A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Ho visto solo ora il dettaglio. Prima quello di 2a generazione aveva l’opzione cavo da 7 metri, infatti come il mio. Comunque buono a sapere che questi caricatori si possono montare “a catena” per caricare più di un’auto allo stesso tempo e rispettando il carico massimo dell’impianto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

la mia Zappi ha 6mt di cavo, e anche lei gestisce in cascata fino a 6 wall
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Questa zappi sembra un ottimo prodotto. Devo leggere un po’.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

e ora Cronet la nuova versione che è uscita da poco uff ha anche Wifi integrato + ingresso ethernet.... mentre sulla precendete che ho io sara disponibile solo il modulo per l ethernet, mentre per il wifi devo usare il modulo a parte.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Moto pratico avere il Wi-Fi in garage. Io ho dovuto mettere un router via l’impianto elettrico così posso aggiornare il firmware della 3 mentre è in garage.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1418
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

eh si, se lo sapevo avrei atteso 1 anno.... ma poi non avevo il 50% ma il 40%.... comunque ahmen ho il modulino in rf e quello si collega a internet e alla wall e telefono..

amici che conosco che hanno preso la tesla sono passati a Zappi
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Molto interessante la Zappi quando la potenza impegnata e la potenza richiesta sono al limite. Per fortuna avendo 16 kW di potenza impegnata riesco a gestire carica e consumi interni della casa. Ma resta una soluzione molto interessante per chi ha panelli FV.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Ale55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 22, 2022 3:08 pm
Auto guidata: Mini Countryman
Località: Roma

Qualcuno può indicarmi i consumi in autostrada a batteria scarica? Grazie.
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Con la CLA a 136 fissi con il cruise ieri segnava 6l/100km: mi pare poco ma così è: ho fatto 292km con una carica ed un consumo medio di benzina di 4.7
Ale55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer giu 22, 2022 3:08 pm
Auto guidata: Mini Countryman
Località: Roma

e.deros ha scritto: gio giu 23, 2022 11:07 pm Con la CLA a 136 fissi con il cruise ieri segnava 6l/100km: mi pare poco ma così è: ho fatto 292km con una carica ed un consumo medio di benzina di 4.7
Non mi è chiaro, 6l/100km o 4.7l/100 km?
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10141
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Ale55, ha praticamente detto che a 136km/h il consumo istantaneo indicato dalla strumentazione è di 6lt/100km con il solo termico.

Inoltre, ti chiedo per cortesia di non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Esatto!
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

OBD: secondo voi nel caso della nostra Classe a250e ha un senso?

Me lo chiedo perché la Mercedes me app da già molte cose, ma non so se una obd possa aggiungere qls.

Sapete aiutarmi, e nel caso quale montate sempre se qlc ce l’ha già.

Grazie mille
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

Sector_75 ha scritto:Salve a tutti, mi sono imbattuto su questa foto di un possessore di una a250e (uk)…….
Nessuno sa rispondere a questo quesito?

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Sector_75 al fine di evitare problemi al motore di ricerca del forum ti chiediamo di evitare ogni tipo di abbreviazione in stile sms o whatsapp.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione