lettore mp3 -presa aux

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
plachesi
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 732
Iscritto il: mar dic 04, 2012 8:40 pm
Auto guidata: w124 250d turbo e/o cls c219 320 cdi
Località: salerno

ciao a tutti gli amici del forum,
mi hanno regalato un lettore mp3 che voglio montare sulla mia cls 320 cdi.
collegato lo spinotto nella presa aux, ho notato che per cambiare canzone , i comandi al volante non funzionano, funziona solo il volume. e' capitato anche a voi? e' normale? fatemi sapere se avete una soluzione . grazie
Avatar utente
GiovyXL
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer gen 20, 2016 6:32 pm
Auto guidata: MB C220 W203 Sport Edition
Località: Pordenone

Guarda che è normale che non ti cambi canzone.. Con i comandi al volante regoli tutto il comparto intrattenimento dell'auto, quindi volume incluso.. Non puoi cambiare canzone semplicemente perché il tuo lettore mp3 non può comunicare con l'impianto della macchina .. Spero di averti aiutato a capire la differenza tra le due cose
plachesi
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 732
Iscritto il: mar dic 04, 2012 8:40 pm
Auto guidata: w124 250d turbo e/o cls c219 320 cdi
Località: salerno

ciao,
in verita collegando solo il lettore mp3 nella presa aux riesco solo a comandare il volume non cambiare canzone. forse ci vuole un apparecchio apposito che venga collegato al command in modo da far funzionare tutto tramite comandi al volante.
Scaraoski777
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 09, 2017 8:58 pm
Auto guidata: Cls 320cdi w219
Località: Torino

C'è un dispositivo bluetooth piccolo che si collega su AUX della tua auto al costo di 5€ su ebay e wish.io l'ho ordinato su wish e devo dire che va veramente bene. Ovviamente collegando il mio iPhone ho tutti i Commandi sul cellulare,solo il volume sul autoradio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti invito a presentarti nella sezione dedicata.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dottorpitxurri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 13, 2014 10:39 pm
Auto guidata: CLS W 218 250D Premium
Località: Venezia

Scaraoski777 ha scritto: lun ott 09, 2017 9:18 pm C'è un dispositivo bluetooth piccolo che si collega su AUX della tua auto al costo di 5€ su ebay e wish.io l'ho ordinato su wish e devo dire che va veramente bene. Ovviamente collegando il mio iPhone ho tutti i Commandi sul cellulare,solo il volume sul autoradio
Ciao Scaroski777 riusciresti a postare il link dell'articolo? Grazie ti sono grato
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si è mai più collegato al forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
dottorpitxurri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 13, 2014 10:39 pm
Auto guidata: CLS W 218 250D Premium
Località: Venezia

Io invece ho controllato anche oggi ma sulla mia CLS c218 del 2015 la presa AUX proprio non la trovo ..ho la classica 12 volt davanti e dietro e 2 prese usb nel vano sotto il bracciolo, ma prese AUX per spinotto 3.5 non ne vedo proprio..sono um po' inguaiato nel trovare un modo valido per far leggere dal mio smartphone (samsung Galaxy S8) le canzoni contenute piuttosto che le playlist su Spotify perché
riesco solo ad interfacciarlo per la funzione telefono sul comandvia bluetooth, qualcuno ha esperienza/idee??Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Dovresti riuscire ad ascoltare la musica dello smartphone collegandolo via usb
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione