Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Ciao Massi, allora quella in Abruzzo sara la mia :-D .. Ho casa su a Poggio S.Maria e giro spesso all'Aquila e Martinsicuro,Alba Adriatica.

Complimenti per la A Sedan, diciamo che la vecchia cla il posteriore è simile alla nuova Sedan ecco perche ti è piaciuta
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Ciao Leomaxi! può essere perché una l’ho vista mentre facevo un giro nel nostro capoluogo…
Io giro tra - scanno - Chieti- pescara e L’Aquila

Alla fine c’era una differenza sul prezzo finale di circa 3.800 euro in più per la CLA. Sono stato indeciso un millesimo di secondo pensando alla differenza di “blasone” che poteva esserci con la A ma poi ho subito preferito la Sedan proprio per un gusto estetico, i fari a Y mi piacciono moltissimo e come dicevo anche per il fatto che è meno ingombrante fuori ma anche un po’ più spaziosa dentro.
Poi l’ho davvero acchitata come volevo.
So che il magno designo è delicatissimo, ma alla fine si vive una volta sola 😬
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Ciao Massi, ho ordinato anch'io un mesetto fa la A sedan, indicazioni di arrivo da marzo 2022. Stesso parere tuo per quanto riguarda il posteriore. Spesso cercandola in giro le confondo con il vecchio cla :-) ce ne sono veramente poche da vedere dal vivo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Io unica cosa per cui avrei preso la Cla era un po di spazio in piu nel bagagliaio
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Ciao Frenk,
Congratulazioni anche a te per l’ottima scelta 😬
Si c’è un po’ da aspettare ma tanto tutto il mercato è fermo quindi ci vuole pazienza e infondo marzo non è poi così lontano.

Io l’anno scorso ne vidi una bellissima da un concessionario, era una A Sedan full optional 35amg in pronta consegna solo che voleva 53k scontata e poi con una potenza del genere tra bollo e assicurazione e benzina Era una bella botta. Quindi decisi che non era il caso.
Alla fine configurandola da solo a livello estetico avrò quasi lo stesso effetto ma con un notevole risparmio.
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Non ne ho urgente bisogno, posso aspettare tranquillamente, ma marzo è lontanissimo 🤣🤣
A35 tanta tanta roba ma per i km che faccio non è sostenibile. Come aziendale potrebbero avere qualche perplessità sui consumi 😁 ma con la configurazione che hai preso, a occhio ti direi che non sei sceso molto dai 53 k della A35. Io ho preso 180d premium con prestige e night pack a 43
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Guarda, alla fine scontata e con rottamazione sono arrivato a meno di 46k. Ho “risparmiato” sui 7k abbondanti rispetto al modello AMG che vidi dal concessionario e circa 5k sul prezzo del configuratore.

Leomaxi: Per quanto riguarda il bagaglio, invece, leggevo che quello della Sedan è più grande di quello della CLA ma non so se sia vero o meno.
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1414
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

Veramente? io purtroppo ho solo visto tra versioni a benzina tra le due e li la cla ne ha di piu, non ricordi se 20 o 40litri in piu...
con la plugin sinceramente non sono riuscito a capire effettivamente quanto sia
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Hai ragione tu, ho controllato ora e ballano 40 litri in favore della CLA.
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Si in realtà io parlo di 43k ma è il prezzo di listino, non so il costo effettivo essendo di fatto presa a noleggio lungo termine.

Ma la capacità effettiva del baule quant'è? sulla scheda c'è scritto 395 con *, da molte altre parti parlano di 420.
Sarà comunque più grande di quello della mia w176 altrimenti il passeggino qualcuna me lo tirerà dietro :rotfl:
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Ciao, la capienza di 395 è per il modello ibrido plug-in
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Hai ragione, ecco perchè leggermente più piccolo. quindi la mia diesel sarà da 420. Grazie
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Scusami piccola rettifica . Capienza modello ibrida plug-in 345. Capienza Sedan endotermica 395
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Saltando di palo in frasca:
che voi sappiate come si comporta il cambio a 8 marce? E il 4Matic sulla neve ha un buon grip?
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

Sempre più spesso, dopo aver parcheggiato l’auto al mio rientro la trovo con il portabagagli spalancato. Capita solo a me? Come posso disabilitare il tasto dalla chiave?
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione