BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Sinceramente mai accorto che parta la ventola.... Proverò a controllare....
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

Giovarox ha scritto: mer gen 20, 2021 7:17 pm MESSAGGIO SPOSTATO


Ciao ragazzi, un consiglio, il timer dei tagliandi mi hanno spiegato che scade ogni anno, oppure ai 25k chilometri, io che ho preso la 180 perché ci faccio 9/10k l'anno devo comunque farlo ogni anno? Voi fate tutti così con il 1.3? Perché secondo me è anche troppo esagerato, io avevo il 1.2tce sulla clio e facendolo regolare ogni 20k l'ho data via con 230k e ancora ci girano.
Pareri? Controindicazioni riscontrate?
Con il tagliando ogni anno, rinnovi il servizio: “mobilo”.
Avatar utente
stefy69
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom set 11, 2011 11:34 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180d Automatic Premium
Località: Verona

oldfox74 ha scritto: mar gen 12, 2021 7:16 pm Anche secondo me erano le cornici, ma loro hanno ordinato le guarnizioni porta...
Vedremo...
Tienimi aggiornato.
Portata ieri ritirata oggi ..sostituito le cornici portiere posteriori e regolato tergi davanti per il fruscio sul vetro ..( secondo loro il problema )
Fatto un giro di prova in tangenziale dopo un po’ sento lo stesso fruscio davanti forse più forte e presente di prima ...dietro fino a 110 mi sembra di non averlo avvertito presente però non sono stato tanto attendo ero troppo incazzato per il davanti ..
Riportata subito di ritorno e soliti discorsi !!
Ahimè non ho parole ! Secondo me non l’hanno neanche provata alla fine ..( perché l’altra vota ho visto il Telepass è sono stati in autostrada questa volta no)
PS. Ora come sostitutiva ho una classe A 200 e davanti non sento nulla dietro i finestrini si sente leggermente sopra i 110 -120..
Adesso vediamo cosa mi diranno i prossimi giorni di certo tanto professionali non sono ..che mi convenga sentire / scrivere a Mercedes Italia ?
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Giovarox ha scritto: mer gen 20, 2021 7:17 pm Ciao ragazzi, un consiglio, il timer dei tagliandi mi hanno spiegato che scade ogni anno, oppure ai 25k chilometri, io che ho preso la 180 perché ci faccio 9/10k l'anno devo comunque farlo ogni anno? Voi fate tutti così con il 1.3? Perché secondo me è anche troppo esagerato, io avevo il 1.2tce sulla clio e facendolo regolare ogni 20k l'ho data via con 230k e ancora ci girano.
Pareri? Controindicazioni riscontrate?
Considera che l'olio tende a ossidarsi anche se non usi l'auto; essendoci una tolleranza massima di 90 giorni oltre l'anno, puoi fare il tagliando ogni 15 mesi...
Finchè l'auto è in garanzia avrai sempre il Mobilo attivo (l'assistenza con carro attrezzi gratuito). Al termine del periodo di garanzia, facendo i tagliandi ogni 12 mesi avrai sempre il Mobilo rinnovato; se invece sfrutti il periodo di tolleranza dei 90 giorni non avrai il Mobilo attivo in quel periodo: se hai già l'assistenza inclusa nel tuo pacchetto di assicurazione potrebbe non essere un problema.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

stefy69 ha scritto: mer gen 20, 2021 10:16 pm Portata ieri ritirata oggi ..sostituito le cornici portiere posteriori e regolato tergi davanti per il fruscio sul vetro ..( secondo loro il problema )
Fatto un giro di prova in tangenziale dopo un po’ sento lo stesso fruscio davanti forse più forte e presente di prima ...dietro fino a 110 mi sembra di non averlo avvertito presente però non sono stato tanto attendo ero troppo incazzato per il davanti ..
Riportata subito di ritorno e soliti discorsi !!
Ahimè non ho parole ! Secondo me non l’hanno neanche provata alla fine ..( perché l’altra vota ho visto il Telepass è sono stati in autostrada questa volta no)
PS. Ora come sostitutiva ho una classe A 200 e davanti non sento nulla dietro i finestrini si sente leggermente sopra i 110 -120..
Adesso vediamo cosa mi diranno i prossimi giorni di certo tanto professionali non sono ..che mi convenga sentire / scrivere a Mercedes Italia ?
Io sto aspettando un posto libero in carrozzeria..
I pezzi sono arrivati...
Salva88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 20, 2021 10:18 pm
Auto guidata: ———
Località: Lecce

Buongiorno!
Complimenti per il forum, davvero interessante.
Sto per acquistare la mia prima classe A e ho pensato bene di iscrivermi al forum :)

Vorrei chiedere in cosa consiste il pacchetto 355 (funzioni avanzate MBUX).
Quello che mi sembra di capire è che l’MBUX corrisponde al 548, ma non comprende le fuonzionalita vocali “hey Mercedes” (che invece fanno parte del 355).
Mi potreste aiutare?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,hai già aperto un thread che abbiamo collegato qui viewtopic.php?p=1920461#p1920461 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Salva88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 20, 2021 10:18 pm
Auto guidata: ———
Località: Lecce

Grazie mille, non ritrovavo più il messaggio :rido4:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MG1980
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab dic 14, 2019 3:55 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic
Località: Monza e Brianza

Buongiorno,

auto ritirata ieri pomeriggio, problema airbag risolto. :sunglasses:
Vi allego documento del lavoro effettuato se dovesse servire ad altri.
Ciaoo
20210121085450378.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes W177 A180 Business Extra Automatic Bianco Polare +Sport Extra Edition+Pacchetto Night+Luci soffuse
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Ciao Ragazzi dallo shop mi da la possibilità di acquistare con un pacchetto da un anno a tre anni l'URBAN GUARD Package, qualcuno mi spiega in cosa consiste e se conviene attivarlo?
Grazie
Avatar utente
MERRI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer ott 29, 2014 2:10 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI AUTO
Località: Genova

Buongiorno a tutti,

Ho visto la presentazione della nuova EQA, secondo voi verrà prodotta in futuro anche la Classe A 100% elettrica? Se si quando?

Mercedes sembra che per il momento stia puntando solamente sui suv elettrici..
Avatar utente
Manfro71
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 506
Iscritto il: lun dic 09, 2019 12:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A 200d Premium Bianco Polare
Località: Rovereto

Secondo voci dovrebbe (il condizionale é d'obbligo) essere prodotta una classe A più piccola, versione city car, probabilmente elettrica. Per la nostra non si sa ancora nulla ma il futuro va in quella direzione. Al momento si preferisce investire sui suv che, essendo più alti da terra, permettono di integrare meglio il pacco batterie. La EQA è una GLA full electric.
Classe A 200d W177 Premium Bianco Polare #Night #Prestige - Inserti alluminio - Realtà aumentata - Android Auto 02/2020
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

dal 2025 il mercato elettrico decollerà :sunglasses:
Avatar utente
MERRI
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 279
Iscritto il: mer ott 29, 2014 2:10 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 200 CDI AUTO
Località: Genova

Per il momento la distanza tra le elettriche delle varie case automobilistiche e Tesla in termini di efficenza e prestazioni è abbastanza marcato..
Cosa ne pensate a riguardo?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione