NON ISTALLATE Harman Kardon Sound System Surround Log.7

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Jac Dan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 17, 2015 11:41 am
Auto guidata: CLS 350 BlueTEC Shooting brake (X218)
Località: Pisa

Caro kawa123, anch'io sono curioso, hai fato l'upgrade?
Come ti suona?
Avatar utente
kawa123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 12, 2016 10:05 am
Auto guidata: CLS350CDI
Località: Melzo (MI)

Ciao, si upgrade fatto e per quanto mi riguarda suona bene, con bassi presenti.

Forse essendo berlina e non shooting brake il risultato finale è diverso...
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

kawa123 ha scritto:Ciao, si upgrade fatto e per quanto mi riguarda suona bene, con bassi presenti.

Forse essendo berlina e non shooting brake il risultato finale è diverso...
Che upgrade hai fatto? Spiegaci meglio..
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
crescior6
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1138
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:30 pm
Auto guidata: w211 320 cdi sw Avantgarde anno2003
Località: roma
Contatta:

kawa123 ha scritto:Ciao, si upgrade fatto e per quanto mi riguarda suona bene, con bassi presenti.

Forse essendo berlina e non shooting brake il risultato finale è diverso...
Ottimo (Y)
E 320 CDI AVANTGARDE SW 07/2003 (W211)
Avatar utente
kawa123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: ven feb 12, 2016 10:05 am
Auto guidata: CLS350CDI
Località: Melzo (MI)

Ciao dariomor89,

partendo da impianto di serie con radio Comand NTG2.5 (che utilizzava finali interni) e woofer/tweeter standard nelle 4 portiere + cassa centrale

Ho sostituito tutti gli speaker con harman kardon (4 woofer + 4 tweeter + la cassa centrale ed aggiunto subwoofer + 2 surround sotto la cappeliera (nella predisposizione).

Ho aggiunto due amplificatori Harman becker nel bagagliaio (uno solo per il sub e l'altro per tutto il resto) e ricablato tutto l'impianto dal bagagliaio agli speaker, aggiunto fibra ottica dal comand verso l'amplificatore principale (quello del sub è in cascata sul principale) preso alimentazione direttamente dalla batteria sempre nel bagagliaio.

Attivato fibra ottica nel comand et voilà... possibilità di scegliere se ascoltare in dolby surround o DTS o normale, chiaramente partendo da sorgente musicale adeguata (concerti/Film DVD in Dolby e/o DTS oppure MP3 con minimo 192 kbps oppure cd normali) ma anche la radio si sente ottimamente

Grande lavorone, ho dovuto smontare mooolto gli interni...

Ultima verifica che vorrei fare, appena riesco ad organizzarmi per andare a trovare Michele nel comasco, è la versione software dell'amplificatore principale (se ho capito bene esiste una versione per ogni macchina in funzione della volumetria/conformazione dell'abitacolo)

Io avevo acquistato quella corrispondente al CLS ma il venditore mi ha mandato amplificatore con codice diverso. Quando l'ho chiamato per chiarimenti mi ha fatto una supercazzola per poi concludere che l'etichetta non dovevo considerarla e lui aveva configurata la giusta versione... temo che la versione non sia quella corretta...

Lo scoprirò prossimamente e magari faro upgrade con la giusta versione

:ciao:
Avatar utente
Jac Dan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer giu 17, 2015 11:41 am
Auto guidata: CLS 350 BlueTEC Shooting brake (X218)
Località: Pisa

Buongiorno e buon anno a tutti,
nel mese di dicembre mi è stato fatto un aggiornamento al software dell'Harman Kardon Sound System Surround Log.7 e devo dire che è MIGLIORATO NOTEVOLMENTE.
Adesso il i suoni bassi si sentono.

ciao a tutti
J


Jac Dan ha scritto::urlo: Salve a tutti!
:urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:
Il 22 aprile ho ritirato la mia bellissima e nuova CLS 350bt SB :2: , nella quale ho fatto istallare il sistema audio in oggetto, che avevo già sulla C270CDI e che andava benissimo.

Qualora questo messaggio venga letto da qualcuno che volesse montare lo stesso accessorio, gli dico di RISPARMIARE I SOLDI!!!
La riproduzione dei toni medi ed alti è molto buona, ma il subwoofer è VOMITEVOLE:
-non si percepisce
-non esiste
-è debole
-non riempie la musica

In buona sostanza, è come se non ci fosse............e, purtroppo, non serve a niente mettere il "manettino" dei bassi dell'equalizzatore (come lo chiama il COMMAND, .....ma per piacere!) al massimo............INESISTENTE :evil: :twisted: :nonono:

E' anche vero che l'harman/kardon costa € 950 circa, mentre il Bang&Olufsen € 5000,00.
Al momento dell'acquisto, ho pensato che ci sarebbe stata una differenza, ma non credevo fosse così abissale!

Ciao
Jac
falcus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 02, 2017 11:53 pm
Auto guidata: CLS 350 CDI SB
Località: Germania

Ciao
anche io ho installato il Harman Kardon Sound System Surround Log.7 volevo sapere come e se e' possibile fare un aggirnamento, ho una CLS 350 SB WDD218
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,solo in MB è possibile
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
falcus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 02, 2017 11:53 pm
Auto guidata: CLS 350 CDI SB
Località: Germania

una domanda che forse non c'entra nulla con questo argomento, volevo sapere se la Radio DAB e' possibile installarla su tutte ho solo dai modelli piu' recenti, io ho CLS 350 SB linea AMG, WDD218
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Credo che tu debba chiedere in MB
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
falcus
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: gio feb 02, 2017 11:53 pm
Auto guidata: CLS 350 CDI SB
Località: Germania

Startaxi ha scritto:Credo che tu debba chiedere in MB
Ti ringrazio era solo una curiosita'
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164572
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo,in MB rispondono anche alle curiosità :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

falcus ha scritto:una domanda che forse non c'entra nulla con questo argomento, volevo sapere se la Radio DAB e' possibile installarla su tutte ho solo dai modelli piu' recenti, io ho CLS 350 SB linea AMG, WDD218
è possibile ma costa oltre 500 euro mi pare... marco0961 aveva chiesto per il suo GLE (Y)

ops non ho visto la data dei post :muhaha:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione