A 250e EQ POWER

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

No… piena copertura.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

allora potrebbe essere un problema del modulo, hai verificato se in altre zone lo fa?
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Sector_75
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: sab mar 06, 2021 4:40 pm
Auto guidata: W177
Località: Torino

No adesso sono gg che va senza problemi… boh
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Appena ricevuta mail con nuove tariffe Enel x
Sono impazziti… conviene quasi andare a benzina.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Avatar utente
luca.ripamonti
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar set 13, 2022 9:36 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 250e W177 Facelift
Località: Arluno

Per curiosità a quanto è il prezzo?? Io carico solo ed esclusivamente a casa, sui prezzi delle colonnine non sono per niente aggiornato.
Classe A250e Facelift Advanced Plus AMG Line - Argento Iridio - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Apple CarPlay & Android Auto
asyscom
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 03, 2020 8:05 pm
Auto guidata: Classe a 250e Premium plus
Località: La Spezia

Viste anch'io! Hanno tolto la tariffa small che ti dava 70kw in un mese per 25 euro, hanno messo una che costa 49 euro per 80kw, alla colonnina il pay per use costa 0,69 centesimi. Per fortuna che qua da me ho un centro commerciale con le colonnine gratis e anche un supermercato con altre colonnine gratis
MrD
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 21, 2022 12:18 am
Auto guidata: Mercedes a250e
Località: Roma

Nicola F78 ha scritto: lun mar 13, 2023 8:37 pm Appena ricevuta mail con nuove tariffe Enel x
Sono impazziti… conviene quasi andare a benzina.
Tu ci scherzi ma veramente a quel prezzo conviene andare a benzina facendo 2 calcoli! Da 0,35€/kWh con tariffa small andremo a pagare 0,61€/kWh roba da matti e meno male che vogliono invogliare il passaggio all’elettrico
Mercedes a250e Amg Line
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Per quello che ho scelto per ora il plugin..... comunque se non hai la wallbox a casa, e quindi usare solo le colonnine pubbliche solo per i viaggi o quando sei fuori, adesso ha un costo in piu. M a io mi chiedo, posso capire quando il prezzo del gas, petrolio e elettricità era alle stelle anno fa fino a Dicembre, ma ora sta scendendo tutto gas in primis ma anche l elettricità, a casa gia scesa dai .56 ai 0.40 ed ad aprile tornera sotto i .35 e questi aumentano invece di diminuire?
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
olati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:56 pm
Auto guidata: Premium A250e w177
Località: Roma

Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una A250e del 2021, non ho molta esperienza sull'ibrido e se qualcuno potesse darmi qualche chiarimento ne sarei molto grato. L'auto ha la garanzia estesa di 5 anni ma il proprietario non ha fatto ancora il primo tagliando nonostante l'auto abbia 30000 km questo è un problema per la garanzia?
Non c'è il cavo per la colonnina che mi occorre basta comprare un qualsiasi cavo tipo 2 7,2 KW/32A?
Grazie
Premium A250e w177 - A180 w169
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao, ho paura che avrai problemi con la garanzia, dato che il tagliando andrebbe fatto ogni 25000km o anno, accettano qualche migliaio di km , ma 10000km in piu presumo di no, puo risponderti meglio Francesco888 o Startaxi.
per il cavo, è in dotazione con l'auto, quindi se ti vede l'auto dovrebbe darti anche il cavo. Il modello comunque è quello
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, confermo quanto scritto da Leomaxi.
Per il tagliando la tolleranza è 3000 Km o 90 giorni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
olati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:56 pm
Auto guidata: Premium A250e w177
Località: Roma

Grazie per le risposte! Ho fatto presente la cosa al venditore che ha contattato l'officina Mercedes di sua fiducia. Hanno confermato quanto detto sui 3000km o 90 gg; mi ha proposto di andare insieme da loro a fare il primo tagliando e verificare che non ci siano problemi (nel caso ha detto che l'officina gli farebbe un prezzo speciale nella risoluzione di eventuali guasti che in questo caso non passerebbero in garanzia) dicendo che dopo il tagliando la garanzia coprirebbe i guasti successivi per i 3 anni rimanenti. Secondo voi è così oppure se non si fa un tagliando nelle tempistiche dovute decade completamente la garanzia? Grazie ancora.
Premium A250e w177 - A180 w169
Matte96
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: lun ott 19, 2020 3:09 pm
Auto guidata: W177 A250e EQ POWER Premium
Località: Riccione

La mia opinione è: Evita un auto che non è stata tagliandata a dovere....considera che quell'olio è lì dentro da quando è uscita dalla fabbrica, se uno l'ha usata con negligenza e non è mai passata in officina, considerando quanto delicate siano alcune componenti, io eviterei di acquistarla....però sta a te....sicuramente ne troveresti un'altra con un background corretto di tagliandi etc.
Classe A250e EQ Power Automatic,Premium. Polar white, Advantage Pack+Pacchetto Night+Android Auto ed Apple CarPlay+Pacchetto Parcheggio. :felice:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

senza contare , che a fine 2021 c e stato un aggiornamento SW del motore che ha migliorato durata batteria e velocita di carica, oltre ad altri aggiornamenti. Quindi bho, se vuoi proprio quella fatti fare uno sconto molto forte
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
olati
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 43
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:56 pm
Auto guidata: Premium A250e w177
Località: Roma

Grazie dei consigli, ho fatto le dovute considerazioni, premetto che esteticamente l’auto è perfetta una premium antracite allestimento amg, siamo andati in officina ufficiale Mercedes e fatto tagliando davanti a me, olio ancora in buone condizioni macchina senza nessun problema, fatti tutti i cambi ed aggiornamenti software, l’auto ha ancora 3 anni di garanzia, prezzo concordato molto buono, l’ho presa:))) Ho già fatto 100km e mi sembra perfetta sono ottimista…tks
Premium A250e w177 - A180 w169
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione