Aziendali

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mirko9155
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:34 pm
Auto guidata: Classe A w177 grigia 220d
Località: firenze

ok scusate
mirko9155
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:34 pm
Auto guidata: Classe A w177 grigia 220d
Località: firenze

una domanda stupida: ho letto di alcuni che facendo l'aggiornamento software hanno avuto la possibilita di acquistare online con l'app mercedes me alcune funzioni come apple car play, volevo chiedere se fosse possibile acquistare l'attivazioni delle luci interne visto che le auto che sto guardando ne sono tutte sprovviste
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Immagino che tu ti riferisca alle luci soffuse Ambient,non é possibile.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
mirko9155
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: sab mag 16, 2020 10:34 pm
Auto guidata: Classe A w177 grigia 220d
Località: firenze

ok grazie mille, lo terrò a mente, mentre volevo chiedere ho visto che tutte hanno l'accensione keyless ma per aprire le porte bisogna sempre tirare fuori la chiave e premere il pulsante quando ormai quasi tutte le auto hanno anche l'apertura keyless, anche questo é un optional che bisogna ordinare in fase di acquisto e non si puo avere aftermarket giusto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il Keyless-Go deve essere ordinato insieme alla vettura.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

Sera ragazzi, anche io l'ho presa aziendale d'importazione ed ho risparmiato un bel po', non è nuova certo però le aziendali della Gmg (toscana) sono molto più care, contratto fatto 11 Maggio, la prossima settimana dovrebbe arrivare. Non vedo l'ora….
Avatar utente
giaklor
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio gen 30, 2020 9:15 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d Automatic Premium
Località: Verona

Ciao Giova,
anche io ho preso di importazione dalla Germania. Firmato il contratto e la documentazione ancora a metà aprile durante il lockdown, sono ancora in attesa che le pratiche vengano ultimate. A te cosa hanno preventivato di tempi? Non mi passa più questa attesa, sapendo che poi l'auto è già là nel piazzale che mi aspetta :-G
Classe A W177 180d Automatic Premium
Bianco polare - Pacchetto night - Interni pelle artico grigio neva/nero - Inserti alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - Sedili riscaldabili - Doppio display 10,25" - Traffic sign recognition - Sistema di assistenza abbaglianti adattivi - Gancio traino

Immagine
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

A me hanno chiamato ieri, venerdì al massimo lunedì arriva, poi devono targarla, spero fine prossima settimana di aver concluso, anche io sono in ansia, la mia vecchia auto nuova la comprai nel 2010 e le sensazioni sono le stesse…..
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

mirko9155 ha scritto: lun mag 18, 2020 11:50 am una domanda stupida: ho letto di alcuni che facendo l'aggiornamento software hanno avuto la possibilita di acquistare online con l'app mercedes me alcune funzioni come apple car play, volevo chiedere se fosse possibile acquistare l'attivazioni delle luci interne visto che le auto che sto guardando ne sono tutte sprovviste
Puoi farlo con un retrofit di materiale originale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

Arrivata, veramente fantastica, sono contento, inoltre anche dietro è comunque comoda, io sono 1,82 e con il sedile regolato su di me dietro avevo ancora abbondante spazio tra ginocchio e schienale, ha 26000km, primo tagliando fatto, monta gomme m+s, praticamente nuove, garanzia 2 anni, insomma c'è tutto. Esperienza più che positiva.
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

@Giovarox con che allestimento?
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Per le gomme M+S verifica che abbiano indice di velocità pari o superiore a quello che trovi nel libretto ; dal 15/6 non è più consentito circolare con le invernali se hanno l'indice inferiore. (Y)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Soltanto a vedere le foto sopra, mi si accappona la pelle a pensare di fare cio' una macchina senza problemi o difetti per montare le luci ambient. Complimenti a chi se la sente. Secondo me però potenzialmente potrebbero nascere rumori o scricchioli dovuti al lavoro fatto.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

La penso come te :approved:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione