BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gufobanano
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 358
Iscritto il: lun gen 13, 2020 11:26 am
Auto guidata: C 220 All Terrain
Località: Genova

Giuss98 ha scritto: gio giu 03, 2021 1:11 pm Ma infatti io non mi riferivo a te mi riferivo a quell'utenfe che un paio di giorni fa aveva scritto queste cose. Stavo parlando in generale.
Tutto chiaro
:wink:
Eccezionale
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 642
Iscritto il: lun set 28, 2020 1:11 am
Auto guidata: W177
Località: Bologna

Luca ancora non hai ritirato l’auto, provala un mese e vedrai che soddisfazioni, tanto è vero che l’ibrida ha una bella reattività data anche dai cv aggiuntivi in elettrico, inoltre se non erro ha quella bella funzione di serie di riscaldamento e rinfrescamento autonomo, vedrai che ti troverai veramente bene, l’ amerai quell’auto
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Giuss98 ha scritto: gio giu 03, 2021 1:12 pm Ma infatti ma lo scopo del gruppo deve essere quello di condividere la stessa passione, chiedere informazioni dire la propria opinione ma non quello di criticare tutto cioè praticamente c'è Luca che ogni cosa non gli sta bene... ma allora cosa cavoli la prendi a fare una cosa che non ti piace non capisco il senso tutto qui.
Io non ho criticato nulla, della questione estetica ho detto che potete fare il c***o che volete che io mangio lo stesso, problemi 0.
Se posso dire la mia la dico senza offendere nessuno (a differenza tua), punto.
Come ha detto un altro utente "una volta dall'estetica capivi cilindrata etc..."
Io condivido questo. Posso o devo chiederti il permesso? Mi sembra di non averti mai detto cosa devi o non devi fare giusto?

Del motore Renault non ho mai detto che è una m***a, anzi.
Ho detto che se mi dicono che è fatto per abbattere i costi non ci credo perchè la differenza economica dalla 200d NON C'È, quindi il costo della 180d per me non è giustificato.
È un buon motore? SI
Serve per abbattere i costi? NO

Ti compri una 180d per farci 200mila km in 1 anno consumando poco?
Amico mio, per me puoi comprarne 3, una per colore.
Se non sei d'accordo col mio pensiero a me non cambia nulla, credimi, ma se continui io ti rispondo perchè del "tipo strano" non me lo dai :nonono:

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho dato solo la mia visione che anche altri hanno condiviso.

PS: ti ho già spiegato perchè ho comprato questa macchina, avevo circa 50-60k di budget e la morosa spingeva per elettrico etc.
Se vuoi ti rileggi i messaggi.
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Eccezionale ha scritto: gio giu 03, 2021 1:45 pm Luca ancora non hai ritirato l’auto, provala un mese e vedrai che soddisfazioni, tanto è vero che l’ibrida ha una bella reattività data anche dai cv aggiuntivi in elettrico, inoltre se non erro ha quella bella funzione di serie di riscaldamento e rinfrescamento autonomo, vedrai che ti troverai veramente bene, l’ amerai quell’auto Immagine
Grazie mille, ti saprò dire :beer:
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Signori direi di chiuderla qui,state facendo diventare il bar un ambiente abbastanza sgradevole.
Non è necessario che aggiunga altro,chi mi conosce ha già capito e chi non mi conosce è meglio che impari a farlo.

Buon proseguimento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giuss98
Coda Moderazione
Messaggi: 92
Iscritto il: dom mag 16, 2021 8:17 pm
Auto guidata: Mercedes a220d w177
Località: Milano

Luca A250e ha scritto: gio giu 03, 2021 1:56 pm Io non ho criticato nulla, della questione estetica ho detto che potete fare il c***o che volete che io mangio lo stesso, problemi 0.
Se posso dire la mia la dico senza offendere nessuno (a differenza tua), punto.
Come ha detto un altro utente "una volta dall'estetica capivi cilindrata etc..."
Io condivido questo. Posso o devo chiederti il permesso? Mi sembra di non averti mai detto cosa devi o non devi fare giusto?

Del motore Renault non ho mai detto che è una m***a, anzi.
Ho detto che se mi dicono che è fatto per abbattere i costi non ci credo perchè la differenza economica dalla 200d NON C'È, quindi il costo della 180d per me non è giustificato.
È un buon motore? SI
Serve per abbattere i costi? NO

Ti compri una 180d per farci 200mila km in 1 anno consumando poco?
Amico mio, per me puoi comprarne 3, una per colore.
Se non sei d'accordo col mio pensiero a me non cambia nulla, credimi, ma se continui io ti rispondo perchè del "tipo strano" non me lo dai :nonono:

Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho dato solo la mia visione che anche altri hanno condiviso.

PS: ti ho già spiegato perchè ho comprato questa macchina, avevo circa 50-60k di budget e la morosa spingeva per elettrico etc.
Se vuoi ti rileggi i messaggi.
No io non ho la 180d tranquillo ma il discorso non era questo è solo il fatto che mi da fastidio che dici per gli allestimenti ecc ecc. E poi io non stavo offendendo per messaggi non si può sentire il tono di voce con cui si dicono le cose. Poi per il fatto dei messaggi non mi interessa rileggerli sinceramente. E che non capisco il fatto che uno fa le critiche ma allo stesso tempo la compra.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164715
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ecco la dimostrazione per coloro che non mi conoscono.

Il fatto che non intervenga mai nelle vostre discussioni,non significa che io non esista........quando dico basta significa basta!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Antonioc22
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 269
Iscritto il: mar feb 23, 2021 8:16 pm
Auto guidata: A220d prestige pack multibeam burmster energizing
Località: Milano

Al posto di beccarvi come i galli chi si farebbe una bella birra insieme a me?? :beer:
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Chi dice di no?
Sono in ufficio che guardo fuori con aria sognante :rido4: :rotfl:
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10104
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Bene, adesso che gli animi si sono (forse e spero) placati, posso fare la mia domanda. Mi chiedevo se la normativa europea ha rimosso anche l’Evasive Steering Assist in quanto anch’esso interviene in maniera autonoma o in parte sullo sterzo.

Ho cercato in rete e sono arrivato alla conclusione che è rimasto attivo. Non mi interessa direttamente, sono solo curioso e gradivo una ulteriore conferma o smentita da chi ha letto qualcosa di ufficiale merito.

Grazie e per l’occasione un saluto a tutti Benzer :ciao:
Immagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1411
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Antonioc22 ha scritto: gio giu 03, 2021 2:20 pm Al posto di beccarvi come i galli chi si farebbe una bella birra insieme a me?? :beer:
Io sono di Como quindi :beer: , solo dipende da quando
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Simo95
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 13, 2018 2:21 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250e EQ Power
Località: Pavia

Ciao, guarda sono contento che tu abbia risolto velocemente perché la mia è ancora in officina, esattamente due settimane oggi. Diversamente da te, quando l’ho portata li non mi hanno fatto nessun test diagnostico in tempo reale.
Mi hanno ricontattato venerdì scorso dicendomi che era sceso un ispettore Mercedes e andava cambiata la centralina elettro-idraulica del cambio.
Vedo dall’App che accendono/spengono, aprono/chiudono, mi è anche arrivata una mail da MercedesMe con il livello critico di batteria..
Sinceramente non so cosa stiano facendo, personalmente il titolare non mi ha dato molta fiducia, ma mi fermo qui per non andare off topic..
<<Ste>>
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 27, 2021 10:47 am
Auto guidata: W177 250e
Località: milano

MESSAGGIO SPOSTATO



buonasera
ogni i volta che apro la vettura si accende la preventilazione e appena accendo il motore parte l'aria condizionata ??
che non era accesa prima di spegnere la macchina
ciao
W177_250e_Premium
Matte96
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun ott 19, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 A250e EQ POWER Premium
Località: Riccione

Dobre93 ha scritto: mer giu 02, 2021 11:02 pm Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa... a voi durante la marcia in elettrico (se l’avete) in quanto tempo il condizionatore inizia a buttare aria fredda? Altra cosa, quando accendete riscaldamento/aria condizionata sentite un rumore forte uscire dalla parte frontale del veicolo, tipo quello del compressore dell’aria condizionata? Io sento tipo una forte vibrazione.. (auto di 4 mesi)
Ciaoo! Tuuuutto normale! L'aria fresca viene fuori immediatamente quando accendi il climatizzatore, quando fa davvero tanto caldo, non ho mai aspettato oltre i 20 secondi. :beer: :ciao:
Classe A250e EQ Power Automatic,Premium. Polar white, Advantage Pack+Pacchetto Night+Android Auto ed Apple CarPlay+Pacchetto Parcheggio. :felice:
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Confermo, ho testato oggi con auto al sole, appena accendo si attiva l’aria è in meno di un minuto inizia già a raffreddare.
Non sento altri rumori se non l’aria.
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione