Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Accidenti non mi ero accorto che la griglia anteriore della CLA è inclinata diversamente rispetto la Sedan / A.
Veramente bella, la differenza è minima ma si vede..... :axe:

Ma in compenso il bagagliaio della Sedan è più muscoloso :2:

Comunque per le strade ancora neanche una..... ma dove siete felici possessori??? Fatevi vedere...
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Io mi trovo a Senigallia, in provincia di Ancona. Sono l'unico che gira con la Sedan a Senigallia ed ancora nei vari giri che ho fatto non ne ho incrociate altre nei dintorni :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

MarcoGA ha scritto: lun feb 03, 2020 8:53 am Accidenti non mi ero accorto che la griglia anteriore della CLA è inclinata diversamente rispetto la Sedan / A.
Veramente bella, la differenza è minima ma si vede.....
È una delle cose che invidio alla CLA.
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

E pensare.. che nei vari video di confronto tra Sedan e CLA che circolano in rete, non se ne parla proprio..... tutti si concentrano sul s....e
ehhh posteriore....
Però mi piace proprio quella griglia..... ad essere sincero, gusti sono gusti, anche al matrix con i "diamantini" cromati preferisco il total black.... ma sono gusti...
Ultima modifica di MarcoGA il lun feb 03, 2020 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

A Milano neanche l'ombra.... appena mi arriva mi toccherà girare un po' per le vie :D

Mi rivolgo agli amministratori, non potreste implementare il grafico delle statistiche? Magari una piccola colonnina la vedremmo prendere vita.... :thks:



guzzopaul ha scritto: lun feb 03, 2020 10:09 am Io mi trovo a Senigallia, in provincia di Ancona. Sono l'unico che gira con la Sedan a Senigallia ed ancora nei vari giri che ho fatto non ne ho incrociate altre nei dintorni :D
Avatar utente
nico77
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: lun apr 29, 2019 10:23 am
Auto guidata: A250 Sedan
Località: Lugano

MarcoGA ha scritto: lun feb 03, 2020 8:53 am Accidenti non mi ero accorto che la griglia anteriore della CLA è inclinata diversamente rispetto la Sedan / A.
Veramente bella, la differenza è minima ma si vede..... :axe:

Ma in compenso il bagagliaio della Sedan è più muscoloso :2:

Comunque per le strade ancora neanche una..... ma dove siete felici possessori??? Fatevi vedere...
Io sono a Lugano.
Inizialmente ero molto indeciso su quale tra le due scegliere. Poi , nel confronto , la Sedan aveva troppi punti a favore rispetto alla CLA. Secondo me la CLA, ha solo il taglio dei fari anteriori più belli e qualcos'altro sempre nell' anteriore. Per il resto la Sedan è troppo più bella e piu spaziosa. :2:
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Concordo, la A Sedan non si batte. Anche fuori-MB.
:2:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Manny1992
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom dic 01, 2019 1:16 pm
Auto guidata: A200 (W177) Premium - Manuale
Località: Milano

MarcoGA ha scritto: lun feb 03, 2020 2:08 pm A Milano neanche l'ombra.... appena mi arriva mi toccherà girare un po' per le vie :D

Mi rivolgo agli amministratori, non potreste implementare il grafico delle statistiche? Magari una piccola colonnina la vedremmo prendere vita.... :thks:
Milano ne vedo sempre una parcheggiata in zona Mondadori "Corso Vercelli". E' una A200 premium

In realtà in quella zona ho visto tantissime Classe A negli ultimi mesi...a breve si aggiunge la mia :D
W177 A200 PREMIUM: Grigio Montagna - Pacchetto Antifurto - Pacchetto Night - Predisposizione Smartphone - AMG line pack - Advantage Package - Display plancia 10.25'' - Advanced sound system -Luci Soffuse 64 colori - Carica Wireless - Manuale
MarcoGA
Coda Moderazione
Messaggi: 115
Iscritto il: gio ott 19, 2017 10:07 am
Auto guidata: Sedan 200 Aut.-Sport-Night edit.-Tetto-realtà aum
Località: Milano

Ragazzi se vi servissero i manuali in PDF da scaricare della Sedan (in Inglese), eccovi il link ufficiale che ho trovato:

Presuppongo la versione USA sia al 99% uguale all'europea

https://www.mbusa.com/en/owners/manuals



:D
Avatar utente
Vorti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom feb 02, 2020 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes V177 180d Automatic Premium
Località: Montecatini Terme

Dai con la Sedan! Siamo pochi ma buoni... e poi si sa che le macchine sono come le donne, il posteriore deve essere sporgente, se è piatto perde punti :crpp:
Classe A Sedan 180d Automatic Premium - Argento Iridio - Pacchetto Prestige, Night Pack, AMG Line Pack.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Nella mi zona, sono ancora l'unico.... Strano però, non è fatta male, si vede che non piace.... Però la riprenderei ancora cento volte 😂😂😂😂
Avatar utente
Submaviogadri
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 523
Iscritto il: gio ago 08, 2013 12:07 pm
Auto guidata: Mercedes W247 B180 D automatic
Località: Prov.BO

Ma come non piace, per me è stupenda...dai tempo al tempo, secondo me sarà un successo :D ...l'unica cosa che non mi piace è che si chiami "sedan" :mrgreen:
Avatar utente
Vorti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom feb 02, 2020 5:38 pm
Auto guidata: Mercedes V177 180d Automatic Premium
Località: Montecatini Terme

Dalle mie parti ne ho vista una settimana scorsa e una giusto stasera... quella di stasera aveva pure la stella con retroilluminazione :D
Classe A Sedan 180d Automatic Premium - Argento Iridio - Pacchetto Prestige, Night Pack, AMG Line Pack.
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Submaviogadri ha scritto: mer feb 05, 2020 11:26 pm Ma come non piace, per me è stupenda...dai tempo al tempo, secondo me sarà un successo :D ...l'unica cosa che non mi piace è che si chiami "sedan" :mrgreen:
E' talmente bella e innovativa che tutte le "nuove" (futura classe C, restyling classe E) le assomigliano tantissimo. Forse anche un po' troppo, secondo me! :nonono:

Però, ragionando dal "basso" (futuro utente di Classe A, purtroppo non della C o della E), è comunque un onore! :crpp:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Chiunque incontro, amici, familiari, conoscenti vari ed amici di amici, mi dicono che l'auto è bellissima. Ma tutti ci tengono a sottolineare sempre una cosa: non sapevano prima di quel momento che ci fosse questa versione della Classe A.

E' arrivata sul mercato dopo rispetto alla Classe A hatchback, che ha fatto un grande boom con tante novità interessanti. Al contrario chi deve comprare l'auto adesso vuole vedere anche nelle concessionarie la nuova Serie 1 di BMW e la nuova Audi A3 disponibile a Marzo.
E, come avrete visto da qualche pubblicità, anche queste vetture avranno ora una sorta di assistente vocale stile MBUX, schermi vari, ecc.

Aggiungo che oltre tutto il prezzo di partenza è più alto della versione hatchback e vedo che specialmente in Italia si preferisce scegliere la Premium e aggiungere mille accessori, per poi guardare il resto. Concludo anche dicendo che è pieno di persone che scrivono nei vari social che se tornassero indietro avrebbero scelto la sedan, così come persone che continuano a scrivere che il mercato delle sedan in Italia è morto convincendo tanti utenti che la rivendibilità sarà scarsa.

Al momento ogni mio amico se la vorrebbe comprare e qualcuno secondo me ci metterà le mani appena possibile :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione