L'airmatic che si aggiusta da solo....

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
lino del vecchio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 201
Iscritto il: sab ott 23, 2010 3:15 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI PRIMA SERIE
Località: Roma
Contatta:

Questi i fatti:
- Ieri sera ero a Chianciano ed entrando in un parcheggio salgo senza volerlo con il posteriore destro su un marciapiede non proprio basso.
Questa mattina, l'auto parcheggiata sul piazzale dell'hotel (assolutamente in piano), vista da dietro era una mezza banana....tutta abbassata sul posteriore sinistro con il dx che mirava verso il cielo. Ruote dritte.
Metto in moto, alzo ed abbasso l'airmatic, l'auto si mette a livello ma sento il compressore dell'arimatic che attacca e stacca in maniera isterica.
Capisco che c'è una perdita (chiaramente causata dalla sollecitazione del marciapiede) che determina il continuo lavorio del compressore e parto immediatamente per Avezzano dove c'è il mio (nuovo) meccanico di fiducia (1 ora dalla mia abitazione ma tre ore da Chianciano...).
Come arrivo il compressore funziona perfettamente e l'ammortizzatore posteriore dx non ha perdite. Il "soffiotto" è integro.
L'auto va che è uno spettacolo, tutto funziona a dovere e, una volta fermata, è perfettamente allineata.
MIRACOLO :crpp:
EVO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: gio ott 30, 2008 11:16 am
Auto guidata: Mercedes-Benz CLS-350cdi
Località: Napoli

lo fa anche a me , non ho mai capito di che natura sia questa cosa...
Mercedes benz E200 W210
Mercedes benz E270CDI W211
Mercedes benz SLK 200CGI R172
Mercedes benz CLS 350CDI C218
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione