Tendi catena

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

Salve, oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia per un grillino fronte motore e mi ha detto che molto probabilmente dovro' cambiare i tendi cinghia/catena.
Già ci sono passato con la mia precedente CLS e ricordo che all'epoca mi disse che mi ero fermato appena in tempo.
Oggi mi ha detto che il rumore non è tale da preoccuparsi ma io, in ogni caso, domani gliela porto per smontare, verificare, comprare i ricambi e sistemare.
Mi sorge pero' un dubbio.....in queste ore di marcia posso creare danni più seri?
Ieri sono tornato dall'abbruzzo a velocità sostenuta (in autostrada non vedo molte alternative) ed ora mi chiedo se ho rischiato...
Grazie a chi potrà rispondere.
Linosky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab lug 15, 2017 2:21 pm
Auto guidata: CLS 320 CDI SPORT
Località: Roma

Linosky ha scritto:Salve, oggi sono andato dal mio meccanico di fiducia per un grillino fronte motore e mi ha detto che molto probabilmente dovro' cambiare i tendi cinghia/catena.
Già ci sono passato con la mia precedente CLS e ricordo che all'epoca mi disse che mi ero fermato appena in tempo.
Oggi mi ha detto che il rumore non è tale da preoccuparsi ma io, in ogni caso, domani gliela porto per smontare, verificare, comprare i ricambi e sistemare.
Mi sorge pero' un dubbio.....in queste ore di marcia posso creare danni più seri?
Ieri sono tornato dall'abbruzzo a velocità sostenuta (in autostrada non vedo molte alternative) ed ora mi chiedo se ho rischiato...
Grazie a chi potrà rispondere.
Chiedo venia verso il mio meccanico....questa volta erano le pulegge del tendi cinghia un po rumorose..
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 395
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA