Sedan (V177)

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Non è molto simpatica come cosa.. Ma pensi di premere involontariamente il tasto mentre ti allontani?
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Nicola F78 ha scritto: lun nov 22, 2021 9:21 pm Sempre più spesso, dopo aver parcheggiato l’auto al mio rientro la trovo con il portabagagli spalancato. Capita solo a me? Come posso disabilitare il tasto dalla chiave?
Lo sai che una volta è capitato anche a me?! Vettura in garage, apro la sezionale e non si apre, provo a sfrizionarla ma era incastrata, mi affaccio da un piccolo foro e trovo il bagagliaio della vettura incastrato tra le doghe della porta sezionale del garage. Sono sicuro di non aver pigiato il tasto sulla chiave.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Nicola F78
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 293
Iscritto il: dom dic 13, 2020 11:38 pm
Auto guidata: A250e Sedan Premium Nero Cosmo
Località: Brindisi

frenk986 ha scritto:Non è molto simpatica come cosa.. Ma pensi di premere involontariamente il tasto mentre ti allontani?
Non lo so, di sicuro se succede è involontariamente mentre la chiave è in tasca. Il punto è che come minimo ho sempre i cavi di ricarica e se dovessero fregarmeli dovrei spendere un bel po’ per ricomprarli. Devo trovare una soluzione.
Altra cosa strana è che l’app non mi avvisa. In genere se lascio l’auto aperta l’app mi avvisa con una notifica, ma se la trovo con portabagagli aperto l’app non dice nulla.
A250e Sedan Premium Nero Cosmo
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

se hai android con gli ultimi 2 aggiornamenti che hanno rilasciato in queste 2 settimane, sta facendo questo a molti, tra cui il sottoscritto che ha lamentato la cosa 2 settimane fa con il primo dei due aggiornamenti dell app
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Buonasera Ragazzi ho una domanda sul motore che monterò sulla mia A sedan (in arrivo a settembre 2022 😓) e cioè il 1333 da 163 cavalli benzina. È quello di derivazione Renault/Nissan? Scusate ma sto facendo un po di confusione.

Grazie
Avatar utente
caiman35
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 23, 2020 2:58 pm
Auto guidata: A200 Sedan (V177)
Località: Milano

Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Grazie per l’info! In passato mi sono sempre trovato bene con i motori Renault con due in particolare sono arrivato sopra i 230.000 km che di solito copro in 10/11 anni circa e per i miei standard è un buon traguardo. Speriamo bene
leomaxi
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1413
Iscritto il: mar lug 28, 2020 2:09 pm
Auto guidata: Mercedes C 300 e 4MATIC Plug-in AMG Line PREMIUM
Località: Como

tieni conto che pero sono su specifiche mercedes, e costruito in germania mi pare
- Classe C300e 4Matic AMG Line PREMIUM - Bianco Polare - ARTICO marrone Siena/plancia nera -Night Package - Advance Sound - Sedili Ventilati-riscaldati - Usb Plus -Consolle centrale look effetto metallico - Wireless charge
- Classe A250e Premium AMG Line - Bianco Polare - Night Package - Cerchi Amg line 18” - Prestige Package - Wireless charge - Apple CarPlay & Android Auto
Massi82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven set 03, 2021 1:06 pm
Auto guidata: Futuro acquirente Mercedes
Località: Abruzzo

Ottimo 👍🏼 grazie per l’info!
FranKieSixx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 04, 2022 10:19 am
Auto guidata: Mercedes V177 A250 4Matic
Località: Milano

[MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF]

Ciao a tutti!
Fresco d'iscrizione, e anche di ritiro! Da fine dicembre ho una Sedan A250 4Matic Premium di colore denim blue!

Ovviamente mi piace, ma riprendendo la domanda inziale del thread, io ho cercato e voluto la versione Sedan e di seguito una riflessione e un commento random:
- Trovo le 3 volumi più sportive, ricalcando il pensiero teutonico, e in Italia è, secondo me, decisamente la più bella, e la più interessante come motorizzazioni.
- Ce ne sono in giro decisamente meno di quante ne girino HB, e questa cosa a me piace, ma è una stupidata personale mia.

Aggiungo un commento sul brand in generale: la parte che mi ha convinto, e dove secondo me stacca di gran lunga le altre auto paragonabili sono gli interni, che restituiscono una percezione di qualità imparagonabile.

Per cui, per il primo mese scarso di possesso, la ricomprerei decisamente sì!
ivanmal21
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 176
Iscritto il: sab ago 28, 2021 4:43 pm
Auto guidata: CLA C118 200d Premium
Località: Padova

Complimenti (Y) bellissimo colore (ero in dubbio anche io se metterlo sulla CLA ma ho scelto il bianco, avendo già altre due MB blu in casa), faccela vedere nell’apposita sezione!
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10121
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buongiorno frankiesixx,
Complimenti per la scelta, estetica e sopratutto motoristica.
Quando vorrai, dacci anche una tua impressione su questo splendido motore.



Inoltre, ti prego di evitare aggettivi “espliciti”.

Grazie per la collaborazione e tanti auguri per la nuova Stella (Y)
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
frenk986
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 298
Iscritto il: sab set 07, 2013 9:10 pm
Auto guidata: V177 180d Premium Prestige
Località: Galliate (NO)

Foto foto foto foto 😁 io ero indeciso su bianco blu e nero alla fine sono andato ancora in bianco 🤣 non vedo l'ora che arrivi. Nel frattempo mi consolo cercando foto in rete, in giro se ne vedono veramente poche
Avatar utente
caiman35
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 23, 2020 2:58 pm
Auto guidata: A200 Sedan (V177)
Località: Milano

FranKieSixx ha scritto: mar gen 04, 2022 2:31 pm [MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF]

Ciao a tutti!
Fresco d'iscrizione, e anche di ritiro! Da fine dicembre ho una Sedan A250 4Matic Premium di colore denim blue!

Ovviamente mi piace, ma riprendendo la domanda inziale del thread, io ho cercato e voluto la versione Sedan e di seguito una riflessione e un commento random:
- Trovo le 3 volumi più sportive, ricalcando il pensiero teutonico, e in Italia è, secondo me, decisamente la più bella, e la più interessante come motorizzazioni.
- Ce ne sono in giro decisamente meno di quante ne girino HB, e questa cosa a me piace, ma è una stupidata personale mia.

Aggiungo un commento sul brand in generale: la parte che mi ha convinto, e dove secondo me stacca di gran lunga le altre auto paragonabili sono gli interni, che restituiscono una percezione di qualità imparagonabile.

Per cui, per il primo mese scarso di possesso, la ricomprerei decisamente sì!
Grande, un'altra sedan blu! :wink:
(la mia però è sport)
FranKieSixx
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar gen 04, 2022 10:19 am
Auto guidata: Mercedes V177 A250 4Matic
Località: Milano

Non ho una foto che sia una, e qui in pianura sta piovendo da ieri.
Appena esce un mezzo sole, la posto e ve la presento! :)
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione