Upgrade impianto audio per le nostre A

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Ok, allora è ottimo :1st:
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

:rotfl: :rotfl:
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

megaing ha scritto:Definire il Burmester installato nelle A o nelle C "impianto di alta qualità" mi fa rabbrividire. Ma questo settore del car audio è estremamente soggettivo, ognuno ha le proprie esigenze ed i propri riferimenti ......... ed ascolta con le proprie orecchie.
Il burmeister e l’impianto migliore al mondo e non sono io a dirlo viene installato su Porsche, bugatti e qualitativamente ha pochi rivali, poi sul classe A e un bur a metà quindi ci sta non sia al top
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Ci sono scarpe della stessa marca da 30 euro e da 300 euro, questo ragionamento lascia il tempo che trova secondo me...
Per esempio a casa ho un impianto bose valvolare in salotto e anche due bose soundtouch 10 in palestra..... Non sono nemmeno parenti!
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Il bose è commerciale nulla a che vedere con il burmeister, ripeto informatevi su quest’ultimo
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Il mio è un ragionamento ben diverso da quello che hai capito...
Io volevo dire che anche all'interno di Burmester ci saranno prodotti di qualità differenti.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

No burmeister fa solo prodotti di alta qualità
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Io vi consiglierei di studiare le marche prima di denigrarle che comunque sull’auto la qualità audio va a ridursi per ovvi motivi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

L’avrò ripetuto svariate volte anche io, sai…almeno oggi vedo che non sono l’unico…
Inoltre è un impianto che va ascoltato con una sorgente adeguata per assicurare la giusta qualità che non è sinonimo di potenza…
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1397
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ovviamente stiamo discutendo degli impianti installati in MB, non quelli relativi ad altri brand. Ma avete visto come sono realizzati gli altoparlanti Burmester installati sulle MB? Avete visto l'amplificatore da 560 W dichiarati? Avete effettuato delle misure con strumenti opportuni? E cosa dire degli altoparlanti nascosti sotto la "moquette"? Fate almeno queste verifiche poi ne riparliamo. Il Burmester puo' andar bene, al limite, come musica d'ambienza, e niente piu', siamo lontani anni luce dal Sound Quality.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Francesc88 ha scritto:L’avrò ripetuto svariate volte anche io, sai…almeno oggi vedo che non sono l’unico…
Inoltre è un impianto che va ascoltato con una sorgente adeguata per assicurare la giusta qualità che non è sinonimo di potenza…
Esatto proprio così
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Si può ascoltare con la sorgente più pulita che esista, ma con la qualità non si fa potenza, qualitativamente può anche starci se siamo buoni, però il subwoofer installato, quello neanche qualità tira fuori, considerato che dovevo utilizzare l'amplifon per sentirlo un pochino😂😂😂😂
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Sempre meglio Aftermarket tutta la vita
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Beh invece avere un subwoofer che invade tutte le altre frequenze non è qualità audio :DD
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Installate hertz e siete a posto così avete tanto rumore
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione