PNEUMATICI ESTIVI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Soulman ha scritto: mer mar 24, 2021 2:28 am Non credo che un pneumatico diverso possa migliorare di molto questa situazione e quindi mi orienterei sugli stessi Bridgestone Turanza.
Oltre ai validissimi Bridgestone S001 che hanno già segnalato, aggiungo i Potenza Sport che sono stati presentati pochi mesi fa:
https://www.youtube.com/watch?v=nUyKnGDhbaY
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Grazie!
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Interessante il bridgestone potenza s001
forse sbaglio ma sembra una via di mezzo per caratteristiche tra le turanza e le sport

anche io con i cerchi da 19 li terrò sicuramente in seria considerazione

una cosa che non ho capito se mi conviene tenere pressione al posteriore leggermente inferiore tipo 280 ant 260 post, oppure medesima sulle 4
lo sportellino non sbaglio da indicazione differente a seconda del carico, il gommista insiste sulla tenerle alla stessa pressione
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Il gommista mi ha gonfiato le anteriori a 3.1 e le posteriori a 2.8.
Parlo delle invernali che sono le Bridgestone LM005 225 40 R19.
Immagino sappia il fatto suo o almeno...lo spero!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non credo...... gli pneumatici invernali si scaldano più di quelli estivi pertanto meglio tenere la pressione anche un po' più bassa rispetto a quella indicata,la quale si riferisce a pneumatici estivi e a freddo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

A me hanno messo adesso 280 tutte e quattro, chiaramente a freddo
con temperature in aumento per ora penso di lasciare così

c'è da dire che troppo dure per colpa di queste maledette strade dalle mia parti sono poco confortevoli
KiccoLSD
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: mar mar 02, 2021 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250e Premium Plus Blue Denim
Località: Perugia

Da circa 8 anni uso le Bridgestone Potenza S001 Asimmetriche e mi ci sono trovato sempre molto bene. Sono gomme con una trazione eccellente e sul bagnato vanno alla grandissima. Appena finito il treno che troverò con l’auto sicuramente le rimetterò.
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

@StartaxiCaspita...ormai sono rimasti in pochi a saper fare bene il proprio mestiere.

Aggiornamento sui pneumatici.
Ho scoperto il mondo dei pneumatici usati.
Vista la situazione economica nella quale il mio campo è il più penalizzato di tutti...si, anche di quello dei ristoratori in quanto siamo TOTALMENTE fermi da marzo, ho deciso di informarmi bene su questo argomento al fine di risparmiare qualcosa.
Ho trovato un’azienda che ha dei rating molto alti e oggi ho fatto visita ad uno dei due punti vendita, trovando un’accoglienza esemplare e un team di persone allegre e in sintonia.
Ho visionato un paio di treni interessanti e in condizioni veramente simili al nuovo.
Purtroppo al momento, con una misura impopolare come i 225 40 R19 93W, ho trovato solo i PZero e i Turanza MO come il mio primo equipaggiamento.
I Pirelli erano Runflat ma siccome sono già abbastanza provato dal 19 in città, ho declinato su una spalla così rigida e ho ripreso i Bridgestone.
Sono veramente quasi intonsi e montati li pagherò 400 euro iva inclusa.
Ho fatto male secondo voi?
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
cicc14d
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: lun feb 08, 2021 10:42 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Lombardia

Anno di produzione?
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

DOT 2019
Anche se ho letto che la gomma invecchia solo quando è montata altrimenti, se stoccata adeguatamente può avere anche parecchi anni dalla produzione ed essere utilizzabile senza problemi.
Considera che io non faccio più di due stagioni con una gomma.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
cicc14d
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 99
Iscritto il: lun feb 08, 2021 10:42 am
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Lombardia

Si, se stoccata adeguatamente nessun problema
napols92
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: mer apr 24, 2019 9:17 am
Auto guidata: Mercedes Classe A WDD177
Località: Brindisi

Io ho le Pirelli Cinturato P7.
Ormai con Pirelli sia estive che invernali mi trovo molto bene.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Purtroppo ci si deve adeguare in tutto. Sono arrabbiatissimo per come è gestita questa situazione, ma lasciamo perdere. Per quanto riguarda i pneumatici secondo me bisogna porre attenzione alle spalle interne del pneumatico essendo usati. Data la situazione e le basse percorrenze proverei a vedere cosa offrono i ricoperti.
Prodotto snobbato da sempre ma con caratteristiche che a volte superano il nuovo. Marangoni è lider indiscusso nel campo dei ricoperti. In tempo di crisi da prenere in considerazione.
Buona serata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

Grazie per la comprensione....😉
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Figurati, buona giornata.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione