Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Ecco, avevo letto "si ghiaccia" e non "sghiaccia".

Sì direi che non funziona la parte superiore e credo che se è in garanzia te lo sistemino gratuitamente (a meno che non ci siano segni di urti, ma ad occhio non ne vedo).
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

C'è un interruzione nel circuito elettrico stampato sul vetro , le righine nere, si dovrebbe sistemare facilmente.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Il mio dubbio (cioè che questo potesse essere anche fatto apposta) era perché vista da dentro non si nota quasi nulla.
E poi, quando avevo una Alfa 156, sempre nel lunotto avevo 2 righe che non si sghiacciavano e mi dissero che era giusto così perché era tipo l'antenna dell'autoradio e quindi non vorrei rifare la stessa figuraccia.

Vi terrò informati
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

dpujo ha scritto: mer gen 20, 2021 10:50 am A vedere la foto sembra che lo sbrinatore non funzioni (o meglio che non funzionino tutti i fili). Io farei un salto in officina.
Sembra di si, volevo capire se c'era qualcuno con la sedan che lasciava l'auto fuori di notte per avere un raffronto
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Tiziano Gasparini ha scritto: mer gen 20, 2021 1:46 pm Il mio dubbio (cioè che questo potesse essere anche fatto apposta) era perché vista da dentro non si nota quasi nulla.
E poi, quando avevo una Alfa 156, sempre nel lunotto avevo 2 righe che non si sghiacciavano e mi dissero che era giusto così perché era tipo l'antenna dell'autoradio e quindi non vorrei rifare la stessa figuraccia.

Vi terrò informati
Ciao, sulla mia C205 le ultime due righe in basso non si sghiacciavano perché erano dell'antenna, sulla tua mi sembra che siano ben più di due righe ma soprattutto sono nella zona superiore, come hai già detto tu falla vedere in Mercedes (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, mi correggo, oggi ho usato il lunotto termico sulla mia e sono le righe in alto che non sbrinano, probabilmente era uguale anche sulla c205 ma mi ricordavo male, quindi probabilmente anche sulla tua sedan è tutto a posto (Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Max_Benz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: mar set 08, 2020 2:00 pm
Auto guidata: A200 Sedan - V177
Località: Como

Ma non ci credo: sono 7 righe possibile sia normale? Ero convinto fosse un difetto ma appena mi capita provo anche sulla mia, anche se la mia dorma in garage e di questi tempi si usa poco.
Non ha senso lasciare tutta quella zona senza visibilità.
V177 Classe A Sedan
7-speed automatic dual-clutch transmission - Mountain gray - Premium - AMG styling & Sport package - Parktronic - Dynamic Select - Comfortmatic - Distronic Pro - Panoramic Sliding Sunroof - DAB Radio - 7+10,25inch Display - AMG multi-spoke wheels 19'' all-round - Apple Carplay/Android Auto - and much more..
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Non credo che MB avrebbe speso per x righe per poi farne funzionare solo x-2.
La butto lì: potrebbe essere la parte che scalda per ultima e non ha avuto il tempo di sbrinare prima che l'auto venisse spenta?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

È ovvio si un difetto..... Comunque, la mia non presenta questo problema, si attivano tutte, anche perché se vuoi vederci... Se fosse antenna ci sarebbe un altro filamento, e staccato dallo sbrinamento
Avatar utente
Max_Benz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: mar set 08, 2020 2:00 pm
Auto guidata: A200 Sedan - V177
Località: Como

Oggi ero in auto, ad un tratto l'umidità ha fatto appannare dietro e...
IMG-20210125-WA0000.jpg
mi sa che è fatto così.. :flushed:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
V177 Classe A Sedan
7-speed automatic dual-clutch transmission - Mountain gray - Premium - AMG styling & Sport package - Parktronic - Dynamic Select - Comfortmatic - Distronic Pro - Panoramic Sliding Sunroof - DAB Radio - 7+10,25inch Display - AMG multi-spoke wheels 19'' all-round - Apple Carplay/Android Auto - and much more..
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
esiste una pasta conduttrice apposita per la ricostruzione di quei filamenti,
io l'ho usata per riparare il lunotto di una vettura da restaurare,
questa è quella che ho usato io
https://www.ebay.it/itm/KIT-RIPARAZIONE ... 3007060478
ma se cerchi sul web puoi trovarne altri tipi.
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Max_Benz ha scritto: lun gen 25, 2021 7:22 pm Oggi ero in auto, ad un tratto l'umidità ha fatto appannare dietro e...
IMG-20210125-WA0000.jpg

mi sa che è fatto così.. :flushed:
Mi sarebbe piaciuto vedere la foto vista da fuori per capire quante righe rimangono “non funzionanti”.
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Avatar utente
Max_Benz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: mar set 08, 2020 2:00 pm
Auto guidata: A200 Sedan - V177
Località: Como

Guardando la tua foto e a mia sono le stesse 2/3 righe che ci vogliono per raggiungere il rigonfiamento nel profilo del vetro in alto.

Devo dire che poi non ho notato se lo sbrinamento abbia raggiunto anche la zona in alto in un secondo tempo come suggeriva Matt_21, perchè dopo 10 minuti ho guardato dietro ed era tutto asciutto ma probabilmente anche per la circolazione d'aria interna (il mio era appannamento interno)

Tre rondini fanno primavera? o fanno un guasto comune? :doubt:
V177 Classe A Sedan
7-speed automatic dual-clutch transmission - Mountain gray - Premium - AMG styling & Sport package - Parktronic - Dynamic Select - Comfortmatic - Distronic Pro - Panoramic Sliding Sunroof - DAB Radio - 7+10,25inch Display - AMG multi-spoke wheels 19'' all-round - Apple Carplay/Android Auto - and much more..
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao

non è un guasto ma una scelta progettuale, sia la mia precedente C205 che la mia attuale C238 fanno la stessa cosa, per cui non può essere un guasto, che poi la scelta non vi piaccia è un'altra cosa
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
Tiziano Gasparini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: mar set 08, 2020 10:34 am
Auto guidata: Mercedes A Sedan V177 180d
Località: Borgoricco (Pd)

Ma certo, infatti ho sollevato la questione per capire se era un problema presente sulla mia auto o se era proprio il lunotto ad essere costruito così.
Se si tratta di scelta tecnica, a mio gusto/parere personale, è un pò bruttina oltretutto si nota anche dall'interno però è così e poco possiamo farci.
Ho comunque appuntamento in concessionaria per venerdì per farla controllare.
Classe A Sedan V177 Bianco Polare Premium Cerchi 18"AMG
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione