p=1923078#p1923078 :wink:

Se invece vuoi mettere una ruota standard ti mangia un bel po' di spazio, dipende dalle tue esigenze.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

Fataldestiny85 ha scritto: gio dic 02, 2021 12:09 pm Ma per chi ha il modello ibrido....Dopo che fate una ricarica completa a casa con presa shuko a voi il display quanto autonomia elettrica segnala?!A me "solo" 35 Km....Ora so che dipende anche dalla temperatura....Io abito in provincia di CT dove la sera si scende non piu' di 8°(la temperatura ideale per ricaricare è tra i 15-20° cosi ho letto su internet)......Ma in ogni caso mi sembra troppo bassa come autonomia.....A voi??Quanto segnala il display??La mia macchina tra l'altro è nuova come sapete immatricolata il 26 Ottobre 2021....
Ciao, ho lo stesso problema: ricaricando la macchina da casa con presa schuko, a fine carica segna 58 km; subito dopo, percorrendo 400 metri, l’autonomia scende a 43 km. Ok :hugh: puó dipendere dal cambiamento di temperatura, ma, quando ho acquistato la macchina, la concessionaria aveva garantito un’autonomia di 65/75 km: scendere a 43 km é un bel 30% in meno e, se tanto mi dá tanto, io tra 12 mesi avrò un’autonomia di 30 km circa e tra 18 spingeró la macchina perché di elettrico non ci sará piú niente. Comprare un’auto ibrida, dunque, non conviene, perché, oltre che costare 8/10 mila euro in più rispetto a una a benzina o Diesel, il risparmio garantito é minimo, se non nullo. Ovviamente, a tal proposito, ho fatto presente la questione alla concessionaria.
Oltretutto ho riscontrato un altro problema: un fastidiosissimo fischio/fruscio viene a verificarsi a una velocità tra i 100 e i 140 km orari. Sembra che arrivi dall’esterno, lato guida. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie.
Lunedí controlleranno l’auto: speriamo bene 😌 :weary:
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Concordo al 100% con quanto scritto sopra da Osvaldo :quote:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

Ciao Falco63 :-D ,Grazie
A tal proposito avrei bisogno di un consiglio, ho contattato officina mercedes per montaggio gomme invernali , mi hanno proposto cerchione completo .
sono indeciso, ne vale la pena ? oppure mettere solo gomme invernali ? che ne dite ragazzi.
grazie
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Io sceglierei cercione completo cosi, successivamente, puoi sostitutirle anche in autonomia. Se metti solo gomme ogni volta che devi cambiarle ti tocca andare da un gommista e fare anche l'equilibratura ogni volta. (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
linote
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 244
Iscritto il: dom giu 07, 2020 7:52 pm
Auto guidata: classe b 220 d
Località: cremona

Falco63 ha scritto: mer dic 08, 2021 5:48 pm Concordo al 100% con quanto scritto sopra da Osvaldo :quote:
Idem, l'ibrido full é d'obbligo per chi deve muoversi in zone centrali di grandi città ma non risparmia nulla, anzi.
Chi non ha queste esigenze ritengo faccia bene ad evitarlo fin che possibile.
Altro discorso il mild hybrid magari abbinato al diesel come taluni recenti motori anche Mercedes.
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

Grazie Falco63,
Allora……….che cerchi sia :2: :rido2:

Comunque per quanto riguarda il fischio che si sente quando si raggiungono i 100/130 , dovrebbe essere la plastica che si trova sotto il parabrezza.
Questo fine settimana farò altre prove e speriamo di risolvere il problema.😫🥺
maziro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ott 25, 2021 6:45 pm
Auto guidata: W247
Località: Milano

Askal ha scritto: lun nov 22, 2021 12:48 pm Buongiorno a tutti. Ciao, non per scoraggiarti, ma io la ho ordinata a fine aprile mi dissero 4 mesi di tempo, ad oggi sto ancora aspettando, la macchina è stata prodotta il 18/08 ed è bloccata in fabbrica per mancanza di pezzi.
Comunque io alla fine l'ho fatta ordinare all'azienda. Tempo di attesa previsto da Mercedes: 11 mesi!!!
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione