Aziendali

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Davidukko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 07, 2019 10:19 am
Auto guidata: Citroen C4 Coupe
Località: Genova

Buongiorno cari utenti

ho visto diversi siti di concessionari che propongono serie A aziendali che hanno circa 1 anno e mezzo o 2 con 15.000/20.000 km e rispetto al prezzo del nuovo si risparmia dal 20% al 30% a me piacerebbe trovare una sedan, anche tra un paio d'anni

chiedo, voi cosa ne pensate? qualcuno ha comprato una mercedes aziendale?

:thks: :ciao: :ciao:
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

Esistono diversi tipi di aziendali.
Quelli che ho considerato nella mia ricerca prima di procedere all’acquisto sono gli aziendali con circa sei mesi e meno di 10mila km, sono auto che le concessionarie lasciano in uso ai dipendenti o come auto sostitutive, presentano qualche difetto esternamente pertanto ti consiglio di farci almeno un test drive e verificare bene lo stato della vettura.
Esiste poi un altra tipologia di aziendale, fino A 1 anno di vita e circa 20-30mila km, questi sono quasi sempre usati ex noleggio lungo termine.
Io ho preferito optare per un buon aziendale del primo tipo ed a parte qualche graffio saltato fuori dopo qualche tempo dall’acquisto non ho trovato nessuna problematica.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Io mi sono imbattuto nelle Jareswagen,vetture con un anno di vita in uso a concessionarie,provenienti dalla Germania con percorrenze che variano dai 5000,ai 15000Km. Mi sono trovato bene, tant 'è che dopo aver acquistato la mia,altri 5/6 hanno voluto comprare dov avevo comprato io,e siamo tutti soddisfatti,anzi un mio amico ha permutato la sua A 180CDI.per una CLA.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Davidukko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 07, 2019 10:19 am
Auto guidata: Citroen C4 Coupe
Località: Genova

Grazie per le dritte, non conoscevo il termine jahreswagen

girando su internet, è abbastanza fornito www.ginospa.com

ha tanti concessionari sparsi tra piemonte, lombardia, ligura e toscana, qualcuno lo conosce ?
con tutte ste sedi sara ben affidabile ! :roll:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Lessi qualcosa su quattro ruote qualche tempo fa,ne parlarono bene. Io ho acquistato alla trevigliodisel,di Treviglio (BG),consegnano in tutta Italia, le vetture sono impeccabili ed i prezzi molto buoni,e se il modello che cerchi non l'hanno in casa te lo procurano,devi solo chiedere l'allestimento,optional e colore.Buona serata
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Davidukko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 07, 2019 10:19 am
Auto guidata: Citroen C4 Coupe
Località: Genova

con consegne in tutta italia intendi che ti portano l'auto sotto casa? pero compri un auto vedendola solo in foto?!? :doubt:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

La puoi andare a vedere,se ti accontenti del modello che vedi in foto ti fai inviare la scheda del veicolo con tutta la descrizione completa,dal N°di telaio KM.percorsi,o comunque quelli che vedi dalle foto con gli optional annessi.Alla consegna ti trovi il foglio con data,Km. e officina che ha fatto il tagliando.Una telefonata non costa tanto,se lenti a rispondere è perchè sono in due ed hanno un viavai non da poco.Prova!!Buona giornata :ciao: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Davidukko ha scritto: mer ago 07, 2019 4:47 pm Grazie per le dritte, non conoscevo il termine jahreswagen

girando su internet, è abbastanza fornito www.ginospa.com

ha tanti concessionari sparsi tra piemonte, lombardia, ligura e toscana, qualcuno lo conosce ?
con tutte ste sedi sara ben affidabile ! :roll:
Io ho acquistato la mia ex A200CDI W176 da Gino, ma se vuoi un consiglio fatti fare prima dei preventivi anche da Novelli a Genova e poi vai a vedere da Gino nella sede di Cuneo, lascia perdere le sedi vicine a te perchè fanno sconti ridicoli e quando vai a Cuneo vedono che hai già fatto un preventivo da un'altra sede loro e non ti scontano niente. Per il resto sono comunque molto professionali.
Avatar utente
Davidukko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer ago 07, 2019 10:19 am
Auto guidata: Citroen C4 Coupe
Località: Genova

badspirit ha scritto: gio ago 08, 2019 2:34 pm Io ho acquistato la mia ex A200CDI W176 da Gino, ma se vuoi un consiglio fatti fare prima dei preventivi anche da Novelli a Genova e poi vai a vedere da Gino nella sede di Cuneo, lascia perdere le sedi vicine a te perchè fanno sconti ridicoli e quando vai a Cuneo vedono che hai già fatto un preventivo da un'altra sede loro e non ti scontano niente. Per il resto sono comunque molto professionali.
Grazie gentilissimo, faro cosi, a me piace la versione sedan uscita all'inizio dell'anno e per trovarla aziendale devo aspettare almeno 1 anno.... sperando di trovarla ma essendo che di classe A ne è pieno ... sono fiducioso :2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Personalmente Ginoauto a Cuneo avevo provato a contattarlo, ma per il modello che volevo mi aveva detto che vista l'elevata richiesta non praticava sconti (al massimo un 2%), di qui ho preferito lasciare perdere.
Per le versioni 180d avrebbe praticato invece anche un 12% (ma non posso confermare).
Novelli a Genova sono gentili, e un 7-8% lo praticano. Purtroppo sono piccoli e i loro tempi per consegnare una vettura sono lunghi.
Io valuterei Autotorino (a Pavia o direttamente a Torino), avevano degli ottimi prezzi.
Anzi su 4 versioni di A250 in pronta consegna a Pavia ti facevano anche un bel 15%!
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ho dimenticato di specificare appunto che il gruppo Autotorino ha moltissime aziendali e km0
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
AndreaElitcar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 07, 2019 11:39 am
Auto guidata: a220 w-177 amg
Località: Settimo Milanese

Io ho comprato la mia a220 in Elitcar a Magenta, hanno almeno 200 macchine in esposizione e gran parte sono aziendali jareswagen. La mia ha 6000km ed e di maggio 2019, pagata circa il 35% in meno dal listino. Mi hanno spiegato che sono le auto dei dipendenti Daimler e vengono direttamente dalla Germania!
mirko9155
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:34 pm
Auto guidata: Classe A w177 grigia 220d
Località: firenze

TOPIC UNITO

Salve sono tornato dal concessionario mercedes di firenze dove ho visto una classe A w177 del 2019 con meno di 27000km nera, ma era disponibile anche una grigio chiaro, interni neri modello sport. Entrambe montano i due schermi da piu grandi ma con mia sorpresa, ed anche quella del concessionario che all'inizio aveva detto che era presente, non aveva la retrocamera. Mi spiegava infatti che é un primo modello e non veniva di serie ma come optional, assieme anche alle luci interne colorate, mentre il cruise adattivo non é proprio previsto se non come sistema a parte che costa sui 2k.
Non ho mai avuto mercedes, provengo da una Golf ed una Tiguan, ma la classe A mi ha stregato con tutta la tecnologia che adoro. Il preventivo che mi ha fatto viene 25.900 chiavi in mano mentre per un nuovo viene 33.900 (modello paritetico per optional)
Prendendola da concessionario ufficiale mercedes avrei i 3 anni di garanzia che mi farebbero stare molto piu tranquillo vista tutta l'elettronica ed i vari problemi che circolano in rete, pero mi rendo conto che il prezzo é alto visto che é praticamente una base credo (non mi linciate ma sono nuovo e non ci capisco molto con tutti gli optional che ha :star: )
Secondo voi é troppo cara? ci sono equipaggiamenti che voi considerate indispensabili?
purtroppo sono senza macchina e volevo approfittare di queste due settimane di ferie per tornare a lavoro con un auto ed ovviamente la devo cercare solo a Firenze perche non si puo uscire dalla regione ;-(
grazie a tutti per qualsiasi consiglio
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

In realtà puoi cercare l'auto in tutta la regione, o aspettare il 3 giugno e cercarla in tutta Italia eventualmente.

Tornando a quella da 25900 euro non hai scritto che motore e cambio ha, anche se immagino probabilmente una 180d Automatic. Se l'allestimenti è Sport dovresti avere già alcuni dettagli "irrinunciabili" come i cerchi in lega da 17" ; la retrocamera onestamente non la considererei fondamentale, io preferisco affidarmi al segnale acustico del sensori di parcheggio e guardare dal lunotto.
Per la differenza di prezzo rispetto al nuovo, considera che hai 8000 euro di differenza per coprire eventuali problemi che salteranno fuori dopo l'anno di garanzia sull'usato...
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
mirko9155
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:34 pm
Auto guidata: Classe A w177 grigia 220d
Località: firenze

LogicPro ha scritto: dom mag 17, 2020 4:30 pm In realtà puoi cercare l'auto in tutta la regione, o aspettare il 3 giugno e cercarla in tutta Italia eventualmente.

Tornando a quella da 25900 euro non hai scritto che motore e cambio ha, anche se immagino probabilmente una 180d Automatic. Se l'allestimenti è Sport dovresti avere già alcuni dettagli "irrinunciabili" come i cerchi in lega da 17" ; la retrocamera onestamente non la considererei fondamentale, io preferisco affidarmi al segnale acustico del sensori di parcheggio e guardare dal lunotto.
Per la differenza di prezzo rispetto al nuovo, considera che hai 8000 euro di differenza per coprire eventuali problemi che salteranno fuori dopo l'anno di garanzia sull'usato...
si scusami é un a180 diesel con cambio automatico, mi ha appena mandato un messaggio dicendomi che é rientrata una business extra nera 180d del 6/2019 con 17000km con apple carplay e retrocamera per 16.000euro chiavi in mano
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione