Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Indubbiamente, ma se l baule è ermetico, il sub non può lavorare bene... Certo che comunque quello del burnmaster è come non ci fosse.... Quando ho ritirato l'auto avevo gli alti e i bassi al massimo, e gli ho chiesto al venditore se mi avevano messo l'impianto😂😂😂 mi fa ma come....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per ricordarvi lo scopo di questo topic,leggete i primi post.
Per tutto il resto accomodatevi al bar!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
pitas
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 18, 2020 11:18 pm
Auto guidata: A 180 d Automatic Sedan
Località: Vernate (MI)

Personalmente mi è piaciuto subito quel "culetto brasiliano" un po' meno cadente di quello della CLA :rotfl: :rotfl:
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao ho appena ordinato il 18 luglio la Sedan 250 e Eq-Power pacchetto premium , bianca con pacchetto night, ambient ligth , doppio diplay da 10", diciamo quasi tutto full :rido2:

dovevo prendere la Cla ibrida ma ancora non disponibile, il concessionario mi voleva dare la C con 20.000€ di sconto ma è rimasto quando ho detto voglio il preventivo della a sedan e poi fra 3 anni prendo la cla :ridoo6: e poi dopo 3 la versione nuova della C.

devo dire che abbituato ai 4.80 delle auto che ho sempre avuto, adesso dover pensare a una 4.55 (mia moglie contenta) mi ci devo fare l abitudine. Pero è bella!!

purtroppo doveva arrivare a fine ottobre 2020 e mi ha chiamato il concessionario settimana scorsa dicendomi che lo slot utile per l italia detto dalla Germania è Gennaio 2021 :(, per mancanza componenti per causa codvid ..
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Ciao, i passeggeri dei sedili posteriori ti ringrazieranno per aver scelto la V177 al posto della CLA :DD
Per la data di consegna, pare che ne abbiano ordinate molte in Germania visto che hanno ecobonus più sostanziosi rispetto ai 2500 euro attualmente previsti in Italia (senza rottamazione).
Mi permetto di segnalarti un accessorio che puoi selezionare senza sovrapprezzo: il caricabatterie con presa industriale CEE blu ( codice SA-B82 ); se ricarichi a casa, immagino utilizzerai in prevalenza il cavo con spina schuko, ma con il SA-B82 potresti caricare fino a 3.7 kW se ne hai (o avrai) la possibilità.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

allora mi hanno inserito l B33,B30 e 76B da 7.6kw, e poi pensavo di far montare nel box il WallBox visto il l'incentivo a 110% dello stato ma questo è da vedere se la moglie decide..

a casa ho 6KW.


Per la Sedan ho letto che dietro si sta meglio che su Cla :-D , meglio non dire alla moglie.
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Newss mi ha chiamato la concessionaria 2gg fa e mi ha detto che la loggistica ha trovato uno slot per fine novembre come comsegna, forse qualcuno che ha annullato l ordine in germania e che era appena partita la produzione? speriamo ci siano tutti i pacchetti che ho scelto...
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Ciao a tutti, ormai sono possessore di una Sedan 180d da 15gg e ci ho percorso 650km
A parte dire che esteticamente mi piace da morire (altrimenti non l'averi acquistata), mi sembra si "sentirla" anche bella dinamica nella guida nel misto.
I consumi mi sembra inizino a calare (forse si è un po' "mollata" rispetto all'inizio) ed anche inizio a prenderci un po' la mano con l'MBUX.
In giro continuo a non vederne e tutti quelli che la vedono mi confessano che non ne conoscevano l'esistenza.

E' ancora presto per farne una recensione completa però per ora sono molto soddisfatto

P.S.: L'altra sera mi fermo al semaforo, dall'altra parte della strada ci sono 3 ragazze (25/30anni) che aspettano per attraversare a piedi l'incrocio, mi hanno letteralmente mangiato con gli occhi (non guardavano certamente me ma l'auto). Solo con questo episodio l'auto ha guadagnato 1000 punti!!!
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

In effetti le donne che amano le auto, rimangono molto affascinate dalla classe a, mi è capitato due volte di aver visto che se la mangiavano con gli occhi.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Infatti i stavo per prendere la serie 3 330e Bmw e mia moglie ha detto no... mi sono innamorata della Sedan........ quindi confermo che alle donne Piace
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
pb_86
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 02, 2020 4:21 pm
Auto guidata: Mercedes A sedan
Località: Sassari

Buonasera. Da alcuni giorni sono alla guida di una A sedan Premium bianca con pacchetto night. L'intenzione era prendere la CLA premium, ma una volta in concessionaria, viste una affianco all'altra, è stato amore a prima vista per la Sedan e un pizzico di delusione per la CLA (il posteriore non mi va giù). Complice una buona valutazione usato e un ottimo sconto ho optato per la più piccola. Avevo bisogno di un auto in pronta consegna e purtroppo non ho potuto aggiungere un paio di cose che avevo in mente (distronic e multibeam) e mi sono "accontentato" del 180D, che dopo averlo provato nel test-drive mi ha lasciato positivamente sorpreso.
La prima impressione è di una macchina molto bassa che si fa notare e che pochi conoscono. Il motore, come detto, spinge il giusto e i consumi sono minimi. Gli interni, sopratutto la notte con luci ambient, sono esteticamente bellissimi. La perplessità è sulla finitura nero-lucido che attira polvere e impronte e temo anche micro-graffi. Abitabilità posteriore molto buona, decisamente migliore di CLA che risulta troppo bassa per via del tetto coupè.
Ho optato per il pacchetto tagliandi completo con incluse le parti di usura per 3 anni, il tempo dirà se avrò risparmiato o meno.
Ieri sera primo colpo al cuore dovuto all'Active Lane Assist su una striscia continua :rotfl:
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Per le luci ambient intendi luci su bocchette aria, cruscotto, portiere ecc ecc?
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

si
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Le luci ambient piacciono da morire anche a me, però se dovessi aggiungerle ora (che ho già l'auto) mi costerebbero un botto.
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Akio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer set 16, 2020 7:41 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A180d
Località: Roma

leomaxi ha scritto: mar set 15, 2020 12:55 pm Infatti i stavo per prendere la serie 3 330e Bmw e mia moglie ha detto no... mi sono innamorata della Sedan........ quindi confermo che alle donne Piace
Certo che è un dato di fatto che le tre volumi non vendono più come una volta, desumo perché piacciono di meno (USA a parte).
Di questi tempi sembra che vadano per la maggiore/ piacciano di più i SUV, le berline compatte o i coupè.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
A180d W177 Automatic Sport:
polar white, night pack, ambient lights, cerchi da 18”, riconoscimento segnali stradali, riscaldamento supplementare, tergilavavetro termico, sedili anteriori riscaldabili...
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione