Aziendali

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Curtois
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: dom mag 31, 2020 9:05 am
Auto guidata: Mercedes A250e 2023 Grigio Montagna Adv Plus AMG
Località: Bologna

Un aftermarket troppo invasivo, non c’è dubbio.
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

Allora è in allestimento Sport, con vari optional, le gomme sono delle 4 stagioni con codice anche per girare in stagione estiva, non saranno il top, ma sono belle nuove e quindi va bene.
Schiz82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mar lug 21, 2020 6:45 pm
Auto guidata: Mercedes w177
Località: Mantova

Comprata ieri e dovrebbero consegnarla tra 10 gg. Modello 1.5 diesel, bianca allestimento business con 9331 km, touchpad, schermo grosso e permuta della mia Juke (1.5 d 2013), 48 mesi di garanzia inclusi nel prezzo. Mi diceva 10gg perché prima fanno il tagliando ed i 150 controlli.... Non vedo l'ora che arrivi venerdì 😍
Giovarox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 10, 2020 1:33 am
Auto guidata: Classe A 180
Località: San Miniato

Ragazzi buongiorno
con le aziendali prese d'importazione, come bisogna muoversi per verificare qualcosa che abbiamo in garanzia? Anche a voi hanno lasciato una tessera Mercedes allegata ad una lettera tutta in tedesco?
admiral
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ago 08, 2013 11:28 am
Auto guidata: bmw 330 d

Ma quando dite d'importazione vi riferite ad auto già in Italia presso rivenditori oppure a vetture in Germania presso concessionari ?
Grazie
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

D'importazione vuol dire che viene dall'estero, puoi andare in qualunque stato membro e contrattare direttamente, e farti tutte le carte del caso, oppure ti rivolgi alle concessionarie che trattano le jareswagen (vetture con un anno di vita, in ottimo stato) e pensano a sdoganarle reimmatricolarle e consegnare l'auto. Nella mia zona ne abbiamo già acquistate una decina jareswagen, senza aver avuto alcun problema.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
alep09
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: ven mag 07, 2021 1:17 pm
Auto guidata: MERCEDES B180D, MERCEDES A180
Località: ALMESE

Presa anche io di importazione.. Jareshwagen A180 Premium AMG bianco digitale, con una marea di accessori.. anno 2019 con 10900 km. tagliandata mercedes con proroga garanzia fino al 2023. L'ho presa da Greco Star Service, conce ufficiale vicino Saronno. Ottima esperienza, sono stati molto cordiali e veloci nelle pratiche.
La macchina è stupenda.. doppio display grande, navi, tetto, sensori, camera, cerchi da 19, ecc ecc :smile stelle: praticamente è come nuova..
mb2.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione