Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
alfy.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 12, 2021 1:31 pm
Auto guidata: Mercedes W177 Sedan 200 Automatic Sport
Località: Roma

Ciao a tutti, da gennaio sono possessore di una classe A sedan 200 Automatic Sport ed ho percorso circa 5mila chilometri.

La macchina esteticamente mi piace moltissimo ma mi vorrei confrontare con voi su un difetto che sto riscontrando per capire se il mio sia un caso isolato o meno. Dal kilometraggio potete dedurre che non guido moltissimo, ma nonostante ciò sul cofano motore (soprattutto sulla parte dei fari e del frontalino) ci sono delle micro scheggie (1mm o meno) immagino dovute ai sassolini che si incontrano in strada sparati in aria dalle altre macchine (premetto che pratico principalmente autostrade). Questa è una problematica che riscontrate anche voi? Diciamo che mi sarei aspettato una qualità superiore sulle vernici (la mia è un Grigio Montagna).

In attesa di altre pareri vi auguro un buon w.e.
Avatar utente
Max_Benz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: mar set 08, 2020 2:00 pm
Auto guidata: A200 Sedan - V177
Località: Como

Può capitare, ci sono gli stick correttivi, mi è successo su alcune macchine precedenti. Però se sono tante microschegge -a meno che tu non percorra abitualmente strade molto sporche- il motivo è sempre la guida troppo sotto al veicolo che precede. L'ho imparato a mie spese.
V177 Classe A Sedan
7-speed automatic dual-clutch transmission - Mountain gray - Premium - AMG styling & Sport package - Parktronic - Dynamic Select - Comfortmatic - Distronic Pro - Panoramic Sliding Sunroof - DAB Radio - 7+10,25inch Display - AMG multi-spoke wheels 19'' all-round - Apple Carplay/Android Auto - and much more..
alfy.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar gen 12, 2021 1:31 pm
Auto guidata: Mercedes W177 Sedan 200 Automatic Sport
Località: Roma

Max_Benz ha scritto: dom mag 16, 2021 4:08 pm Può capitare, ci sono gli stick correttivi, mi è successo su alcune macchine precedenti. Però se sono tante microschegge -a meno che tu non percorra abitualmente strade molto sporche- il motivo è sempre la guida troppo sotto al veicolo che precede. L'ho imparato a mie spese.
Grazie mille per la riposta! Considerando il mio stile di guida penso proprio che il problema possa essere questo! Mi dovrò dare una calmata o mettere a spesa una riverniciata :weary:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164553
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Ciao ragazzi, da qualche anno la mia fedelissima W176 mi accompagna ma credo sia ormai giunto il momento di cambiare (è arrivato anche un bimbo) e mi stavo orientando sulla v177.
Ho girato qualche concessionario ma sembra sia veramente in trovabile. Capisco il problema dei ritardi nelle fortinure ma nemmeno una da vedere. Prima di ordinarla vorrei vederla bene. Ha avuto poco successo questo modello?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Sicuramente si, non ha avuto un gran successo, per dirti nella mia zona, siamo solo in due.... Però per m'è è veramente una gran macchina, grande il giusto, e diciamo un po' meno giovanile, più adatta al mio essere😂
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Metteresti qualche foto? 😃 Anche di quelle se ne trovano poche
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Teniamo anche conto che il prezzo di acquisto è notevolmente cresciuto. Non tutti posso permettersi il 40k per un’auto. Il modello è riuscito e devo dire che a Napoli se ne vedono tantissime
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao, se sfogli la galleria ne trovi.
La mia c’è il link in firma.

Concordo con Amico, dimensioni e linee veramente ben riuscite!
Il costo è da mercedes :crpp: meno della C e con linee più giovanili, a mio parere!
:ciao:
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Sono d'accordo, anche a me piace molto ma mi piacerebbe vedere e una dal vivo 🤣
marcy66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab set 28, 2013 10:49 am
Auto guidata: alfa 156

alfy. ha scritto: dom mag 16, 2021 3:54 pm Ciao a tutti, da gennaio sono possessore di una classe A sedan 200 Automatic Sport ed ho percorso circa 5mila chilometri.

La macchina esteticamente mi piace moltissimo ma mi vorrei confrontare con voi su un difetto che sto riscontrando per capire se il mio sia un caso isolato o meno. Dal kilometraggio potete dedurre che non guido moltissimo, ma nonostante ciò sul cofano motore (soprattutto sulla parte dei fari e del frontalino) ci sono delle micro scheggie (1mm o meno) immagino dovute ai sassolini che si incontrano in strada sparati in aria dalle altre macchine (premetto che pratico principalmente autostrade). Questa è una problematica che riscontrate anche voi? Diciamo che mi sarei aspettato una qualità superiore sulle vernici (la mia è un Grigio Montagna).

In attesa di altre pareri vi auguro un buon w.e.
In realtà anche io dopo circa 2000 km fatti in pochi giorni, tutti autostrada, ho cominciato a trovare piccole scheggiature anche dietro ruote posteriori, come da pietrisco sparato dalle ruote ed anche nella parte inferiore del paraurti. Purtroppo sono i limiti delle vernici ad acqua che ormai usano tutti i produttori. E considera che il cx della sedan è lo stato dell'arte.
86marco9
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: lun ago 30, 2021 8:27 pm
Auto guidata: A Sedan
Località: Saronno

Ecco la nuova arrivata.. :smile cuori:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

:felice: :2: :top:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Alla fine ho ordinato A180d premium prestige bianca 😀 arrivo previsto a marzo.. Speriamo 😀
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1395
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Auguriiii
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione