Danno alla carrozzeria esterna

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Da quello che ha scritto si evince che in concessionaria hanno fatto un preventivo ma non hanno ancora toccato la macchina......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
pumaskl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:01 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 A180d
Località: Salerno

Si esatto. Ancora non è stato fatto niente, sto aspettando la telefonata da loro che mi dicono quando posso portare la macchina.
Dicono che questo tizio lavora a chiamata ed è bravo, lavora in una fabbrica Alfa Romeo...io spero solo di non ritrovarmi una macchina con le scocche graffiate dentro o scricchiolante...sono un po’ pignolo, lo so, ma per me la macchina è ancora troppo giovane per accettare compromessi
bada
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 51
Iscritto il: sab lug 20, 2019 6:30 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180
Località: Vicenza

Di solito quelli bravi sono pieni di lavoro, può essere un buon metro di giudizio!! Vedrai che si risolve al meglio.
pumaskl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 27
Iscritto il: lun lug 29, 2019 1:01 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 A180d
Località: Salerno

Lo spero...vi tengo aggiornati
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Aggiungo una anomalia, proveniente direttamente dalla fabbrica, cofano con delle micro ammaccature che non si vedono in condizioni normali, derivanti, dalla lamiera del cofano che è incollata alla struttura telaio del cofano, per intenderci la parte interna, praticamente la colla ha tirato il lamierato e si è creata questa anomalia, hanno provato a tagliare la colla, ma non ci sono riusciti... In attesa di cofano nuovo... :doubt: capita anche in mercedes :twisted:
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

:crpp: ho riletto quanti cofani
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Per me 150€ sono un prezzo onesto per un lavoro fatto bene.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
okuno19
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: dom ott 28, 2018 3:27 pm
Auto guidata: Mercedes C118 CLA 45s
Località: Teramo

Buongiorno,

mi sono ritrovato questo bozzo con tanto di vernice saltata. Quando mi può venire a costare metterlo a posto? Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2018/2022 Classe A W177 180d
2022/ CLA C118 45s
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Amico ha scritto: mar set 17, 2019 9:44 pm Aggiungo una anomalia, proveniente direttamente dalla fabbrica, cofano con delle micro ammaccature che non si vedono in condizioni normali, derivanti, dalla lamiera del cofano che è incollata alla struttura telaio del cofano, per intenderci la parte interna, praticamente la colla ha tirato il lamierato e si è creata questa anomalia, hanno provato a tagliare la colla, ma non ci sono riusciti... In attesa di cofano nuovo... :doubt: capita anche in mercedes :twisted:
L'anomalia sulla verniciatura l'ha avuta anche la mia sul paraurti.
La concessionaria mi ha riconosciuto l'intervento e mi ha fornito la vettura sostitutiva.
Credo che purtroppo nessun costruttore sia esente da questi difetti , l'importante è che non venga a mancare l'attenzione verso il cliente, e che la stessa casa riconosca il problema fornendo l'adeguata assistenza.
In effetti così è stato
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, non sò dirti se il carrozziere ti farà una sfumatura o ti dica di rifare la portiera, ma posso dirti che se punti a coprire almeno solo dove è saltata la vernice acquistando il kit con la tua vernice ed il trasparente viene un buon lavoro.
Io ho finito oggi la portiera della mia A250 (bianca per cui ho solo usato vernice senza trasparente) che aveva la vernice saltata coma la tua circa, ma senza il bozzo, non si nota nessuna differenza con la vernice originale, bisogna solo trovare il coraggio di usare la carta vetrata finissima bagnata (fino a 7000 e 8000) per far si che il ritocco sia liscio.
Due o tre mani a distanza di qualche giorno e poi finitura.
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Una cosa è ritoccare il bianco altra cosa il metallizzato.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
kitano2303
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 17, 2019 9:02 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Sport Automatica
Località: Catania

Non so se sia il posto giusto, in ogni caso vorrei sapere se c'è un modo per eliminare delle piccole macchioline rosse tipo ruggine che ho nella carrozzeria. Purtroppo penso che sia colpa mia se sono spuntate queste macchioline, poichè stamattina ho lavato la macchina e le ho passato la cera tramite la lancia dell'autolavaggio, e sicché la scorsa settimana gliela avevo già passato penso che ho fatto danno. Spero di poter risolvere in modo mininvasivo... senza fare lucidare tt la macchina :whiteflag:
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1229
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Prova a passare del polisch di buona qualità. Non dovresti aver fatto niente di irreparabile. Prendi un po' di polisch e lo passi con un panno pulito su una piccola zona e vedi se vanno via i puntini . Sulla confezione ci sono le istruzioni d'uso.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
kitano2303
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: mar set 17, 2019 9:02 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Sport Automatica
Località: Catania

Grazie mille della risposta! Un pò diciamo che mi hai tranquillizzato :D :D già stavo cercando decontaminante....clay bar ecc ecc. Qual'è il miglior polish?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se postassi qualche foto sarebbe più semplice consigliarti,secondo me invece è necessario decontaminare o usare un tar remover.
Abbiamo una sezione interamente dedicata e queste cose.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione