ANTIFURTI SATELLITARI PER CLASSE A W177 CON MBUX

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il modello di chiave precedente costa 300€ quindi siamo li.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Son stato moto ottimista, e avevo paura a dire 100€ :-O
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Gino1967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio set 12, 2019 5:48 am
Auto guidata: Mercedes W177 A250
Località: Cremona

Startaxi ha scritto: mar lug 07, 2020 8:51 am Il modello di chiave precedente costa 300€ quindi siamo li.
...chiamato mercedes, costa 420 euro completa di chiavetta meccanica, si puo' anche bloccare gratuitamente.
Fortuna che nel frattempo lo ritrovata :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

420€ :scream: :zip:
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Lupin91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1067
Iscritto il: dom ott 27, 2019 10:11 pm
Auto guidata: A220 4 Matic Premium (W177)
Località: Massa-Carrara

Devo ricordarmi di legarla al collo :rido2:

Per fortuna non ne ho mai persa una,anche delle auto precedenti
A220 4 Matic Premium: Nero Notte---Cerchi 19" AMG+Pacchetto Night---Pacchetto Prestige---AMG Line Pack--Apple CarPlay & Android Auto
Ricciofq
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1228
Iscritto il: gio ago 22, 2019 1:17 am
Auto guidata: Mercedes v177 a200 sport
Località: Firenze

Si, ma ti assicuro che può succedere. Io qualche tempo fà ho perso quella dello scooter e mi avevano chiesto 70€ per rifarla originale. Fortuna che non era una chiave super tecnologica come la nostra e ho trovato un tizio specializzato, dotato di un certo apparato tecnologico, che mi ha fatto la copia con una decina di euro. Comunque era una chiave che doveva essere riconosciuta dalla centralina dello scooter.
V177 a200 automatic Sport, bianco polare, sospensioni attive, cerchi 18" night.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Per evitare salassi, basta implementare l'assicurazione dell'auto con la garanzia per la perdita delle chiavi, con la mia assicurazione con 7 euro all'anno, oltre al ricorso terzi da incendio ed altre garanzie ho un indennizzo sino a 400 € per la perdita delle chiavi
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Avatar utente
spider3ple
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 28, 2020 6:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A250 W177 PREMIUM
Località: Roma

MESSAGGIO SPOSTATO

Buonasera ragazzi,

mi servirebbe, cortesemente, un vostro aiuto/consiglio.

La scorsa settimana ho ritirato la mia A250 dall'assistenza Mercedes. Hanno effettuato un aggiornamento e sostituito un ammortizzatore (era leggermente rumoroso), con fermo auto di ben 7 Giorni :scream: e con segnalazione di batteria in stato critico già dal terzo giorno, fino al 7 :-E (li ho chiamati per segnalare la cosa, ma hanno risposto che era normale e di non farci caso) , poi al ritiro la batteria sembrava effettivamente ok.

Comunque, già dalla mattina dopo il ritiro mi si è presentato un problema. Il Satellitare della Cobra/Vodafone mi dava allarme e il primo giorno lo ha fatto una sola volta. nei giorni successivi il problema si presentava almeno 2/3 volte al giorno con tanto di chiamate dalla Centrale Operativa. A detta dell'operatore Cobra, il problema era il momentaneo distacco della batteria dell'auto, ma da diagnosi con app, la batteria era ok. L'ho anche portata al centro installazioni Cobra/vodafone, ma anche lì non hanno rilevato problemi all'antifurto, nè ai suoi collegamenti. Per un paio di giorni il problema non si è presentato, ma da ieri ha ricominciato a dare allarmi e da app. ho notato la segnalazione di batteria "parzialmente carica".

Ora mi chiedo, potrebbe essersi danneggiata la batteria in Officina Mercedes o era già difettosa, pur non avendomi mai dato problemi? Come dovrei comportarmi, secondo voi?

Grazie per il vs aiuto!!!!


SPIDER
“Se anche soltanto sogni di battermi, è meglio che ti svegli e chiedi scusa” (Muhammad Ali)
Avatar utente
spider3ple
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 28, 2020 6:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A250 W177 PREMIUM
Località: Roma

Aggiornamento

Ho ritirato la Mercedes. Da quanto mi hanno detto, pare che la batteria non abbia malfunzionamenti, né hanno errori in memoria, ma oggi mi ha dato nuovamente allarme e il motivo è il momentaneo attacco e stacco della batteria. Infatti, dopo aver visto il messaggio di allarme di Vodafone, mi sono collegato al Mercedes me e la batteria è segnalata come "parzialmente carica". Anche lato centrale antifurto pare non ci siano problemi

Ragazzi, sto diventando matto.

SPIDER
“Se anche soltanto sogni di battermi, è meglio che ti svegli e chiedi scusa” (Muhammad Ali)
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ildo ha scritto: lun lug 13, 2020 6:05 pm Per evitare salassi, basta implementare l'assicurazione dell'auto con la garanzia per la perdita delle chiavi, con la mia assicurazione con 7 euro all'anno, oltre al ricorso terzi da incendio ed altre garanzie ho un indennizzo sino a 400 € per la perdita delle chiavi
Quindi se uno perde la chiave, alla prossima volta che rinnovi la polizza, metti quella opzione perdita chiavi e ta la rifai...
Si potrebbe?
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Ciao, non voglio fare il rompi uova nel paniere, ma quello che hai appena detto è frode assicurativa, l'assicurazione la devi fare prima di perdere le chiavi (Y)

poi ognuno fa quello che ritiene più opportuno però se lo tiene per se :silence:
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

In effetti è come rubare in casa dei ladri :nonono:
Avatar utente
spider3ple
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 28, 2020 6:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A250 W177 PREMIUM
Località: Roma

Ragazzi nessuno che possa aiutarmi? Sono in panne. L'antifurto continua a dare allarmi per stacco momentaneo della batteria. In Mercedes mi dicono che la batteria è ok, l'installatore del Cobra/Vodafone dopo aver fatto mille prive anche con la Centrale operativa in diretta , ha sostituito la centralina.
Cosa potrebbe essere?
Domani la riporto dalla Cobra , ma sono sfiduciato.

SPIDER
“Se anche soltanto sogni di battermi, è meglio che ti svegli e chiedi scusa” (Muhammad Ali)
Avatar utente
dpujo
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 396
Iscritto il: sab ago 29, 2020 9:35 am
Auto guidata: A250e EQ-POWER sedan
Località: Padova

Ciao, visto che hai già cambiato la centralina dell’allarme ed il problema non è risolto ti consiglio di sostituire la batteria, probabilmente non riesce a mantenere costante il voltaggio necessario e per le centraline dell’auto non è un problema (evidentemente), ma per l’antifurto si.
Non so se questo possa essere un intervento in garanzia, ma tentar non nuoce, sopratutto se così risolvi.
Mercedes Benz V177 Classe A 250e EQ-POWER Premium
viewtopic.php?f=105&t=115662&p=1937866#p1937866 e viewtopic.php?p=1961316#p1961316
Abarth 595 Turismo

Precedenti: Skoda Octavia RS 2.0 - Ford Focus 1.6 - Alfa Romeo 155 1.8
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione