A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Luca A250e
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: gio apr 01, 2021 9:17 am
Auto guidata: A250e Premium Plus
Località: Padova

Io ho il fotovoltaico a casa, solo che sono a lavoro dalle 7.15 di mattina alle 7 di sera
A250 EQ POWER Premium Plus - Grigio montagna Night Pack
Pinolo15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Località: Verona

Birluca ha scritto: mar set 21, 2021 9:24 pm Mi sono quasi emozionato. E li ho fatti tutti. Abituato ai 40km invernali e ai 60 estivi. Unica differenza è che ho caricato quasi tutti i giorni anche se scaricata il giusto per una sfida.
:rotfl:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

I vostri consumi di benzina a batteria scarica girando in paesi? 6-6,5l/100km confermate?
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Si piu o meno quello.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Onestamente piu la guido e piu sto iniziando ad amarla, nonostante i piccoli difetti che devo far sistemare. Stasera ci ho dato dentro con la modalità sport, devo ammettere che anche se l'assetto è molle la macchina ha una gran tenuta. Piu che altro non capisco, quando si schiaccia tutto arriva ad un certo punto dove si sente un cambio di rumore del motore e sembra che faccia rumore di aria. Sarei anche curioso di sentire il rumore da fuori.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Forse sarà il rumore della turbina. Se apri un finestrino si sente bene.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Nono il rumore della turbina è un fischiio che non si sente piu quando apri tutto, io parlo proprio di una specie di "aria che succhia o che espelle" ma non mi sembra rumore di aspirazione, sembra come se ci fosse qualcosa che soffia
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Si anche io lo sento quando spingo. Poi a me sembra arrivare dal tettuccio. Una sorta di rumore di aria di un aspiratore togliendo il rumore del motore. Un risucchio. All esterno si sente invece il rumore del fischio della turbina.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Esatto è quel che intendo io però no non arriva dal tettuccio arriva proprio dal cofano motore davanti, che a finestrini aperti lo si sente lateralmenre. In che senso da fuori si sente il fischio della turbina?
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Ma secondo voi le nostre ibride possono far ripartire altre auto collegando i cavi alla batteria nel vano motore? O si rischia di far danno?
Non so a voi, ma a me capita molto spesso di assistere gente ferma per strada e per questo ho sempre i cavi nel bagagliaio.
Ora però mi chiedo se abbia senso continuare a portarli a spasso o se sia arrivato il triste momento di riporli in cantina.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Avatar utente
Birluca
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 197
Iscritto il: ven set 18, 2020 9:24 pm
Auto guidata: Cla x118 250e
Località: Modena

Il fischio della turbina si sente in rilascio. Io da fuori non sento un gran soffione. Forse il fatto che abbiamo lo scarico sotto!?!
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Quello che senti in rilascio è lo sbuffo. Quando accelleri moderatamente senti il fischio della turbina, ma quando premi tutto dopo i 3000/4000 giri senti quel rumori piu cupo con quel rumore di aspirazione. Boh. Invece per quanto riguarda lo stacco/attacco da motore elettrico a motore benzina quando ad esempio si va in battery level voi sentite uno strattoncino ogni tanto o è fluidissimo e non si sente nulla? Idem quando la machina dalla terza passa alla seconda e viceversa ogni tanto qualche strattoncino lo sento
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Nicola F78 ha scritto: lun set 27, 2021 9:22 am Ma secondo voi le nostre ibride possono far ripartire altre auto collegando i cavi alla batteria nel vano motore? O si rischia di far danno?
sarebbe da chiedere in Mercedes... cosi su due piedi direi di no visto i cablaggi della parte elettrica
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Ma anche a voi, quando siete in modalità elettrico indica consumo massimo se fermo in sosta o al semaforo?

Immagine
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Pinolo15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: dom feb 07, 2021 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Località: Verona

È normale, la macchina è accesa e sei fermo
Mercedes Classe A 250eq Blue Denim Premium Luxury
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione