Cerchi per le nostre W177

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Nicola N
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: mar ott 30, 2018 1:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 180 d
Località: Foggia

Ciao Manny, facendo il calcolo prendendo in considerazione l’ET ed il canale da te scelti, risulta una sporgenza di 7mm rispetto l’originale 18. Prendi in considerazione che, nelle foto postate da me sopra, io sono fuori giusto il doppio, 14mm. Puoi montarli tranquillamente, purché siano installate misure pneumatici come da libretto ovvero 225/40/R19.
Avatar utente
Giuprojects
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 15, 2018 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177) Automatic Premium
Località: Isernia

Io sono in attesa di ricevere questi bei cerchietti 19" AMG ORIGINALI (Linea accessori W177) specifici per allestimento Premium. Li trovo adorabili! RIempiono meglio il passaruota e danno alla fiancata una linea più adeguata alle dimensioni della vettura e alla robustezza del design, soprattutto alle Premium. Che ne pensate? Qualcuno li ha già acquistati?
Nell'unica foto che ho trovato sul web li monta una nuova Classe B.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Giuprojects il gio gen 09, 2020 11:41 am, modificato 2 volte in totale.
W177 200d hatchback - Premium - Nero Notte - Pack Luxury - Realtà aumentata - Audio "Burmester" - Blind Spot assist - Inserti alluminio
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna


Lo hai presi originali o after?
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Giuprojects
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 15, 2018 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177) Automatic Premium
Località: Isernia

Si sono originali, linea accessori W177. Li ho presi su Kunzmann
W177 200d hatchback - Premium - Nero Notte - Pack Luxury - Realtà aumentata - Audio "Burmester" - Blind Spot assist - Inserti alluminio
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Io sempre su kunzmann però quelli neri e grigi
Avatar utente
Giuprojects
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 15, 2018 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177) Automatic Premium
Località: Isernia

Si fanno pagare anche le coppette centrali, che cani! 2000€ di cerchi e neanche gli stemmi :D Che gomme hai montato con questi cerchi? I sensori li hai comprati originali?
W177 200d hatchback - Premium - Nero Notte - Pack Luxury - Realtà aumentata - Audio "Burmester" - Blind Spot assist - Inserti alluminio
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Giuprojects: quando ho ordinato la mia avevo chiesto se si potevano ordinare insieme alla vettura (una A 250e), ma purtroppo non c'era modo di averli se non farla arrivare con il cerchio da 18" (standard con la premium) e smontarlo appena arrivata in concessionaria (ovviamente cambiando anche le gomme). Ho rinunciato, optando per i multirazza da 19", però per me resta il cerchio più bello. Lo preferisco nella versione grigio titanio anzichè quella nera con diamantatura. Attendiamo le foto quando li avrai installati ;)
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Sblesh
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: sab lug 07, 2018 1:57 pm
Auto guidata: W177 A 180d Sport
Località: Provincia di Bergamo

Giuprojects ha scritto: gio gen 09, 2020 6:42 pm Si fanno pagare anche le coppette centrali, che cani! 2000€ di cerchi e neanche gli stemmi :D Che gomme hai montato con questi cerchi? I sensori li hai comprati originali?
Ho preso le Michelin Pilot Sport 4, i sensori presi sempre da kunzmann dato che c'ero
Mentre per gli stemmi faccio il cambio tra invernali e estive.

Ti allego la foto che prima non ho avuto il tempo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177-davide
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 18, 2020 3:10 pm
Auto guidata: W177
Località: Genova

Cerchi bellissimi!!! Se ci fossero altre foto dedicate a questi cerchi saresti il TOP!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164788
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tu saresti il TOP se ti presentassi come ti è stato richiesto qui viewtopic.php?p=1856198#p1856198
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Giuprojects
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 15, 2018 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177) Automatic Premium
Località: Isernia

Eccoli :yueah: :yueah: :yueah:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ancora caldi!
W177 200d hatchback - Premium - Nero Notte - Pack Luxury - Realtà aumentata - Audio "Burmester" - Blind Spot assist - Inserti alluminio
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Attendiamo le foto una volta installati, ottimo acquisto comunque!
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Perché non danno la possibilità di sceglierli al momento dell'acquisto??? Maledetti...!!! :axe:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

sono originali mercedes? perchè io quel modello l'ho visto solo nero diamantato... mentre mak ha le repliche di tre colori. ci stavo facendo un pensiero pure io :D
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Giuprojects
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: gio mar 15, 2018 11:06 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d (W177) Automatic Premium
Località: Isernia

Originalissimi Mercedes, ma a quanto pare non li conosce quasi nessuno! Sul web l'unica foto disponibile li ritrae montati sotto una nuova classe B, per il resto sono ancora sconosciuti! Io li trovai per caso esplorando mesi fa sullo shop di Kunzmann, non vedo l'ora di montarli per vedere il risultato finale :felice:
W177 200d hatchback - Premium - Nero Notte - Pack Luxury - Realtà aumentata - Audio "Burmester" - Blind Spot assist - Inserti alluminio
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione