BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Difatti (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Io concordo con Falco, sinora tutto ok, no problem...sgrat sgrat e risgrat :felice:
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

P.s. Sistemata era colpa di un cavetto che controllava la spia dell'airbag un po' ballerino: sostituito in garanzia e tutto a posto.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
fabioco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 23, 2019 3:23 pm
Auto guidata: w247
Località: roma

TOPIC UNITO


Buonasera a tutti, oggi al distributore per fare carburante, si bloccato il fermo metallico all'imbocco del bocchettone. Non c'è stato verso di far entrare la pistola !!!! Fortunatamente sono comunque riuscito a far entrare un po' di gasolio azionando lentamente l'erogatore... secondo voi è possibile sbloccarlo e in che modo???? O dovrò passare in officina??? Grazie
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Vai in officina onde evitare che forzandolo si creino danni maggiori (Y)
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
msh41
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun lug 20, 2020 4:42 pm
Auto guidata: prima W176 B180 cdi aut--attuale W247 B180 aut
Località: Parma

ciao a tutti,mi chiamo Massimo e sono da 2 mesi possessore di una classe B W247 benzina 136CV con cambio automatico,prima avevo una classe A W176 109CV sempre con cambio automatico,fatta questa premessa chiedevo hai possessori dello stesso modello le sensazioni riguardo la risposta del motore relativamente all'utilizzo del cambio automatico,la mia è che sembra ci sia un ritardo tra numero di giri e innesto marcia e lo si nota moltissimo quando accelleri(senza esagerare) per favorire un sorpasso,si alza di molto il numero di giri e dopo si sente l'innesto della marcia scalata per poi accelerare,questa modalità non mi era mai capitata nella mia esperienza con cambio automatico(come esempio per cercare di farmi capire al meglio,sembra una sfollata effettuata con un cambio manuale)
fabioco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 23, 2019 3:23 pm
Auto guidata: w247
Località: roma

Risolto il problema bocchettone carburante bloccato. Le due levette di blocco molto dure ... dopo un po' di "massaggio" e lubrificazione con qualche goccia di gasolio ora funziona!!!! Spero sia sufficiente e non si blocchi più.... Alla prossima visita in officina faccio controllare.
Oggi altra disavventura.... ho forato anteriore dx con una bella vite da 3 cm diametro 4!!!! Il tirefit non ha riparato ed ho provato comunque a proseguire mantenendo la vite nel battistrada. Pressione 200 costante non più di 50 km/h... speravo di arrivare a casa ma dopo pochi km è saltata la vite/tappo e gomma a terra!@@! Quindi attivato san Mercedes Me assistenza e con pazienza e attesa un po lunga arrivato carro attrezzi × auto e servizio taxi per portarci a casa. Domani auto in officina x riparazione ... credo che la gomma sia da cambiare....buon servizio efficiente tempi d attesa lunghi (è domenica...). Comunque rimpiango ruotino di scorta sicuramente più efficace... oppure dovrebbero essere di serei le runflat... Non si può rimanere bloccati x una gomma a terra...non calia quasi mai di bucare...ma se capita....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164718
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia evita gli tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

Buonasera a tutti
Vorrei chiedere se qualcuno di voi è riuscito ad impostare il navigatore a pieno schermo centrale ( per intenderci dove ci sono conta km e contagiri ) perché sulla mia Classe B Premium posso solo vedere la carina del navigatore e le frecce durante la navigazione, ma niente schermo intero .
Pensate che dovrei rivolgermi al concessionario per avere dei chiarimenti in merito ?
Oppure qualcuno di voi ha già la risposta. :hugh:
Grazie
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Non vorrei sbagliare ma per il navigatore a schermo intero ( vista a cannocchiale per intenderci) devi avere la realtà aumentata attiva. :ciao:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ciao Falco io riesco a visualizzarlo anche se non ho realtà aumentata.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

ah ecco...allora non saprei quale sia il problema...forse di di versione software
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
Osvaldo.C
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun giu 07, 2021 6:07 pm
Auto guidata: Mercedes Class B plug-in
Località: Piacenza

Buongiorno
Grazie Falco63 , ho provato ad attivare realtà aumentata ma niente , settimana prossima sentirò il concessionario 😉
Avatar utente
Falco63
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1091
Iscritto il: gio gen 02, 2020 8:34 pm
Auto guidata: Nuova classe B 180 d sport plus extra W247
Località: Campagna sa

Facci sapere :beer:
Con un SI ti impicci e con un NO ti spicci!
destrues
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar apr 16, 2019 12:40 pm
Auto guidata: Mercedes Nuova classe B W247
Località: NOVARA

msh41 ha scritto: dom giu 20, 2021 6:53 pm ciao a tutti,mi chiamo Massimo e sono da 2 mesi possessore di una classe B W247 benzina 136CV con cambio automatico,prima avevo una classe A W176 109CV sempre con cambio automatico,fatta questa premessa chiedevo hai possessori dello stesso modello le sensazioni riguardo la risposta del motore relativamente all'utilizzo del cambio automatico,la mia è che sembra ci sia un ritardo tra numero di giri e innesto marcia e lo si nota moltissimo quando accelleri(senza esagerare) per favorire un sorpasso,si alza di molto il numero di giri e dopo si sente l'innesto della marcia scalata per poi accelerare,questa modalità non mi era mai capitata nella mia esperienza con cambio automatico(come esempio per cercare di farmi capire al meglio,sembra una sfollata effettuata con un cambio manuale)
Succedeva anche a me. Hanno aggiornato il software nella parte relativa al cambio. Risolto
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione