A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao , si, o in modalita sport, o in individual
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Mercy82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar apr 21, 2020 12:10 am
Auto guidata: Mercedes Classe A250e
Località: Monza

In modalità individual con quale setting?

Grazie e buona giornata.
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

leomaxi ha scritto: lun nov 15, 2021 9:42 am Ciao , si, o in modalita sport, o in individual
Però in queste due modalità sbaglio oppure è sempre assistita dall'elettrico? Credo che l'unica modalità termico pura sia la Battery Level... che dite?
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Non ho ancora provato, ma secondo me viaggiare in solo termico, senza ausilio dell’elettrico non credo proprio sia possibile.
Inoltre verrebbe meno il vantaggio delle riduzione di emissioni.
Anche a batteria a zero, anche in battery level, il termico sarà sempre supportato dal motore elettrico.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

KiccoLSD ha scritto: lun nov 15, 2021 11:51 am Però in queste due modalità sbaglio oppure è sempre assistita dall'elettrico? Credo che l'unica modalità termico pura sia la Battery Level... che dite?
In Individual va solo termico, con il quale io ho fatto il rodaggio dei primi 1500km per il motore vecchia scuola
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Mi dispiace contraddirti, ma appena provato in individual con trazione in manuale e come vedi dal dato di consumo istantaneo si viaggia in ibrido.
Immagine
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

Hai il cruscotto settato come il mio! Sono fissato con i consumi... e mi piace vedere quando "spara" l'elettrico.... :ridoo6:
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Idem
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Nicola F78 ha scritto: mar nov 16, 2021 2:10 pm Mi dispiace contraddirti, ma appena provato in individual con trazione in manuale e come vedi dal dato di consumo istantaneo si viaggia in ibrido.
Entra solo se affondi il piede con il kickstart....
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Entra ogni volta che il motore termico va sotto sforzo. Proprio come un classico motore ibrido. Il punto è che non esiste modo di escludere totalmente il motore elettrico. Fa parte del DNA dell’auto. Senza questo verrebbe meno il senso di questa versione oltre che le certificazioni sulle emissioni inquinanti. Diversamente anche noi dovremmo avere serbatoio ADBlu. Viaggiare 100% termico non è possibile.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
cicc14d
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: lun feb 08, 2021 10:42 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Lombardia

l'ADBlu e' solo per i diesel
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Hai regione. Non so perché ero convinto che anche i nuovi benzina avessero Adblue.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Basta andare non sotto sforzo..... e l'elettrico mai entrato.... certo ho pianto a farmi l autostrada a 110/120 con sorpassi normali..... ovvio che se mandi sottosforzo, per quello parlavo deli kick... se affondi tutto subito il pedale ovvio che deve prenderlo, ma non lo fai se stai facendo rodaggio soprattutto e a posteri uso solo modalita sport quando voglio divertirmi, spero sulle prossime che il manuale non venga disinserito ogni volta dopo 20 secondi
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Entra entra anche perché Individual prevede che gli dico la modalità a scelta fra sport confort e eco. L’unica papabile poteva essere BL ma abbiamo verificato che anche in questo caso lavora in ibrido.
Avatar utente
milasag
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar lug 28, 2015 3:08 pm
Auto guidata: classe a180 sport w176
Località: Alessandria

TOPIC UNITO

Ciao a tutti,
Da aprile ho una classe A 250 e Ibrida sedan, fino ad oggi l’autonomia del mio bolide in elettrico era 70km anche qualcosa in più, improvvisamente dopo una regolare ricarica la disponibilità in km scende a 50. Mi reco quindi in assistenza e mi dicono che alla diagnostica è tutto ok e che nessuno di loro sa spiegarmi il perché di questo problema. A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Grazie per le risposte
Mirko
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione