MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
armandopoli
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: lun ago 06, 2018 10:39 am
Auto guidata: A220D 4MATIC
Località: Frosinone

Ciao Ragazzi, come ho scritto qualche tempo fa non ho inserito la ricarica wireless come optional... qualcuno sa se si può inserire aftermarket?
AlexAttanasio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: dom nov 11, 2018 9:54 am
Auto guidata: Mercedes classe A w177
Località: boscoreale (NA)

armandopoli ha scritto: sab dic 08, 2018 9:31 pm Ciao Ragazzi, come ho scritto qualche tempo fa non ho inserito la ricarica wireless come optional... qualcuno sa se si può inserire aftermarket?
Interesserebbe anche a me questa cosa. Grazie mille
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non credo vi sia la predisposizione ma probabilmente acquistando i ricambi originali e smontando di qua e di la dovrebbe essere fattibile
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

armandopoli ha scritto: sab dic 08, 2018 9:31 pm Ciao Ragazzi, come ho scritto qualche tempo fa non ho inserito la ricarica wireless come optional... qualcuno sa se si può inserire aftermarket?
Ma se prendi una delle basi che trovi su amazon ad esempio non puoi poggiarla li dentro collogandola alla presa usb? secondo me cosi risolvi e anche con poco
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Bel consiglio, da valutare unicamente l’amperaggio della presa usb ...sulla mia CLA la ricarica è più lenta rispetto ad una piccola modifica prelevando direttamente la 12V e montando una usb aggiuntiva da 2/2.1A... anche se in 6 mesi non ne ho mai avuto la necessità. Ma non ci si aspetti l’immediatezza di una classica ricarica wireless (Y)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
k1mera
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar nov 13, 2018 12:10 am
Auto guidata: W177 Automatic 180d Sport
Località: Treviso

Si potrebbe usare l'uscita dell'accendi sigari anche.
andrewita
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 am
Auto guidata: Bmw Z4 23i E89; Mercedes A 200d premium w177
Località: Milano

Ciao ragazzi, sto cercando il codice mercedes per poter =D> ordinare questi https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... s-benz.htm
qualcuno può aiutarmi grazie
A 200d premium, nero notte, pacchetto luxury, night pack, cerchi da 19, carica wirless, realtà aumentata, integrazione smartphone
Avatar utente
Richard777
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 409
Iscritto il: mer feb 18, 2015 12:54 pm
Auto guidata: Classe A 220 Premium W177
Località: Milano

Non penso si possa ordinare con codice in fase di preventivo, negli accessori italiani per la w177 non compare.. puoi comunque prenderlo direttamente da kunzmann (Y)
A 220 Premium W177

Premium, Nero notte, Pelle sintetica artico bicolore grigio NEVA/nero, Pacchetto night, pacchetto connettività, Pacchetto LUXURY, Cerchi AMG da 19'' neri, Sound System BURMESTER, Realtà Aumentata, Fari Multibeam, Tetto elettrico Panorama scorrevole
Avatar utente
Amorettim73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 87
Iscritto il: dom mag 25, 2014 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes W177 A250 Premium
Località: Imperia

andrewita ha scritto: ven dic 14, 2018 5:37 pm Ciao ragazzi, sto cercando il codice mercedes per poter =D> ordinare questi https://www.kunzmann.de/shop/en/tuning- ... s-benz.htm
qualcuno può aiutarmi grazie
Ciao , perché non lo ordini da Kunzmann. Ha un ottimo servizio.
Classe A W177 250 Premium Grigio Designo - interni bicolore grigio Neva/nero pacchetto Luxury - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto Night - etc.
Auto Precedenti :
CLA 220d , Audi A4 2.0tdi , Audi A3 Sportback , Audi A3 3p 2.0tdi , Toyota Celica GT ,
Volvo 480 Turbo , Opel Calibra 2.0 , Honda Civic
andrewita
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 am
Auto guidata: Bmw Z4 23i E89; Mercedes A 200d premium w177
Località: Milano

non le ordino direttamente da kunzmann perchè volevo che il venditore me li facesse montare quando arriva la macchina nuova e senza pagarla visto che mi ha detto che me li avrebbe fatti montare, ma lui dice che non li trova..farò un giro in magazzino mercedes per chiedere :)
A 200d premium, nero notte, pacchetto luxury, night pack, cerchi da 19, carica wirless, realtà aumentata, integrazione smartphone
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Buongiorno a tutti. Vorrei montare questi coprimozzo nella classe a con cerchi da 18". Dato che la macchina mi arriverà a gennaio, non so la loro misura (quelli in vendita sono da 75 mm di diametro). Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,i comprimozzi originali misurano 75 mm quindi quelli vanno bene.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
OBO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 94
Iscritto il: dom nov 18, 2018 8:58 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177

Le sai tutte! Grazie!
AlexAttanasio
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 112
Iscritto il: dom nov 11, 2018 9:54 am
Auto guidata: Mercedes classe A w177
Località: boscoreale (NA)

La provo e se ci sono eventuali problemi la mando indietro...
Cmq nel frattempo mi sono arrivati questi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione