Upgrade impianto audio per le nostre A

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Pubblico la mia configurazione audio ottimale compresa di equalizzatore Samsung che fa la differenza sul suono.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

per chi è curioso di sapere come è composto il sistema burmester

Immagine

Immagine
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Perché l’adattamento automatico disattivato? Cosa fa realmente?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

L'adattamento automatico dovrebbe regolare il volume in base alla velocità dell'auto o comunque del rumore di fondo ambientale.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
famiddi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: sab mar 09, 2019 9:22 am
Auto guidata: W177 180d
Località: Latina

raoli ha scritto: ven nov 20, 2020 12:09 pm Pubblico la mia configurazione audio ottimale compresa di equalizzatore Samsung che fa la differenza sul suono.
Equalizzatore Samsung, ovvero?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

È quello sul telefono samsung, giusto?
Avatar utente
ataru moroboshi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:25 am
Auto guidata: Mercedes W247 180d premium
Località: Imola

Grazie vecchia volpe del 74, ma mi pare di scorgere una differenza tra le due foto che hai postato. Forse nella prima non è rappresentato il sub o nella seconda mancano tutti woofer... Non capisco bene la differenza in caso ci sia.
Ad ogni modo, interessantissimo.
MB W247 180d autom premium - grigio montagna - advantage pack - blind spot assist - park assist - android auto e apple car play - ammortizzatori a smorzamento regolabile - vetri post. oscurati
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Nella prima foto la foto è di un impianto di una C Burmster nella seconda ci sono i pezzi dell’impianto della classe A. Comunque dalla foto si chiarifica la differenza tra l’impianto di una A è una C. Grazie Oldfox per la foto mi è molto di aiuto per sistemare eventualmente l’impianto della A.

L’equalizzatore Samsung lo trovi sui telefoni e tablet Samsung. Su Apple non ho trovato nessun equalizzatore di sistema ma solo un equalizzatore nell’app Spotify. Uso TIDAL dove non è presente l’equalizzatore dinamico quindi quello Samsung fa molto comodo.
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno amanti del suono, con queste brutte giornate di pioggia ho dedicato un po’ di tempo a cercare qualche app per iOS che potesse migliorare la qualità del suono già ottima con sorgente Tidal.
La mia lunga ricerca mi ha portato a scegliere un app chiamata: Boom.
Purtroppo per chi ha iOS come me, sa bene che si paga tutto, ma c’è una settimana di prova, quindi resta la scelta soggettiva, se ne vale la pena o meno...
È collegato direttamente a Tidal, quindi un’interfaccia dedicata, suono anche in Surround 3D, Equalizzazioni varie pre impostate o da creare a proprio gusto. Credo sia l’equivalente dell’app che ha segnalato Raoli per Android. Su Apple store troverete ogni dettaglio in merito alle sue funzionalità.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
elar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 08, 2020 6:19 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Sport Extra
Località: Catania

Ciao ragazzi, una informazione: dovrei acquistare a breve una Classe A usata che però ha l'impianto audio base. C'è possibilità di farsi installare l'impianto Advanced (non il Burmaster) andando in concessionaria Mercedes? Ho ascoltato la qualità dalla Classe A di un amico e mi è sembrata perfetta per le mie esigenze.
Zorro_69
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 143
Iscritto il: gio gen 02, 2020 3:59 pm
Auto guidata: Classe A180 (W177) Automatic Premium
Località: Roma

Penso di sì, ma ti conviene passare in Mercedes per costi e reale fattibilità.
Classe A180 Automatic Premium (W177) Bianco Polare - Pacchetto Luxury - Pacchetto Night - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Integrazione Smartphone Carplay e Android Auto - Realtà Aumentata - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10139
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Si, anche se qualunque modifica comporterebbe smontarti l’auto ad un prezzo, ma sopratutto ad una resa, sicuramente non concorrenziale rispetto ad un impianto aftermarket che in questo caso sarebbe più adatto.
Ovviamente è solo un parere :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
elar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 08, 2020 6:19 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Sport Extra
Località: Catania

Francesc88 ha scritto:Si, anche se qualunque modifica comporterebbe smontarti l’auto ad un prezzo, ma sopratutto ad una resa, sicuramente non concorrenziale rispetto ad un impianto aftermarket che in questo caso sarebbe più adatto.
Ovviamente è solo un parere :ciao:
Ma un impianto aftermarket avrei magari il sub nel bagagliaio a vista e non mi pare proprio il caso onestamente. Se invece è possibile sfruttare gli spazi che sfrutterebbe Mercedes e rendere così l’impianto praticamente “invisibile” allora sarei anche d’accordo per quello aftermarket, ma invaliderebbe la garanzia giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
elar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 08, 2020 6:19 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Sport Extra
Località: Catania

Perdonami, ho fatto tramite l'app di tapatalk.

In ogni caso mi sto informando direttamente con Mercedes sui costi dell'impianto Advanced (e delle Ambient Light), in caso ho novità le posto qui, magari a qualcuno interessa.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione