Upgrade impianto audio per le nostre A

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10083
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

NetDiver ha scritto: dom lug 25, 2021 12:53 pm Ciao Akito. (Frances88 va di metallo pesante, se ho capito bene :yueah: ).
Net, Vado di Piombo :crpp:

Volevo solo aggiungere che dipende anche dall’impianto, ad esempio con Burmester che di suo ha già la possibilità di scegliere tra suono “puro” o “Surround” è meglio disattivarlo, in quanto il suono risulta troppo “metallico” meno puro, quindi finto.

Saluti :ciao:
Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ragazzi scusate ma l‘impianto audio optional non il burmeister per intenderci sapete che marca è?
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Quindi chi è il costruttore dell'advanced e magari anche del base ? Sempre che si possa sapere.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Le casse sono rimarchiate mercedes..
Ma da come sono di qualità , sicuramente china economics
elar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar dic 08, 2020 6:19 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Sport Extra
Località: Catania

Forse non avete mai ascoltato la musica su macchine “normali”. Impianto audio base , dai commenti ero pronto al peggio, ma ben equalizzato (+6, -3, +6) si sente bene, purtroppo le portiere vibrano un po’ su determinate frequenze, ma amen.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Avevo un audi a3 del 2015 con impianto base. Oltre ad avere 8 casse e non 6 come questa, suonava molto meglio, era piu profondo e corposo, casse meno gnucche. Poi onestamente anche con volume al massimo alcune canzoni le sento un pò basse, sfrutta solo il volume del cellulare quando usa spotify. Sto a +6 +2 +7
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Non sono d’accordo, Audi A3 nel base non mi ha mai esaltato, suoni sfalsati inoltre è vero che c’erano 8 casse ma meno potenti delle 6 di Mercedes…
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Poi sinceramente se sei un appassionato audio dovevi allora scegliere il burmeister non il base
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Dopo circa 1 mese dal ritiro dell'auto posso solo dire che l'impianto audio base è semplicemente imbarazzante.
I tecnici che hanno optato per una cosa del genere sarebbero da denuncia.
Capisco che è il base, ma su una macchina da 50mila euro una cosa del genere rasenta l'indecente.
Volume ridicolo, provato con ogni fonte possibile ma sempre bassissimo.
Qualità sotto zero.

Ho la macchina in leasing quindi non ci metto le mani ma.......
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Ma scusate che audio vi aspettate da un base? Ovvio che chi pretende un buon audio prendere il burmeister o almeno l’advance..
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Ma, onestamente 52 mila euro di macchina, mi aspettavo un impianto base ma che suonasse almeno un pò forte di volume con dei suoni migliori. Si sente proprio che in alcune frequenze il suono non è bello e se sali dietro si sente la mancanza di 2 casse. Come fai a dire che erano meno potenti? Cioè quando alzavo si sentiva molto piu forte, sfruttava sia il volume del cellulare che il volume del sistema e non sono mai andato a fine barra del volume. Qua son sempre a fine banda e il volume è basso. Aveva dei twitter incredibili e dei woofeer con un suono molto profondo che quando arrivavano i bassi, tremava tutto. Sentivo l'aria che spostavano sulla gamba per farti capire. Qua di aria non ne senti neanche se appoggi la mano sul woofer. Purtroppo era già preconfigurata la mia, sulla macchina nuova l avevo messo il burmaster ma poi ho trovato una buona offerta per questa macchina. Peccato
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Eccezionale ha scritto: mer ago 25, 2021 8:59 am Ma scusate che audio vi aspettate da un base? Ovvio che chi pretende un buon audio prendere il burmeister o almeno l’advance..
Mi aspetto che l'impianto, pur essendo base, suoni meglio delle casse di una Dacia Duster (senza nulla togliere alla Dacia).
Considerando il prezzo della vettura penso sia lecito aspettarsi che il base sia comunque superiore agli impianti base delle utilitarie....
Per rendere l'idea a volume massimo si può parlare in auto senza urlare...
E a volume massimo si sente male eh!

L'impianto advance lo si prende solo tramite pacchetto, non è come una volta che con 200-250€ lo mettevi su :ok:
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Avatar utente
francescoemme77
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 226
Iscritto il: mer ago 26, 2020 12:14 pm
Auto guidata: A250 Premium - Pacchetto Prestige - Blu denim
Località: Roma

Ragazzi, solo per notizia: il Burmester non è che sia tutta sta qualità! Burmester di quà, Burmester di là, ed alla fine è una delusione. Non dico che ho buttato dei soldi ma onestamente mi aspettavo molto di più. Ne abbiamo parlato pagine e pagine fà su questo forum.
A250 Automatic Blu Denim, Pacchetto Premium, Pacchetto Prestige, Burmester, Fari Multibeam Led, Integrazione Smartphone, Vetri Atermici, Pacchetto Vano Bagagli, LoJack, AMG Line Pack, Sedili Sportivi, Climatizzatore Comfortmatic, Cerchi AMG 18"
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Mini_metiu ha scritto:Ma, onestamente 52 mila euro di macchina, mi aspettavo un impianto base ma che suonasse almeno un pò forte di volume con dei suoni migliori. Si sente proprio che in alcune frequenze il suono non è bello e se sali dietro si sente la mancanza di 2 casse. Come fai a dire che erano meno potenti? Cioè quando alzavo si sentiva molto piu forte, sfruttava sia il volume del cellulare che il volume del sistema e non sono mai andato a fine barra del volume. Qua son sempre a fine banda e il volume è basso. Aveva dei twitter incredibili e dei woofeer con un suono molto profondo che quando arrivavano i bassi, tremava tutto. Sentivo l'aria che spostavano sulla gamba per farti capire. Qua di aria non ne senti neanche se appoggi la mano sul woofer. Purtroppo era già preconfigurata la mia, sulla macchina nuova l avevo messo il burmaster ma poi ho trovato una buona offerta per questa macchina. Peccato
Hai alzato anche il volume del telefono al massimo se usi Bluetooth
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Sisi, certo, ho provato anche da USB :sisi:
Il risultato non cambia!
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione