Cerchi per le nostre W177

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

Ciao a tutti, sto acquistando il secondo treno di cerchioni per la mia W177.
L’omologazione parla di ruote 7.5X18 con ET 49, io sto acquistando cerchioni da 8X18 con ET 45.
https://www.mfpneumaticiusati.it/catalo ... tegory/39/
Volevo sapere se si possono avere problemi con il passaruota confrontando le misure nuove con le consigliate da Mercedes.
Grazie a tutti

Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,prima ancora di questo devi accertarti che insieme ai cerchi ti venga fornito il certificato NAD obbligatorio,che attesta la compatibilità con la tua vettura.
Questo certificato risponde alla tua domanda.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

Ciao, le ruote sono provviste dell’omologazione ECE R-124 proprio per questo sono passato al passaggio successivo come dicevi te.
Grazie

Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Allora non devi preoccuparti (Y)
Con quella certificazione,il costruttore dichiara sotto la propria responsabilità che il suoi cerchi sono perfettamente compatibili con la tua auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

Grazie mille della delucidazione, volevo capire come faccio a sapere che risulta compatibile proprio con la mia di auto piuttosto che con una di un'altra marca.
Saluti

Andrea
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Semplice......viene dichiarata la compatibilità per la Classe A W177.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Vedi che le ruote sporgeranno di 1cm in più rispetto ad adesso, riempiranno meglio il parafango. Bisognerebbe capire qual è l effetto ottico, comunque non mi sembra una misura esagerata che esce dal parafango.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Buongiorno a tutti, io invece sono interessato a quelli in foto che vi allego, come faccio a capire se sono omologati per la mia? Basta il certificato nad che mi deve rilasciare chi mi vende i cerchi? Avendo già degli pneumatici 225 40 r19 sono compatibili con questi cerchi, da cosa lo si capisce? Grazie anticipatamente (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Con quelle misure di canale ed et escono dai parafanghi.
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Ciao Peppe in che senso mi potresti spiegare meglio? io di serie sui 19 ho già un ET 45 se non sbaglio...
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Anche a me arriverà coi 19 che hanno canale 7,5 et 49 non 45. Questi che hai messo tu a parte che hanno canali diversi tra anteriore e posteriore mentre la classe A li ha uguali ma ha canale 8,5 et 30, impossibile metterli su una classe a. La differenza tra canale 7,5 e 8,5 è di 1,2cm + aggiungici la differenza tra et 30 ed et 49 che sono altri 1,9 cm, la ruota rispetto ad adesso sporgerebbe di 3,1 cm, un enormità,
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Grazie mille Peppe per le delucidazioni!!! Quindi devo cercare cerchi da 19 con canale 7,5 ET 49 o 45 per essere sicuro che siano compatibili con la mia giusto?
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Si sarebbe meglio o al massimo potresti arrivare ad un canale 8 cosi la gomma sarebbe più "tirata" e più bellina da vedere, ed un et 45. In questo modo riempiresti meglio il parafango senza rischiare di uscire dal passaruota. Rispetto agl originali, um canale 8 et 45 sporgerebbe di circa 1 cm. Se vai vicino la macchina e in qualche modo provi ad immaginarti o misurare 1 cm in più di sporgenza riusciresti a renderti anche conto.
Comunque se hai bisogno chiedi pure come farò io quando avrò bisogno di abbassare il volume dei sensori :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Certo grazie mille, si io il volume l'ho già abbassato prima era molto invadente per quanto mi riguarda (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Stutzen
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 455
Iscritto il: dom set 02, 2018 8:17 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 4Matic Premium
Località: Bergamo

Breve informativa GMP: “il cerchio stellar 8x18 ET 45 è omologato Nad per classe A, mentre la misura 19 pollici è solo per versioni AMG”...questo mi hanno detto.
Io pensavo che la A35 montasse gli stessi cerchi delle altre versioni e cambiassero solo le misure degli pneumatici. Qualcuno, magari i possessori di A35, può chiarire?
Grazie
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione