MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In StarEmilia arriva gente da mezza Italia che non ha acquistato l’auto presso di loro.
In merito al sensore interno,sono praticamente sicuro che sia presente solo con antifurto installato in fabbrica.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Che differenze ci sono tra questo antifurto che StarEmilia attiva post-vendita e il pacchetto antifurto cod. P54?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In caso di apertura di una delle porte,del portellone o del cofano motore si attiva il clacson ad intermittenza con lampeggio degli indicatori di direzione.
Il P54 ha anche protezione traino e sollevamento,protezione volumetrica (entrambi disattivabili singolarmente) una volta collegata la diagnosi è in grado di comunicare in quale punto/i è avvenuto il tentativo di effrazione e può inviare le notifiche tramite la app,oltre alla classica sirena.

Peró non penso che sia una invenzione di StarEmilia,secondo me dovreste chiedere info ai vostri service.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Si si, ho nominato StarEmilia solo per riferirmi a quel tipo di antifurto di cui parlavate (Y)

Grazie per le info Star :thks:
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Sul solito sito di cineserie AliExpress ora gli splitter li vendono anche in confezione risparmio: :muhaha: :muhaha:
I 2 deflettori anteriori più i due estrattori posteriori in abbinata a 29 euro tutto.
E ti fanno pure scegliere se li vuoi a finitura lucida o carbonio disegnato.....

Per 29 euro sono sempre io... li ho ordinati, tra più di un mese all arrivo vediamo come sono e se montarli.
Sicuramente userò un vero biadesivo della 3m.
STANIS1
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1354
Iscritto il: sab nov 14, 2015 3:28 pm
Auto guidata: GLA35 H247
Località: Merano

Startaxi ha scritto: ven gen 10, 2020 9:34 pm L'attivazione dell'antifurto perimetrale non richiede alcun pezzo,viene attivato con stardiagnosis e sfrutta il clacson come sirena,il lavoro viene fatto anche in MB a Ferrara al costo di 150€ iva compresa.
Buongiorno a tutti,
Star una domanda: non ho capito bene l'attivazione dell'antifurto? Si può attivare e non serve alcun pezzo: vuol dire che c'è già la predisposizione? si potrebbe allora fare installare sulla mia?
grazie ciao
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,viene attivato con stardiagnosis non serve nessuna predisposizione in quanto fa scattare il clacson se viene aperta la vettura senza essere stata prima sbloccata con il radiocomando ma non so se sia fattibile anche sulla tua.
Mi informo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AlexAttanasio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: dom nov 11, 2018 9:54 am
Auto guidata: Mercedes classe A w177
Località: boscoreale (NA)

Posso confermare che non ci vuole nessun pezzo. Io quando h olfatto mettere le luci ambiente, ho fatto attivare anche antifurto perimetrale e fari abbaglianti automatici, tutto fatto tramite stardiagniosi. Per come ho potuto capire tutte le auto hanno la predisposizione, bisogna solo attivare la funzione
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

Sì ma non è uguale-uguale al pacchetto antifurto, questo non va sottovalutato. Se non sbaglio quest'ultimo ha anche il controllo volumetrico e il sensore per il traino/sollevamento.

Vero Star? :-)
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

L’ho scritto sopra (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
adpware
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 497
Iscritto il: gio set 26, 2019 2:38 pm
Auto guidata: Classe A 250e EQ-POWER Sedan
Località: Roma

La mia era una domanda retorica, vagamente testimoniato dalla faccetta :)
Era solo per ribadirlo, perché ogni tanto qualcuno scrive, o lascia intendere, che sia la stessa cosa ordinarlo o farlo post-vendita.

Voglio comunque sperare che l'operazione "secondaria" abbia un prezzo inferiore al pacchetto antifurto ordinato con la vettura che, se non ricordo male, costa più di 500 euro. Per l'upgrade, invece, quanto chiedono di solito?
(qui se sto facendo una domanda già risposta, mi scuso anticipatamente!) :axe:
Andreazz! :doubt:
Felice possessore di una Classe A 250e EQ-POWER Sedan, grigio montagna, premium, luxury, interni in pelle AMG grigio titano pearl/nero, sedili ventilati, head-up display, pacchetto assistenza alla guida, telecamera 360°, antifurto, pneumatici runflat, audio Burmester, realtà aumentata, carica wireless, riconoscimento segnali, ecc. ecc. :DD

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho scritto anche questo viewtopic.php?p=1854707#p1854707 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
joèl.67
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 110
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:55 am
Auto guidata: Mercedes A180 d Sport
Località: Baronissi (SA)

Buongiorno, forse è un argomento già discusso, ma avrei bisogno di un’informazione. I loghi luminosi sottoporta della w176 e w177 sono uguali? Ho trovato su amazon qualcosa della Mukezon plug and play al prezzo di 22,99 euro e a dire di un amico competente dice che sono di buona qualità, però nella specifica riporta la sigla della w176.
Grazie :cheerrr:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

STANIS1 ha scritto: lun gen 13, 2020 7:02 am si potrebbe allora fare installare sulla mia?
Risposta affermativa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
guzzopaul
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: lun lug 29, 2019 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Sedan Sport V177
Località: Senigallia (AN)
Contatta:

Ciao Startaxi, ma è possibile anche per un cliente che non abbia un'officina di alcun tipo usare lo stardiagnosis e lo XENTRY? E' possibile comprare una regolare licenza? Mi è sembrato di capire che bisogna comunque essere un'officina autorizzata. Mi sarebbe sempre piaciuto provare a mettere le mani da buon consulente IT.
Classe A 180 Sedan allestimento Sport, cambio manuale :2:
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione