Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

In Leasing i tagliani sono a carico mio mi sa, non mi hanno detto niente al riguardo, nemmeno che si disattiva il servizio Mobilo
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Primo tagliando della mia 180d a 25000 km: 349,70 €. Secondo voi è normale il livello dell'olio motore che segna dopo il tagliando? Mi sarei aspettato come da auto nuova l'indicatore completamente pieno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Pool911
Utente bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: dom ott 06, 2019 7:46 pm
Auto guidata: Golf 4 1.9TDI
Località: Dervio

Direi proprio di sì Tieni presente che l'olio con più Va in temperatura più aumenta il suo volume di conseguenza tenerlo al massimo può creare dei problemi e tracimazione che possono andare ad in brattare il sistema di aspirazione
perché di solito quello in eccesso viene ricircolato
:SL:
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Di solito sono i benzinai a insistere sul contrario, pur di venderti un rabbocco (spesso inutile). L'importante è che non vada sotto il minimo, ma non c'è nessun motivo (se non per chi vende olio) a tenerlo al livello max. :ciao:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Avrei avuto il tuo stesso dubbio.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Grazie a tutti. Comunque dopo altri 150 km, é salito fino alla tacca max.
Doodang87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven gen 31, 2020 11:18 pm
Auto guidata: Mercedes W177 180d
Località: Vicenza

Ciao a tutti!
Ieri ho portato la mia Classe A per la manutenzione A. Sinceramente non avevo richiesto un preventivo perché, pur sapendo che avrei pagato di più rispetto ad un altro marchio, non mi sarei aspettato di pagare ben 548€.
Tra i costi maggiori ci sono 85€ all'ora per l'esecuzione della manutenzione (totale 101€) e 5,5 litri di olio Shell 0W30 Helix Ultra a 35€ al litro (totale 192,5€).

Volevo chiedere ad altri possessori che hanno già eseguito la manutenzione A se il prezzo è in linea o se questo centro Mercedes è particolarmente costoso.

Grazie
Pier24
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: mar apr 02, 2019 5:17 pm
Auto guidata: Mercedes W177 200d Premium blu Denim
Località: Cremona

Ciao Fatto anch’io primo tagliando plus. Totale 428€. Manodopera 86€ e anche a me messo stesso olio 5w30, 128€ (7 litri) con sconto 20%. Altra voce igenizzante vermicida €26€.
Avatar utente
Filo909
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 70
Iscritto il: sab dic 01, 2018 4:33 pm
Auto guidata: A Class 180d W177 Premium
Località: Rimini

Appena richiesto preventivo tagliando manutenzione A per la mia 180D km. 13300. Totale con rabbocco ad blue € 252.
A180d Automatic, Allestimento Premium, Pacchetto Prestige, Pacchetto Night e Multibeam Led
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1226
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Come mai queste differenze tra un service e un altro? In un posto 250€ in un altro 350 € in un altro 400€ .
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

C'è qualcuno che ha fatto il tagliando e che lo ha incluso con il finanziamento?

Un signore che conosco (magari vedo se lo convinco anche ad iscriversi) ha appena ordinato la Classe A e ha preferito non includerei i tagliandi nel finanziamento perché diceva che il costo è di 500 euro/anno, ma è inclusa solo la manodopera e non i prodotti.

Al contrario io quando l'ho ordinata ho messo i tagliandi, ma il venditore non mi ha specificato che si parlasse solo di costo della manodopera.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
Forteebello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 09, 2019 1:39 am
Auto guidata: Mercedes w247 180d
Località: Viterbo

Non mi fare preoccupare. Anche io l'ho messa nella rata del leasing ma davo per scontato che fosse tutto incluso altrimenti sarebbe una ladra incredibile
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sì infatti spero che ci sia qualcuno che abbia già fatto il tagliando così da darci una risposta. Se no ci hanno fregati ed intortati a dovere :whiteflag:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
brigli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 182
Iscritto il: ven nov 22, 2019 5:55 pm
Auto guidata: Gla 35 Amg
Località: Modena

Anche io ho inserito i tagliandi all'acquisto compresi per i primi 3 anni..si parla di Manutenzione ordinaria inclusa..quindi dovrebbe comprendere tutto il normale tagliando..a me hanno detto che le uniche cose escluse sono quelle dovute a manutenzione straordinaria,quelle soggette ad usura,tipo pastiglie freni ecc...poi anche io devo ancora farlo,incrocio le dita,ma quello dichiarato in MB era questo.
Gla 35 Amg nero cosmo,pelle artico/microfibra dinamica nera,pack night 1,Cerchi in lega leggera AMG da 20" a 5 doppie
razze,Pinze freno rosse,Tasti al volante AMG,Cintura di sicurezza designo Rosso,Pacchetto PREMIUM,Soglie d'ingresso anteriori illuminate con cover,IIlluminazione esterna di orientamento con proiezione,Fari MULTIBEAM LED,Luci soffuse ambient con 64 diversi colori,KEYLESS-GO,Telecamera a 360,Blind Spot Assist,Dash cam,AMG Track Pace..ecc...
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Ok, ma tipo l'olio da cambiare è tra i costi soggetti ad usura?

Perché guardando i tagliandi di cui si parla anche quì sul forum ci sono tipo 3 ore di manodopera che costano tra i 150 euro ed i 250 euro e poi il resto del costo è dovuto per esempio all'olio. I tagliandi inclusi nel finanziamento costano 500 euro all'anno, ma se fosse inclusa solo la manodopera sarebbe una presa per i fondelli.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione