Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Ti credo, la mia bianca ormai è nera 🤣 io sono zona Novara. Attendo foto con sole 😁
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

FranKieSixx ha scritto: mer gen 05, 2022 8:47 am Non ho una foto che sia una, e qui in pianura sta piovendo da ieri.
Appena esce un mezzo sole, la posto e ve la presento! :)
Per curiosità, quando l’avevi ordinata? E ti è arrivata con tutti gli accessori richiesti?
FranKieSixx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 04, 2022 10:19 am
Auto guidata: Mercedes V177 A250 4Matic
Località: Milano

Dunque, l'ho acquistata, a memoria, intorno a inizio aprile, ed è arrivata completa di tutto, precisa come ordinata, e penso di aver inserito un buon numero di optionals (non ho preso il Distronic Plus, ne' la realtà aumentata, ne' i sedili riscaldabili elettrici, però).
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Intorno agli 8 mesi quindi? Io ho ordinato a settembre. Sarà ancora lunga..
FranKieSixx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 04, 2022 10:19 am
Auto guidata: Mercedes V177 A250 4Matic
Località: Milano

Eh, temo di sì! Considera che era "prevista" per fine ottobre, alla fine è arrivata in concessionario il 6 dicembre :)
Resisti, che ne vale la pena, vedrai!!
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Il venditore mi aveva detto produzione a gennaio e consegna a marzo.. So già che non succederà mai ma settimana prossima provo a sentire se ha news.. È sempre più dura attendere 😁
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

@FranKieSixx pensa che la realtà aumentata non è nemmeno più disponibile all’ordine, i sedili elettrici sicuramente non disponibili fino a giugno, blind spot assist e ricarica wireless fino a marzo.

@Frenk986 io ho ordinato una CLA (imbottita di optional, a dire la verità) e se ne parla per luglio (dovrebbe andare in produzione a metà giugno e arrivare per metà luglio, da contratto il termine per la consegna è il 30/07 ma ho già messo in conto ritardi). Il venditore mi ha detto la situazione è la stessa per tutti i modelli praticamente, non c’è scampo. E non solo MB: un mio amico ha ordinato una VW Tiguan a fine settembre e l’aspetta per fine marzo, sempre che non ci siano ritardi.
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Purtroppo la situazione è questa per tutti i marchi, non si salva nessuno.

La mia ha pacchetto prestige, spero che arrivi completa di tutto. Non mi sembra abbia cose particolari
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione