MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Geb_A250e
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: lun mag 04, 2020 11:48 pm
Auto guidata: Golf VII Rline
Località: Lecco

corbe ha scritto: sab set 19, 2020 4:19 pm Non so se è la sezione giusta, ma volevo chiedervi una cosa.
Sono solo io che trovo imbarazzante l’assetto della classe A 200d premium che posseggo? Che immagino sarà uguale alle 180d premium.
Mi spiego meglio, lo trovo troppo basso, in quanto tocco ad ogni dosso, se preso sopra i 15 km/h, troppo molle perchè sui dossi rimbalzo e il muso si schiaccia ancora di più del previsto, troppo ballerino in curva e su sconnesso, insomma usata in città è indecente. Anche in curva non è il massimo, si corica troppo.
Premetto che il mio metro di paragone è il fantastico assetto che avevo prima sull’Audi A3 con pacchetti S-line e assetto S-line, era un assetto assolutamente perfetto, rigido al punto giusto e sui dossi riuscivo a prenderli a 30 km/h e in curva non ce n’era per nessuno. Rimpiango quell’assetto.
Cosa posso fare secondo voi, irrigidire gli ammortizzatori o cambiare le molle, tenendo presente che non voglio assolutamente abbassarla ulteriormente.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.
Come ti capisco... Anche il mio assetto sulla A250e è imbarazzante è troppo molle. Avevo anche io una VAG prima di questa con il tuo stesso assetto ed era un’altra cosa.. Spero di risolvere con delle molle un po’ più rigide poiché non mi va di cambiare gli ammortizzatori dopo 3000km
A250e Premium AMG Line Nero Notte Night Pack 19” multirazza black Advantage Package luci soffuse 64 colori
maxmax66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 732
Iscritto il: sab dic 21, 2019 6:49 pm
Auto guidata: w177 200d premium
Località: galbiate

bbang ha scritto: sab set 19, 2020 2:12 pm Io ho fatto cofano a45 e griglia nera sulla mia a35 sedan! Spero vi piaccia!
Bellissima :top:
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10133
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Il cofano è davvero bello. A parte l’estetica indiscutibilmente accattivante, cambia in materiali o qualcos’altro?
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

@Francesc88: credo che abbia solo i due "power dome" ; sulla CLA sono di serie, mentre sulla W177 hanno voluto differenziare e sono presenti solo sulla 45 AMG. Molto belli ovviamente...

Intanto ho visto su un forum inglese che un utente è riuscito a wrappare carbon look il tunnel centrale, incluso l'avvolgibile, usando della pellicola 3M Di-NOC. Avevo qualche dubbio sulla fattibilità dell'avvolgibile, ma pare che si riesca a wrappare senza compromettere lo scorrimento; l'unica accortezza segnalata è di non stringere eccessivamente le viti dopo aver eseguito il wrapping. A questo punto sono più orientato sul wrap rispetto alla cubicatura o verniciatura :sunglasses:
W177 interior wrap (3M).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

I nostri amici cinesi hanno dei rivestimenti per la console centrale (e non solo) ma gli manca la parte per la tendina...

Bella questa!!
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Francesc88 ha scritto: dom set 20, 2020 4:27 pm Il cofano è davvero bello. A parte l’estetica indiscutibilmente accattivante, cambia in materiali o qualcos’altro?
No, è identico come materiale..... Al costo di neanche 60e in più, di quello di serie, su tutte le A
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

LogicPro ha scritto: dom set 20, 2020 4:52 pm A questo punto sono più orientato sul wrap rispetto alla cubicatura o verniciatura :sunglasses:

e soprattutto è una cosa che si puo' tentare col fai da te
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Installate..... C'è luce :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10133
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ma sono così forti o in foto rendono così?

Comunque bel lavoro 👍🏻

Edit: sarei d’accordo anche io al wrap, però lo farei solo nel caso mi si graffiasse l’attuale nero lucido 😉
Ultima modifica di Francesc88 il dom set 20, 2020 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

LogicPro ha scritto: dom set 20, 2020 4:52 pm @Francesc88: credo che abbia solo i due "power dome" ; sulla CLA sono di serie, mentre sulla W177 hanno voluto differenziare e sono presenti solo sulla 45 AMG. Molto belli ovviamente...

Intanto ho visto su un forum inglese che un utente è riuscito a wrappare carbon look il tunnel centrale, incluso l'avvolgibile, usando della pellicola 3M Di-NOC. Avevo qualche dubbio sulla fattibilità dell'avvolgibile, ma pare che si riesca a wrappare senza compromettere lo scorrimento; l'unica accortezza segnalata è di non stringere eccessivamente le viti dopo aver eseguito il wrapping. A questo punto sono più orientato sul wrap rispetto alla cubicatura o verniciatura :sunglasses:
Però bisognerebbe vedere il risultato con tendina mezza aperta dubito che sia riuscito ad entrare nei bordi, la mia è sempre mezza aperta 😂😂😂 Non mi piacerebbe vedere imperfezioni... Sarò un petola😅
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

No dai normali, diciamo come le luci di serie delle portiere..... Sicuramente dietro adesso c'è più luce😂😂😂
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ci vogliono gli occhiali da sole anche di notte :muhaha:
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Sono elettricista... In macchina devo avere luce😂😂😂
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Qui siamo a livello saldatore :muhaha: si scherza :beer:
corbe
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: ven mag 22, 2020 6:53 pm
Auto guidata: classe a 200d premium
Località: novara

Nessuno conosce se ci sono delle molle piú rigide che non abbassino ulteriormente l’assetto?
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione