BAR W247, dove discutere di tutto

(2019 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Davvero guarda .. che scandalo che sono .. prometto che lo leggerò 🤦🏻‍♂️🤣
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Daje Daniè, ti lasciamo il piacere di scoprire da solo come funziona! :muhaha:
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

😂😂😂😂👍
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Daniele2588 ha scritto: ven mag 07, 2021 10:21 am Davvero guarda .. che scandalo che sono .. prometto che lo leggerò 🤦🏻‍♂️🤣
:sisi: :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Questa mattina ho lavato i tappetini in gomma con la lancia… venuti perfetti e come nuovi. Che meraviglia di prodotto
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

:quote:

Anche io la settimana scorsa, spruzzati con Primus Prewash e via di lancia.
2 minuti, zero fatica e sono praticamente nuovi (e i miei erano messi davvero male) (Y)
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

:-D Ciao ragazzi e ben ritrovati, vi leggo sempre ma ultimamente ho poco tempo per partecipare attivamente, e vabbè :-G
... scusate ma avrei bisogno di due pareri sulla ventilazione interna... :doubt:
1) Lasciandola sempre in "auto" ma con il clima spento (con queste temperature ancora non ne avvertivo il bisogno) tempo addietro mi sono reso conto che il sistema sembra "dimenticarsi" di essere in automatico, il relativo led si spegneva e la ventilazione rimaneva all'ultimo valore...voi ci avete mai fatto caso anche nella vostra?
2) Quando il livello della ventilazione è a regimi elevati, il rumore del ventilatore si percepisce molto (per intenderci non è il fruscio dell'aria che esce, e le bocchette avanti e dietro sono tutte aperte, è proprio il motorino della ventola che è rumoroso.)

Boh, non saprei, magari per la seconda e prima che scada la garanzia gliela porto a far sentire... :martello:
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Ciao, qualcuno di voi è in grado di confermare o smentire che nel mese di aprile 2021 tutti gli stabilimenti Mercedes in Germania si sono fermati per una settimana causa mancanza di alcuni componenti elettronici?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,confermo lo stabilimento di Brema,per gli altri non ho sentito nulla.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

Speriamo che non venga ritardato l'arrivo della mia B che era previsto per metà Maggio.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Avevo letto qualcosa anche su Rastatt e Sindelfingen.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non mi stupirei.....tra l'altro sono diversi i Costruttori a dover chiudere alcuni stabilimenti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
canfed
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 29
Iscritto il: sab gen 28, 2017 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes W247 180 Automatic Sport Plus
Località: Padova

:flushed:
In settimana chiamerò per avere aggiornamenti.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Se l’arrivo in concessionaria era previsto per metà Maggio, suppongo che non ci siano problemi, altrimenti il venditore ti avrebbe avvertito di uno slittamento sulla produzione.. non avvertendoti presumo sia stata prodotta ed in arrivo..
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

gizetagio ha scritto: gio mag 06, 2021 11:50 am Grazie inizierò la ricerca, perché sinceramente non so proprio cosa prendere.
Chi in questa marea di modelli saprebbe scegliere l'auto giusta? Forunatamente non ho mai superato la percorrenza di 18/20.000Km/anno per lavoro + 12/15.000 per le mie esigenze (visite mediche e gitarelle), ho sempre avuto motori a benzina, Alfaromeo giulietta (2), Alfaromeo 75, Ford Fiesta, una a benzina e una TDCI, oggi felice possessore di una W176 1.6T benzina da 6anni che ha percorso 90.000Km. soddisfatto per consumi e costi di gestione e, per le mie esigenze mi soddisfa. In tutta sincerità dovessi cambiare macchina oggi sarei indeciso ( rimanendo su modelli piccoli..)tra la nuova A Sedan e la classe B, appunto. In quanto ad affidabilità vanno tutte bene e tutte male. Non avrei dubbi sui prodotti sopracitati. Buona serata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W247”

  • Informazione