Tagliandi & Assistenza: info su costi e km

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mau_ksyrium
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 429
Iscritto il: sab gen 10, 2015 6:34 pm
Auto guidata: A35 AMG
Località: Firenze

primo tagliando della mia A35 317€ e mi hanno consegnato anche una gift box MB con chiavetta USB da 4 GB, penna e portachiavi
A35 AMG
Bieder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: ven nov 06, 2020 10:33 am
Auto guidata: Mercedes W177 250 Premium - tetto - 19"- night
Località: Roma

Buongiorno, in seguito a dei lavori in officina mi è stato inviato, io non lo avevo richiesto ma fanno il loro lavoro, questo preventivo
per sommi capi prevede estensione garanzia senza esclusioni e manutenzioni ( così è detto nella mail )
in definitiva sarebbero 4 tagliandi più estensione garanzia 3° e 4° se non sbaglio

possibile avere un parere vostro?


Oggetto: preventivo - Pacchetto Excellent
Preventivo Numero: 51026
Facciamo seguito alla Vostra richiesta, per comunicarvi che il costo totale del servizio in oggetto relativo ad un
A 250 per una percorrenza massima di km 50.000 e di mesi 48 (dalla data di 1^ Imm.ne) è di €1736* + I.V.A.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Il prezzo per estensione di garanzia e tagliandi ci può stare, sono i km che mi lasciano un po’ perplesso :?: mi sembrano pochi 50k, certo dipende poi da te e dal tuo utilizzo.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Secondo tagliando B
A250 4matic
-> 400 euro.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Cosa prevedeva ? Olio, filtro olio, filtro aria e basta? O anche il filtro antipolline ?
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
*Topgun*
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1032
Iscritto il: sab gen 19, 2019 8:37 pm
Auto guidata: A250 4Matic Premium Luxury (W177)
Località: Padova-Venezia

Olio, filtro olio, filtro carboni attivi e liquido freni. Il filtro dell'aria mi hanno detto che si cambia al terzo tagliando, quindi prossimo anno.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ok, buon prezzo calcolando la sostituzione del liquido freni (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Oggi ho telefonato per prendere appuntamento,fissato a Venerdì,e oltre al tagliando A al prezzo di 290€,mi hanno proposto il filtro antipolline a 60€ in più,è il prezzo corretto??

Io sarei intenzionato a non cambiarlo,visto che l'auto ha percorso solo 6 mila Km in un anno
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Cambialo, respiri meglio...non pensare ai km ma al tempo che è trascorso.
Il prezzo è corretto se acquistato presso un'officina MB.
Se vuoi risparmiare qualcosa, cambialo tu (listello nero sotto il vano gambe passeggero, schiacci le linguette e lo togli. Occhio a non romperle).
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Si ovviamente officina autorizzata MB.


Grazie per la dritta,allora lo cambio da solo,mi sembra un prezzo assurdo...

Curiosi che si trovi esattamente nella stessa posizione della mia ex Golf




A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
AxlTino
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: mer gen 22, 2020 10:42 am
Auto guidata: Alfa 147
Località: Brescia

Ho appena sentito Bonera di Brescia per il primo tagliando chiedendo info anche per eventuale pacchetto tagliandi ed estensione garanzia.
La risposta telefonica è stata: singolarmente costano circa 400€ il primo, 600€ il secondo e 900€ il terzo.
Sinceramente il primo mi sembra altino o sbaglio?
Dovrebbero comunque inviarmi il listino completo per valutare la soluzione che preferisco.
A 200 automatic - Bianco polare
Premium - Pacchetto Night - AMG Line Pack - Cerchi AMG da 19" - Advantage Package - Display sulla plancia con diagonale da 10,25" - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - Luci soffuse «ambient» con 64 diversi
yuki55
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 111
Iscritto il: lun feb 15, 2016 8:35 pm
Auto guidata: CLA 200 Coupé automatic Premium
Località: Brescia

A me ha mandato una mail con offerta primo tagliando 299€
FPC10
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar nov 17, 2020 6:14 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180d Premium Automatic Bianca
Località: Matera

Buonasera ragazzi, sono un possessore di una A180D (Premium) con cambio automatico e due anni di vita..Ho ricevuto dalla mia concessionaria di riferimento un'offerta relativa ad un tagliando "B con pacchetto Plus" e sostituzione liquido freni ad un costo di € 350,00 iva inclusa..E' un buon prezzo? (è la mia prima Mercedes nonchè il mio primo tagliando, quindi non so valutare se possa essere un prezzo congruo o meno)..Grazie :-)
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1404
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

A mio avviso è un prezzo giusto, considerando anche la sostituzione del liquido freni.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Umibozu26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: sab gen 25, 2020 7:43 pm
Auto guidata: Classe A 180
Località: CREMONA

Ho appena effettuato il tagliando alla mia classe A180 benzina, non per i km, ma perché è passato l'anno (Purtroppo usata pochissimo causa pandemia :triste: ).
Sono andato in una officina autorizzata, che non fa vendita, non voglio più rivedere la concessionaria che mi ha venduto l'auto.
Pagato 220€, avrei potuto avere ulteriori 50€ di sconto pagando on line, ma non permettevano la prenotazione il sabato.
Ma comunque non mi posso lamentare!
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione