MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
vinci16
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: lun apr 20, 2015 8:25 pm
Auto guidata: Mercedes W169 160 cdi
Località: Remedello (BS)

@Amico ci potresti dare un link dove hai perso la griglia? Complimenti per la tua A, mi piace molto.
Grazie
Avatar utente
Alberto999
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio ott 30, 2014 7:11 pm
Auto guidata: A 35 AMG Race Edition
Località: Cuneo

Lucahost ha scritto: mer lug 17, 2019 12:01 pm
Alberto999 ha scritto: mar lug 16, 2019 10:47 pm Ragazzi alla fine non ho resistito ho messo la griglia panamericana! Secondo me la rende più "bolide" :mrgreen:

Poi ho modificato il porta targa eliminando il bruttissimo plasticone e ho fatto il trattamento sulla vernice!

Ci sta davvero di brutto, bella complimenti!

Che trattamento hai fatto sulla vernice?
E' un trattamento che utilizza la nanotecnologia. In pratica la rende idrorepellente e dovrebbe resistere di più a micro graffi, resina delle piante, moscerini ecc..
la consigliano sulle macchine opache dato che non si possono lucidare.. ma lo fanno anche sulle altre :wink:

Appena riesco faccio altre foto. Per coprire i buchi vicino alla targa ho fatto mettere dei tappini grigio scuri, non stanno male.. se riesco li faccio poi mettere dello stesso colore

Ti mando il link della mascherina in privato :D
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

https://www.amazon.it/gp/product/B07SCJ ... UTF8&psc=1


ecco presa quà..... è per auto con telecamera 360° ma la trovi facilmente anche senza
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Alberto999 ha scritto: gio lug 18, 2019 12:21 am
E' un trattamento che utilizza la nanotecnologia. In pratica la rende idrorepellente e dovrebbe resistere di più a micro graffi, resina delle piante, moscerini ecc..
la consigliano sulle macchine opache dato che non si possono lucidare.. ma lo fanno anche sulle altre :wink:

Appena riesco faccio altre foto. Per coprire i buchi vicino alla targa ho fatto mettere dei tappini grigio scuri, non stanno male.. se riesco li faccio poi mettere dello stesso colore
Ho capito, è quello che volevo fare anch'io, ma poi me l'hanno sconsigliato perchè nel frattempo ho già fatto riverniciare 3 parti diverse di carrozzeria per danni da terzi e avrei dovuto rifare ogni volta anche il trattamento..

noti differenze tra pre e post trattamento?

I tappi non si non si notano tanto, ma io metterei in preventivo di far stuccare e verniciare i buchi prima o poi
Avatar utente
Alberto999
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: gio ott 30, 2014 7:11 pm
Auto guidata: A 35 AMG Race Edition
Località: Cuneo

Beh non dovrebbe essere un problema perchè l'assicurazione ti paga anche il trattamento. Noto che mi semplifica di molto il lavaggio dell'auto e i moscerini si "attaccano" meno.. I due tappini alla fine sembrano dei sensori ..
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

La vernice opaca non si può sfumare, bisogna riverniciare tutto il paraurti.
I tappi si notano, se non sono in tinta carrozzeria, come i sensori aftermarket non verniciati sulle utilitarie datate.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Alberto999 ha scritto: gio lug 18, 2019 10:57 am Beh non dovrebbe essere un problema perchè l'assicurazione ti paga anche il trattamento. Noto che mi semplifica di molto il lavaggio dell'auto e i moscerini si "attaccano" meno.. I due tappini alla fine sembrano dei sensori ..
Dubito che paghino il trattamento nano, non è oggetto di assicurazione.
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Evoyline
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio gen 28, 2016 2:05 pm
Auto guidata: A200 Automatic Premium (W177)
Località: Pavia

Ti dirò, forse meglio i tappi neri che quel parabufali che abbiamo :crpp: che tipo di tappini sono?
A200 Automatic Premium, Grigio Montagna, Night Pack, Pack Prestige, AppleCarPlay
Soulman
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 922
Iscritto il: mer gen 23, 2019 3:15 am
Auto guidata: Mercedes W177 A 250 Premium
Località: Milano

La griglia Panamerica è bellissima e mi sa che adesso che esiste anche per la telecamera 360 me lo monto anche io...ovviamente non prima che mi abbiano rifatto tutta la macchina dopo la grandinata.
I tappino a me non danno fastidio, come dici, sembrano dei sensori.
A250 Premium Polar White, Pacchetto guida assistita, Camera 360°, Realtà aumentata, Pack Luxury, Pack Night, Cerchi 19” AMG, Carica wireless, integrazione smartphone e set up vettura, Distronic.
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Per la griglia ci stò facendo un pensierino anch'io......, mentre per il portatarga vi chiedo..... quale avete comprato ? sono tutti uguali oppure ne vendono anche di qualità migliore ? :wink:
mbdc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 09, 2019 7:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: San Salvo

LapoPrato89 ha scritto: mar lug 16, 2019 11:16 pm
Amico ha scritto: lun lug 15, 2019 8:19 pm Smontaggio tunnel centrale... Difficolta media... Ma è andata😁😁
Ciao, ho visto che ti sei dato allo smontaggio, io sto smanettando su internet per poter mettere l ambient light aftermarket..
Ho trovato dei kit e sembrerebbe che il cablaggio sia già presente (anche li sotto la console) mica ci hai fatto caso?
Ho trovato questo link che spiegano il montaggio
https://www.incarpassion.com/how-to-ins ... ent-light/
Sarebbe bello poter montare l'ambiente light aftermarket, ma potrebbe comportare qualche problema per la garanzia?
Avatar utente
StefanoGhidy
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 172
Iscritto il: sab gen 26, 2019 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes w177 A35 AMG Grigio.
Località: Brescia

Secondo me se vai a toccare qualsiasi cosa elettrica ..... e nel tuo caso dovresti collegare le luci da qualche parte.... in caso di guasti elettrici ti romperebbero sicuramente i marronessss... :-))
mbdc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 09, 2019 7:35 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177
Località: San Salvo

StefanoGhidy ha scritto: ven lug 19, 2019 9:30 am Secondo me se vai a toccare qualsiasi cosa elettrica ..... e nel tuo caso dovresti collegare le luci da qualche parte.... in caso di guasti elettrici ti romperebbero sicuramente i marronessss... :-))
Infatti immaginavo, devo pensarci perché è davvero bello...grazie mille comunque! :D
ariela
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 27, 2019 4:02 pm
Auto guidata: Mercedes W177
Località: Milano

Buona domenica a tutti.

Domanda: secondo voi è possibile passare da Full Led a multibeam? Inoltre pensate si possa aggiungere il blind spot detection?

La mia piccola è uscita dalla fabbrica sprovvista, e solo ora capisco di aver fatto una caxxata :)

ciao grazie
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Ritornato online alla grande... Serviva un manutenzione... Comode le sottocartelle (Y)!!
Aggiornamento, fine lavori interni... 😁


Dai soddisfatto, poi è meno delicato e più facile da pulire, forse in foto non si capisce, colore, nero Suzuki, metallizzato, grana grossa :2:
Sempre difficile scegliere tra una miriade di colori....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione