Tempistiche dalla produzione alla consegna [SOLO PER CHI È GIÀ IN POSSESSO DELL'AUTO!!!]

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Infatti sembra strano anche a me...il venditore mi ha detto di aspettare 12/13 giorni, ma mi sembra un'esagerazione. Spero di poterla avere molto prima, magari già tra una settimana...
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
Matteo Grandini
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: lun mag 13, 2019 11:35 am
Auto guidata: Mercedes W177 A220 Automatic Premium
Località: Milano

viktoria io ho saldato ieri e mi hanno detto che per venerdì dovrebbero consegnarmela
A220 Automatic Premium Nero Notte
Pacchetto prestige, pacchetto night, pacchetto telecamera a 360°, fari multibeam, sedili elettrici, pacchetto assistenza alla guida, vetri oscurati, realtà aumentata. :yueah:
Viktoria
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: mer feb 27, 2019 4:19 pm
Auto guidata: Mercedes SLK
Località: Milano

Grazie mille per la risposta Matteo...allora mi aspetto l'auto anche io per quella data, se non per questo venerdì almeno per lunedì 23...vedremo, vi aggiornerò!
SLK 200 - cambio automatico - pacchetto luci LED interne - navigatore satellitare - fari xeno - cruise control - cerchi AMG - nero
WAITING - A W177 180 d automatic PREMIUM - Pacchetto Night - Pacchetto PRESTIGE - ricarica wireless - predisposizione chiave digitale - Inserti in alluminio chiaro con rifinitura longitudinale - nero pastello
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sapevate che per chi ha acquistato l'auto in Germania è possibile seguire la produzione del veicolo? L'ho scoperto a questo link: https://www.mercedes-benz.com/en/innova ... customers/
Per l'Italia però non sembra essere disponibile ed anche se ci ho provato non ci sono riuscito. Sarebbe stato interessante!
Non si sa mai comunque, magari a breve lo renderanno disponibile anche negli altri paesi e magari potremo avere un'indicazione sempre aggiornata di quando l'auto arriverà nella concessionaria.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Luigi sambucaro
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: sab set 07, 2019 1:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d sport-extra edizione limitata
Località: Pozzallo

Ciao a tutti. Oggi in concessionaria mi hanno detto che la macchina è già in viaggio per l'Italia. Chissà quanto tempo ancora ci vorrà per arrivare in sicilia e poi averla in mano... :olaaaaaaa:
Classe A 180d sport -pacchetto sport extra edition, display 10,25", realtà aumentata,luci led ambient, park assist con parktronic, radio dab,mirrow package,
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sto vedendo su qualche gruppo Facebook che diverse persone stanno ricevendo l'auto in questi giorni. Ho chiesto un po' a tutti il giorno indicato sul contratto, quello che diceva la concessionaria e quando l'auto è poi arrivata effettivamente. Devo dire che a parte un caso sembra che abbiano ricevuto tutti l'auto in un periodo inferiore a 3 mesi. Il caso migliore è stato un ordine su una A220 benzina ordinata il 5 Giugno ed arrivata il 28 Agosto (meno di 3 mesi e da contratto avevano indicato il 30 Settembre).
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Bene ragazzi, oggi ottime notizie!

Premetto che l'auto l'ho ordinata il 25 Luglio ed è una Classe A 180 Sedan.

Oggi sono passato in concessionaria e mi ha detto che l'auto andrà in produzione il giorno 11 Ottobre e che Mercedes prevede l'arrivo tra il 24 ed il 28 Ottobre.

Se tutto va bene avrò l'auto a casa per fine Ottobre / primi giorni di Novembre :)

ImmagineImmagineImmagine
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Qui leggo di tempi molto lunghi... io sono stato in concessionaria laltro giorno e mi hanno detto di passare la prossima settimana perchè l'auto che voglio non l'avevano, ma me la danno pronta per fine novembre, massimo metà dicembre se ordinata inizio ottobre
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Dipende anche molto da come viene configurata. Sui gruppi Facebook ho avuto l'impressione che le business con pochi accessori vengano consegnate anche in 2 mesi.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

Mah la mia è configurata in una maniera che nessuno qui l'ha già pronta ne StarEmilia ne Trivellato, eppure mi hanno detto che ordinata a inizio ottobre dovrebbe arrivare a fine novembre, mi pare strano.
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Sembra strano anche a me. Rimango sempre dell'idea che le concessionarie, quando possono, modificano ordini già fatti così da poter consegnare prima la vettura al cliente. Pratica che vorrei avessero fatto anche con me :D
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Silva1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 19, 2019 12:59 am
Auto guidata: Classe a
Località: Genova

Ciao ragazzi allora macchina arrivata in dogana ,ordinata il 22luglio direi che ci siamo
Ivymike
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: mer set 25, 2019 9:34 am
Auto guidata: W177 200d
Località: Marrara

guzzopaul ha scritto: ven set 27, 2019 3:30 pm Sembra strano anche a me. Rimango sempre dell'idea che le concessionarie, quando possono, modificano ordini già fatti così da poter consegnare prima la vettura al cliente. Pratica che vorrei avessero fatto anche con me :D
Ordinata l'auto l'altro ieri e mi hanno ribadito che era già tra quelle in preordine dalla concessionaria ma ancora modificabile pertanto che arriverà verso fine novembre al massimo inizio dicembre.

Ma voi come fate a sapere dov'è l'auto? Chiedete sempre in concessionario o c'è tipo un tracking dell'ordine?
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

da quanto mi è capitato di leggere, in Germania funziona un servizio del portale Mercedes Me che ti aggiorna sullo stato del tuo ordine ma questa cosa in Italia non c'è ancora.
Riguardo le informazioni sulle tempistiche di solito sei tu che chiami il venditore per avere informazioni.
Se vuoi puoi chiamare anche il servizio clienti Mercedes per avere notizie. Ovviamente ti conviene chiedere non prima di un mese/ mese e mezzo dalla data di prevista consegna altrimenti se cominci a chiedere prima le informazioni che hanno sono troppo nebulose. Più ti avvicini alla data di consegna e più precise sono le informazioni che ti possono dare.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Silva1975
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven lug 19, 2019 12:59 am
Auto guidata: Classe a
Località: Genova

mi hanno chiamato ieri dalla concessionaria..
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione