Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

Ordinata 6 ottobre, mi hanno garantito che per massimo massimo 30 novembre avrò la macchina come scritto sul contratto. Classe A180 premium. Speriamo bene.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Come avevo detto precedentemente, domani 11 Ottobre dovrebbe essere prodotta la mia A 180 Sedan. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai scoperto cosa indica questa data. E' la data in cui finisce la produzione o quella in cui inizia?
Inoltre la concessionaria mi ha detto che Mercedes stima l'arrivo tra il 24 ed il 28 Ottobre. Il 24 Ottobre sarebbero 13 giorni dopo la data di produzione. A qualcun altro tornano queste tempistiche?
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
paky69
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 213
Iscritto il: mer mag 29, 2019 1:48 pm
Auto guidata: Amg a35 race edition, moto Honda Xadv
Località: PROVAGLIO DI ISEO

Si corretto per la mia data di produzione 22 giugno arrivata in conce il 2 luglio nelle mie mani il 4 luglio
Possessore classe a35 Amg Race edition :2:
Peppe-77
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 98
Iscritto il: mar set 24, 2019 3:43 pm
Auto guidata: Classe A
Località: bologna

guzzopaul ha scritto: gio ott 10, 2019 11:17 am Come avevo detto precedentemente, domani 11 Ottobre dovrebbe essere prodotta la mia A 180 Sedan. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai scoperto cosa indica questa data. E' la data in cui finisce la produzione o quella in cui inizia?
Inoltre la concessionaria mi ha detto che Mercedes stima l'arrivo tra il 24 ed il 28 Ottobre. Il 24 Ottobre sarebbero 13 giorni dopo la data di produzione. A qualcun altro tornano queste tempistiche?
Sono sicuro quasi al 100% 😅 che è la data in cui inizia la produzione, te la fanno, impacchettano e spediscono, entro due settimane arriva.
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

A me hanno dato prima la data e poi cambiato fornendo la decade (dal 1 al 10 ottobre).
Ad oggi non mi hanno ancora detto nulla.
Loro contano comunque di consegnarmela entro fine ottobre.
Bah...ho i miei dubbi
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Non so se le A35 AMG hanno tempi più lunghi solitamente, comunque la produzione è molto avanzata visto che ormai fanno tutto i macchinari ed ogni giorno vengono prodotte tantissime vetture. Riempire un tir con 7/8 vetture e mandarlo in Italia non dovrebbe essere un problema :doubt: Mi aspetto che in 2 giorni, una volta prodotta, arrivi dalla Germania alla concessionaria salvo scioperi, fermi lunghi alla dogana e problemi simili.

Prova a mandare una mail al tuo referente o a chiamarlo, sicuramente potrà visualizzare la tabella di marcia e darti già indicazioni precise in merito all'arrivo in concessionaria :yueah:
Mi aspetto che se realmente è stata prodotta in questa decade tra 10 giorni sarà tua :mrgreen:

Magari se lo contatti facci sapere cosa ti risponde :)
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Silva1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 19, 2019 12:59 am
Auto guidata: Classe a
Località: Genova

Novità ... ordinata 22 luglio ritiro lunedì 14
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Ecco quanto detto dal venditore: la previsione della produzione nella prima.decade di ottobre pare rispettata. Nel caso di problemi mi ha detto che ricevono una comunicazione.
Purtroppo non ha citato alcuno stato della lavorazione, ma solo il fatto che se non arrivano smentite, la decade indicata viene sempre rispettata.
Sostiene che massimo tra il 20 -23 ottobre la macchina sia consegnata presso la sua concessionaria (quindi le 2 settimane indicate da molti utenti del forum sono corrette).
Velocizzando le pratiche di immatricolazione dovrei riuscire a portarla a casa a fine mese.
Non credo i tempi tra Amg e non Amg possano variare, ma non ne sono così sicuro.
Certo che alcune differenze ci sono, ad esempio l'acconto da fornire al momento dell'ordine è in percentuale maggiore...ma pagarli prima o dopo non cambia molto.
A patto che non fallisca il conce nell'attesa😱
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

:cheerrr: TOP Silva1975, è stata velocissima! Sai per caso se fosse un ordine già partito un po' prima dalla concessionaria? Che versione hai preso?

:D Molto bene vero.ales, direi che ci siamo :felice: La mia dovrebbe arrivare in concessionaria tra il 24 ed il 28 Ottobre, ovviamente spero che arrivi il 24 e che immatricolazione e targa non impieghino più di 5 giorni :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Alcune news dalla concessionaria per quanto mi riguarda!

A sistema l'auto è entrata in produzione oggi :yueah: Sempre sul sistema del venditore l'arrivo in concessionaria non è più tra il 24 Ottobre ed il 28 Ottobre, ma tra il 23 Ottobre ed il 28 Ottobre :cheerrr:

Non vedo l'ora di vederla sperando che arrivi il 23 :beer:
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

Mi sa tanto che arriva prima la tua della mia :bounce
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Dai, fidati del venditore. Arrivati a questo punto, a meno che non raccontino bugie, mi aspetto che la data debba essere abbastanza chiara. :)
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Silva1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 19, 2019 12:59 am
Auto guidata: Classe a
Località: Genova

Ciao riguardo all’ordine non so .. è una classe a 180 premium benzina digital white
vero.ales
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2612
Iscritto il: sab giu 08, 2019 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes A35 Amg
Località: Mortara (PV)

guzzopaul ha scritto: ven ott 11, 2019 3:08 pm Dai, fidati del venditore. Arrivati a questo punto, a meno che non raccontino bugie, mi aspetto che la data debba essere abbastanza chiara. :)
Sì comunque. Direi che a questo punto siamo in dirittura d'arrivo 😎
Mercedes A35 AMG Grigio Montagna
Franco.decario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 12, 2019 11:42 am
Auto guidata: w177
Località: Nocera T. (CZ)

Ordinata intorno al 20 agosto, sabato al concessionario risultava a Cassino in un centro di smistamento. Quanto tempo ci vorrá ancora prima che arrivi in Calabria?

P.s. Mi hanno modificato un ordine già esistente.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione