Aggiornamento firmware aps 50

C219, C218/X218, C257

Moderatore: Staff

Rispondi
gcar123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:22 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 250 CDI
Località: Lecce

Salve a tutti. Ho appena acquistato una cls del 2012 e devo dire che l'auto é veramente un sogno. L'unica cosa che mi ha deluso un po' é il comand perché credo sia un modello base (APS 50 credo). Oltre alle poche funzioni rispetto al mio vecchio ntg 4.5 montato sulla mia ex classe c, ho qualche noia sul navigatore. In particolare: la voce guida parla in italiano ma a volte usa un accento austriaco (tipo anziché dire *imposto la rotta* dice *imposto la rota*; quando sposto la posizione sulla cartina con il joystick, anche se dopo do il comando *metti cartina in posizione vettura* non funziona e guido praticamente alla cieca. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questi piccoli problemi? Non so se basta fare un reset, oppure aggiornare il firmware o le mappe. Il comand é quello in foto. Grazie a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,forse è meglio andare in MB per effettuare un aggiornamento software
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
gcar123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:22 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 250 CDI
Località: Lecce

Salve, riapro questa discussione per dirvi che mi frulla l'idea di sostituire il comand. Vorrei cambiarlo con un ntg 4.0 o 4.5. Lo farei per avere il monitor più grande (perchè il mio è più piccolo rispetto a quasi tutti quelli che vedo in giro) per leggere i dvd e magari per montarci anche un modulo tv tuner. Oltre al fatto che avrei un navigatore un pò più "completo". Su ebay ho trovato qualcosa, ma devo dire che i prezzi sono abbastanza esagerati. Ad ogni modo credete sia un'operazione fattibile e facile ad eseguirsi o, visti anche i costi, è meglio lasciar perdere? Accetto consigli di ogni tipo :) :wink:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,fattibile e abbastanza facile da eseguire penso di si.
Che prezzi hai visto su ebay?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
gcar123
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mer nov 30, 2011 2:22 pm
Auto guidata: Mercedes CLS 250 CDI
Località: Lecce

Ntg 4.5 1900 iur escluse le mascherine laterali al display che, credo, dovrei cambiare. Oppure ntg 4.0 a 1300 iur se non ricordo male.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La differenza sostanziale trai due apparati é che l'ntg 4.5 è un Comand online cioè permette la navigazione in internet.
Francamente non so quanto utile possa essere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione