ANTIFURTI SATELLITARI PER CLASSE A W177 CON MBUX

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Avatar utente
spider3ple
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 28, 2020 6:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A250 W177 PREMIUM
Località: Roma

Raoli, sul fatto sirena, non me ho certezza ma a me sembra suoni quella esterna, che credo sia l'unica. Accorgersene è difficile perché l'avviso sul cellulare arriva 2 o 3 volte al giorno a distanza di 1 ora poi magari per un giorno non accade. Quando vado a riaprirla mi fa 3 bip invece di uno solo, segno che è andata in allarme.
“Se anche soltanto sogni di battermi, è meglio che ti svegli e chiedi scusa” (Muhammad Ali)
Avatar utente
spider3ple
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: mar gen 28, 2020 6:52 am
Auto guidata: Mercedes Benz A250 W177 PREMIUM
Località: Roma

AGGIORNAMENTO

ho risolto, anzi il tecnico dell'antifurto ha risolto.
Perché possa essere di aiuto...ha collegato il positivo direttamente alla batteria.
Ora zero allarmi.

SPIDER
“Se anche soltanto sogni di battermi, è meglio che ti svegli e chiedi scusa” (Muhammad Ali)
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

Ottima notizia
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
raoli
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 243
Iscritto il: lun mag 27, 2019 12:13 am
Auto guidata: Mercedes C118 AMG 35
Località: Roma

Menomale. :2:
Immagine Immagine Mercedes Concept Car AVTR
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

(Y)
ame
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ott 31, 2020 7:41 pm
Auto guidata: a 180 d sport 2020 bianco polare
Località: lariano (roma)

ciao a tutti, stavo pensando a questo prodotto, completamente italiano costruito nelle marche che ne pensate https://www.youtube.com/watch?v=kz-71yrivvg . ha già una sim preinstallata e senza canone, credo che la maggior parte dei satellitari funzionano piu o meno uguali,e hanno il problema che se la vettura dopo il furto viene messa in un seminterrato o dentro un tir non sia piu localizzabile perchè il il segnale gps, non viene rilevato solo il LoJack sembra avere la possibilità di non avere limitazioni di schermatura, ,,a visto i prezzi di questo o altri che propongono abbonamenti annui e credo che questo sia un buona soluzione che ne pensate?
Pierrepi63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: ven nov 20, 2020 10:37 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d
Località: Parma

Ragazzi buongiorno. Qualcuno ha installato il GUARD PLUS con il satellitare?
Ci sono opinioni al riguardo? Io l’ho fatto installare direttamente sull’auto in arrivo a metà gennaio.
Volevo solo capire se funziona bene..
Pierrepi63
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: ven nov 20, 2020 10:37 pm
Auto guidata: Mercedes w177 180d
Località: Parma

Nessuno ha questo Urban guard plus? Strano ..
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Lo ho io, che vuoi sapere?
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Oggi per sfizio ho provato ad infilare il braccio nella portiera col finestrino giu con chiavi lontane e macchina chiusa. Ho aspettato 2 minuti prima di infilarci il braccio ma non suona nulla. Ha suonato nel momento che ho messo la mano praticamente sulla plafoniera anteriore. Ma non dovrebbe suonare nel momento in cui inserisci il braccio al di là del finestrini?
Avatar utente
Ste25491
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 91
Iscritto il: dom gen 29, 2023 11:33 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 4matic
Località: Gorgonzola

Buongiorno, io l’ho installato al momento dell’acquisto. Per il momento posso dirti che hanno provato un paio di volte a toccarmi la macchina da chiusa ed ha iniziato a suonare ed ho ricevuto subito la notifica sull’app. Per ora posso ritenermi soddisfatto.
Mini_metiu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 188
Iscritto il: gio set 03, 2020 7:16 am
Auto guidata: Classe a250eq power
Località: como

Se apri la portiera da dentro con la macchina chiusa ovviamente suona. Io parlo solo di mettere un braccio dentro dal finestrino
Avatar utente
theanto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 266
Iscritto il: lun gen 31, 2022 12:14 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 180d W177
Località: Latina

Ciao a tutti,

Io ho il Lojack versione Scout classic per 36 mesi. Il concessionario ha insistito per questo antifurto , non so qual'era la differenza con L' urban guard (io avrei preferito questo), ne con la versione Scout Premium.
Con il fatto che stipulavo con loro la formula 36 mesi di finanziamento + maxi rata finale mi ha quasi obbligato a scegliere questa soluzione, senza illustrarmi nulla.

Sinceramente avevo letto delle review online che non ne parlavano bene, altre lo elogiavano. Secondo me se ti rubano la macchina non la troverai mai, i ladri sono ben accessoriati, conoscono bene questi sistemi di antifurto e sanno come far sparire la vettura qualora ne avessero la necessità, a meno che non si tratta di un ladro improvvisato.

Il Lojack classic mi è venuto 720,49 euro in fase di ordine e per 3 anni di servizio. Ricordo che l'urban classic in aggiunta ordine era circa su 800 euro. Non so se però per l'urban Guard bisognava aggiungere poi oltre a questo costo istallazione anche un servizio online di gestione (su app Mercedes che sembra necessaria).
Secondo me la scelta del Lojack da parte del concessionaria è stata decisa per la mancanza di fornitura dei semiconduttori, essendo Lojack esterna, garantisce sicuramente un percorso di istallazione diversa, più rapida rispetto a configurare un optional che in carenza non arriverà mai.

Giusto per chiudere avrei preferito Urban Guard perchè sembra integrato nell'app Mercedes, costa uguale, installano anche un sensore interno alla vettura e secondo me è leggermente più affidabile.
Ora in caso mi rubino la vettura devo chiamare SUBITO un numero verde (che immaginate se la parcheggiate per lavoro tornate dopo ore quel "subito" quanto può essere relativo) , poi sporgere denuncia e inoltrarla a loro tramite Whatsapp :rotfl: tutto questo secondo me fa ridere già di suo.

Dopo i tre anni valuterò un alternativa che abbia un app di controllo, un avviso tramite sms o qualcosa di simile. Sicuramente non prolungherò questo che ho attualmente.
Mercedes Classe A180d 116CV 85 kW Sport - Nero notte - Vetri oscurati - Cerchi 17" a 5 doppie razze - Apple CarPlay & Android Auto
Jeep Compass 1.6 Mjt 120 CV Limited 2020 - Nero metallizzato - Vetri oscurati - Mopar 18" diamantati - Interni in pelle
Mini Countryman F60 116 CV 85kW - Chili Red - 18" pin Spoke Black - Vetri oscurati - Ambient Light
AGO74
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab gen 22, 2022 12:02 pm
Auto guidata: Mercedes w177 , a180 amg Line digital white
Località: Enna

Secondo me il migliore antifurto e quello meccanico , il block Shaft ,questo ancora i ladri non sono riusciti a romperlo.Gli antifurti satellitari anche quelli più costosi e sofisticati i ladri lì disattivano in pochi secondi.
Pakirri
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1011
Iscritto il: sab giu 07, 2014 11:38 pm
Auto guidata: Mercedes-AMG CLA 45 S 4MATIC+ Coupe'
Località: Forlì

lo penso anch'io
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione