A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Nicola, per cortesia ricordati di non utilizzare abbreviazioni stile sms/whatsapp. Possono creare problemi al motore di ricerca.

Grazie e buone feste :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Toji
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 31, 2020 5:53 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Lodi

Innanzitutto Buon Anno a tutti!
Ho una curiosità, che molto probabilmente è già stata richiesta da altri nel forum, ma il Distronic Plus è attivabile successivamente sulla A250e? La mia sfortunatamente ha solo il Tempomat, però in teoria il laser per la distanza è già presente per il Tempomat e quindi mi chiedevo se magari basterebbe un aggiornamento software in officina MB. Qualcuno ha già info al riguardo? E magari anche un’idea di prezzo se fosse realmente possibile?

Grazie.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno Toji, ti esorto ad utilizzare la funzione Cerca scrivendo semplicemente “Distronic”, troverai tantissime e molte altre informazioni a riguardo, anche più dettagliate ed interessanti di una semplice risposta:”No, non puoi”.

Se hai altre domande e dubbi particolari, siamo qui (Y)

Buon anno :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Toji
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ott 31, 2020 5:53 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Lodi

Grazie, prima di scrivere ho fatto la ricerca, solo che dopo aver letto un pò di commenti ho le idee un pò confuse.
Se fosse una cosa semplice da fare (aggiornamento in officina) ci farei un pensierino, ma se le cose sono complicate lascio perdere e faccio senza.

Grazie.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Posso dirti che non è facile e non è un’operazione che svolgerebbe l’Officina ufficiale.

Per venirti incontro, qui forse potrai trovare qualcosa di interessante e anche qualcuno che ha svolto il lavoro: viewtopic.php?p=1923372#p1923372

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

Ciao a tutti e buon 2022 a tutti!!!

Volevo chiedere una cosa: se volessi misurare quanti ho consumato per ricaricare, c’è un modo, un app, una presa o altro? Qualcuno ha qualche idea, perché comunque ho un garage non sotto casa quindi non collegato al contatore unico di casa.

Sapete aiutarmi a riguardo?
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Dovresti far installare un contatore di sottrazione
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Sector_75 ha scritto: dom gen 02, 2022 1:33 pm Ciao a tutti e buon 2022 a tutti!!!

Volevo chiedere una cosa: se volessi misurare quanti ho consumato per ricaricare, c’è un modo, un app, una presa o altro? Qualcuno ha qualche idea, perché comunque ho un garage non sotto casa quindi non collegato al contatore unico di casa.

Sapete aiutarmi a riguardo?
Se vuoi comprare una qualsiasi auto elettrica o ibrida plug in come la A250e devi comunque avere un impianto elettrico con caratteristiche ben precise (cavi elettrici prese contatore ecc..).
Se non hai neanche il contatore in garage informati bene prima di fare qualsiasi passo.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Sector_75 ha scritto:Ciao a tutti e buon 2022 a tutti!!!

Volevo chiedere una cosa: se volessi misurare quanti ho consumato per ricaricare, c’è un modo, un app, una presa o altro? Qualcuno ha qualche idea, perché comunque ho un garage non sotto casa quindi non collegato al contatore unico di casa.

Sapete aiutarmi a riguardo?
Esistono due opzioni: un wattimetro con spina oppure un wattimetro installato fisso.

https://www.amazon.it/Misuratore-Besvic ... s9dHJ1ZQ==

https://www.amazon.it/SODIAL-Misuratore ... 17&sr=8-37

Entrambi sono per installazioni monofase. Se trifase, allora bisogna acquistare quello giusto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Car74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 21, 2021 7:59 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e EQ Power Premium
Località: Torino

Ciao a tutti, non so se qualcuno lo ha gia segnalato, da un po di giorni con il freddo un po piu intenso (sono a Torino), l'auto nonostante abbia la batteria carica, non mi parte in elettrica e non è possibile selezionare la modalita elettrica. Accendo parte in Comfort con il termico. Solo dopo un po di minuti rende disponibile la modalità solo elettrico. Mi sta capitando solo da due settimane circa..
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

è in box o all'aperto? se all aperto e sotto zero, accende per qualche minuto il termico.... io avendola sempre in box anche con sotto 0 fuori accende in elettrico ma nel box ho alemno 5 6 gradi
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Car74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar dic 21, 2021 7:59 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A250e EQ Power Premium
Località: Torino

si era fuori all'aperto. Allora è normale
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Scusate ma se io dovessi avere batteria scarica e devo scongelare i vetri da ferma la mattina come faccio? Perché stamattina era scarica, ho "acceso" la macchina e acceso il clima, ma dopo un pò la macchina si spegne.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Accendila in Individual o in Sport e vedi che accende il termico e usi quella
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

No ma c'è sicuramente un altro modo dai.. cioè per accenderla devo muoverla e poi il motore anche in sport si spegne dopo un pò.. in individual non lo so. Ricordo un giorno che ero fermo in comfort, però ero in macchina, e si è acceso da solo il motore a benzina
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione