Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcimirco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 07, 2021 10:22 am
Auto guidata: W177
Località: Vicenza

Grazie per le risposte.
E se invece procedessi con l'acquisto dei pacchetti? Quanto potrebbe costare il prossimo tagliando?
    Service Care 2 manutenzioni: € 1105,00 Iva compresa
      Service Care 3 manutenzioni: € 1385,00 Iva compresa
        Service Care 4 manutenzioni: € 1791,00 Iva compresa
        enigmazeus
        Benzer Junior
        Benzer Junior
        Messaggi: 69
        Iscritto il: ven feb 10, 2023 11:04 am
        Auto guidata: Mercedes W177 180d
        Località: Roma

        Il vecchio proprietario della mia auto aveva acquistato la Service Care 3 manutenzioni usufruendo solamente di una di queste prima di vendere l'auto...
        Non so quanta e quale sia la convenienza...so solo che, sebbene questi pacchetti seguano l'auto e non la persona, in Mercedes mi hanno detto
        di far aggiornare i dati del servizio...morale ho inoltrato la richiesta e i documenti 10 giorni fa al customer care atto a queste operazioni e ancora non
        mi fanno sapere nulla...speriamo bene visto che, uno dei motivi per cui ho preso questa auto invece di altre che avevo visto, erano proprio i 2 tagliandi "pagati".

        Ciao
        Ale
        bbortolo
        Benzer Ultra
        Benzer Ultra
        Messaggi: 808
        Iscritto il: gio set 13, 2012 11:41 am
        Auto guidata: Mercedes A 250 EQ sedan GRIGIO montagna
        Località: AOSTA

        2 tagliando alla mia A 250 ibrida in Concessionario AutoTorino di Ivrea bella botta 595 euro😡. Ora visto,che è fuori garanzia, per i prossimi tagliando andrò in officina privata in Aosta Qui in Valle Mercedes non ha più concessionario da 4 anni e non si è degnata di aprire neppure una officina autorizzata.😡
        Avatar utente
        Lupin91
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1067
        Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
        Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
        Località: Massa-Carrara

        Effettuato 3 tagliando

        Olio motore fornito da me Royal Purple HPS 5w-30

        Olio freni fornito Motul RBF 600 Factory Line + Montaggio Tubi in treccia Hel

        Fissaggio terminale di scarico,si era leggermente spostato

        Aggiornamento Software Cambio automatico

        Oltre i vari controlli prescritti dal tagliando A,le candele alla fine non me le hanno cambiate perchè hanno detto 4 anni/75k Km

        Totale 290€,considerando che è ufficiale Mercedes è uno dei più grossi della Toscana e Liguria di levante,non è male pensavo peggio

        Servizio Mobilo rinnovato correttamente per un altro anno (Y)

        Sempre più soddisfatto della mia stella,un gioiellino :figo:
        A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
        ParrocchettiP
        Benzer Junior
        Benzer Junior
        Messaggi: 68
        Iscritto il: lun gen 16, 2023 4:36 pm
        Auto guidata: Mercedes w177 a180 automatic executive
        Località: Pievepelago Modena

        Ciao Lupin, hai fatto il tagliando alla Guidi?
        Conosco bene il capo officina, persona disponibile e molto preparata :wink:
        Saluti
        Avatar utente
        Lupin91
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1067
        Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
        Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
        Località: Massa-Carrara

        Si da Guidi,confermo,il capo officina è davvero molto disponibile e preparato.

        Mi ha descritto dettagliatamente ogni intervento fatto e richiesto,inoltre non ha fatto storie per il fatto che i liquidi li abbia forniti io.

        Mi trovo bene da loro,hanno prezzi corretti,e quello che ho gli ho fatto fare,lo hanno eseguito bene.






        A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
        ParrocchettiP
        Benzer Junior
        Benzer Junior
        Messaggi: 68
        Iscritto il: lun gen 16, 2023 4:36 pm
        Auto guidata: Mercedes w177 a180 automatic executive
        Località: Pievepelago Modena

        Infatti, anche io, fin dalle prime volte l'ho trovato molto attento alle richieste e disponibile, anche se fuori regione, seppur di poco, l'ho acquista li, mi sono trovato molto meglio che da me, conosco bene anche il responsabile, mi trovo proprio bene.
        Saluti
        Matte96
        Benzer Senior
        Benzer Senior
        Messaggi: 106
        Iscritto il: lun ott 19, 2020 3:09 pm
        Auto guidata: W177 A250e EQ POWER Premium
        Località: Riccione

        bbortolo ha scritto: mer mar 08, 2023 3:49 pm 2 tagliando alla mia A 250 ibrida in Concessionario AutoTorino di Ivrea bella botta 595 euro😡. Ora visto,che è fuori garanzia, per i prossimi tagliando andrò in officina privata in Aosta Qui in Valle Mercedes non ha più concessionario da 4 anni e non si è degnata di aprire neppure una officina autorizzata.😡
        Guarda che per un tagliando B non è tanto eh....il secondo è il B, se te lo hanno fatto correttamente è normale che ti venga a costare di più del Service A che dovrai fare anno prossimo....inoltre, col fatto che ha anche la parte Ibrida, io non farei mettere le mani da un meccanico qualunque, però vedi te.
        Non facendoli in Mercedes oltretutto non avrai il service Mobilo rinnovato, e rivenderla secondo me sarà più difficile considerando che ormai tutti chiedono la cronologia dei tagliandi precedenti quando vuoi vendere un auto, ma ovviamente auto tua scelta tua :hugh:
        Classe A250e EQ Power Automatic,Premium. Polar white, Advantage Pack+Pacchetto Night+Android Auto ed Apple CarPlay+Pacchetto Parcheggio. :felice:
        megaing
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1401
        Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
        Auto guidata: MB C205 250d Premium
        Località: Torino

        Concordo integralmente.
        Immagine
        PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
        Avatar utente
        *Topgun*
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1031
        Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
        Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
        Località: Padova-Venezia

        Effettuato 4 tagliando:

        sostituito olio motore Shell 0w-30 professional, filtro aria, olio, abitacolo + liquido freni
        Aggiornamento software cambio automatico: pazzesco, non avrei mai pensato che col solo aggiornamento l'auto cambiasse a tal punto, molto più fluido di prima e pare sia anche più veloce nel gestire le cambiate. Vedremo
        Sostituita plafoniera difettosa clima per la seconda volta, speriamo bene a sto giro

        Costo 0 perchè ho il pack tagliandi, e credo proprio di aver fatto una cosa giusta visti i tempi dei rincari.
        Avatar utente
        theanto
        Benzer Super
        Benzer Super
        Messaggi: 270
        Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
        Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
        Località: Latina

        Ciao a tutti,
        una curiosità il liquido freni viene sostituito a priori ogni due anni , ad esempio nel tagliando B1 e nel tagliando B2 oppure c'è un chilometraggio minimo?
        Inoltre con il pacchetto tagliandi, potrebbero eventualmente non sostituire qualcosa(ad esempio filtro carburante che normalmente si effettua sopra ai 35k) oppure sono 'tenuti' comunque a effettuare un tagliando completo?
        Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
        Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
        Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
        megaing
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1401
        Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
        Auto guidata: MB C205 250d Premium
        Località: Torino

        Il liquido freni va sostituito, secondo programma di manutenzione, ogni due anni, e comunque quando lo segnala il CdB.
        Nel corso delle varie manutenzioni, indipendentemente dalla presenza o meno del pacchetto tagliandi, viene effettuato tutto quanto richiesto dal CdB, compreso anche ad esempio la manutenzione del cambio automatico (sempre quando necessario).
        Immagine
        PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
        Avatar utente
        giotab
        Benzer Senior
        Benzer Senior
        Messaggi: 109
        Iscritto il: gio mar 24, 2022 10:04 am
        Auto guidata: Mercedes V177 A180D Automatic Sport
        Località: Catania

        Scusate una info da niubbo.
        Il mese prossimo dovrò fare il rpimo tagliando. Dall'app Mercedes Me mi rimanda all'app Mercedes Service (che ho quindi installato), questa mi chiede cosa voglio fare:
        essendo il primo devo selezionare solo tagliando A, giusto?

        Grazie in anticipo
        megaing
        Benzer Top
        Benzer Top
        Messaggi: 1401
        Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
        Auto guidata: MB C205 250d Premium
        Località: Torino

        Dovrebbe essere cosi, ma normalmete c'è un secondo numero o lettera. Quando sarà il momento il CdB segnalerà il codice completo.
        Immagine
        PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
        Avatar utente
        THE_DUKE
        Benzer Ultra
        Benzer Ultra
        Messaggi: 930
        Iscritto il: sab mag 21, 2016 7:25 pm
        Auto guidata: [W177] Classe A180d Automatic Sport Extra
        Località: GR

        Service A Plus + 1^ Revisione + Pasticche Posteriori - Summer Check Euro 650,00.
        UGO SCOTTI Grosseto.
        [W177] Classe A 180 d Automatic Sport Extra - Nero Notte
        Rispondi

        Torna a “W177/V177”

        • Informazione