Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo scopo di questo topic è quello di permettere a chi lo desidera di inserire la spesa sostenuta per eseguire un determinato tipo di manutenzione,anzi avevo chiesto di rispettare possibilmente lo schema di Tom nel primo post.
I commenti lasciamoli da parte.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rezael87
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: ven mag 03, 2019 9:19 am
Auto guidata: Classe A W177 180d Automatic Sport
Località: Lecco

MMA150 ha scritto: gio lug 16, 2020 9:52 am Per me Merbag è accettabile come rapporto qualità-prezzo (Sede centrale e via Padova) ma prova a farti fare un preventivo anche da Maber Auto di Zibido San Giacomo (ad oggi mi sembra il migliore) e da Venus V.le Fulvio Testi.
Merbag quando ho chiesto un preventivo era stati gentilissimi, purtroppo io sono ad una 50ina di km dalla sede, avevano in atto una promozione tagliando per la W177 a €269,00.
Mentre da Venus avevo richiesto un preventivo e mi avevano sparato qualcosa come € 630,00 per una manutenzione B.
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Ok, allora al tuo posto saprei cosa fare... (scelta tra un preventivo Maber Auto o direttamente Merbag, 269 euro è davvero un prezzo ottimo) :sorriso3:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Oggi ho chiamato la Mercedes a Firenze per informazioni sul tagliando a . Una signora, molto gentilmente , mi ha confermato che Mercedes , in caso di basso chilometraggio concede 3 mesi di tempo oltre i dodici mesi per fare il tagliando a.
Tutto confermato quello che veniva detto da Star e altri esperti del forum.
Si comincia bene quindi.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ti consiglio di non fidarti troppo delle risposte verbali e di fartelo scrivere, magari per mail; e poi cortesemente pubblica la risposta per condividerla con noi. Grazie.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Insomma se qua eminenti partecipanti al forum dicono la stessa cosa , se io telefonando per informazioni al servizio officina Mercedes ottengo conferma anche difronte a richieste ripetute, mi ritengo soddisfatto anche perchè è contro il loro interesse. Non penso proprio che rilascino dichiarazioni scritte in questo senso ed è anche giusto. Poi nella vita dobbiamo anche tendere a dare fiducia alle persone quando non ci sono motivi per non farlo.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Ci sono state risposte scritte di alcuni service MB, pubblicate in altre discussioni, che dicono invece esattamente il contrario, ovvero che non esiste alcuna tolleranza. Personalmente mi fido solo di quello che vedo scritto, in particolare quando si tratta di questioni interpretative, poi ognuno agisce come vuole.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

L altro giorno ero in concessionario per chiedere una informazione...
Al service c era un tipo che aveva cambiato le pastiglie freni anteriore.

Sono rimasto male io per lui quando gli hanno chiesto 180 euro...
E ci aveva fatto 25000km solamente....

Ed era a 50000km e le aveva già cambiate 2 volte...

Ma non è un po caro?
Le pastiglie, anche di marca, costeranno 50 euro...


Certo dipende dallo stile di guida.... io le vecchie auto le ho cambiate a 100k km e le pasticche mai cambiate, ma erano ancora buone
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

Ciao ragazzi,
Ho fatto un preventivo per una w177 classe a180d il primo tagliando 25000 km. prima mi hanno detto 280 euro, poco dopo mi hanno richiamato dicendomi che devono cambiare anche il filtro antiparticolato quindi sono 350 euro. Mi sembra una grossa cavolata, voi che ne dite?
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Sarà il filtro gasolio o quello dell'aria condizionata.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Filtro combinato (quello dell'abitacolo) 50€ + iva
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

Ho richiamato adesso, mi hanno detto che è il filtro antipolline e posso anche non sostituirlo
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

.....si ma con 25000 km non mi sembra sbagliato sostituirlo....
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Mah...se il 90% lo ha fatto su strade pulite tipo autostrada o superstrada forse lo potrebbe tenere...

Se ha preso tanto smog allora potrebbe cambiarlo...magari anche facendo da solo per risparmiare.
Makelele84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: mar ott 29, 2019 6:45 pm
Auto guidata: W177
Località: Rieti

buonasera a tutti,
Oggi in mercedes mi hanno proposto il pacchetto 4 tagliandi a 1438 euro, escluso adblu. Che ne pensate? Possibilità di rateizzare a interessi 0
La macchina è una 180 d
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione