MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Il cofano rispetto al normale cambia di 40e 540e quello normale, 580 quello AMG.... Unico problema e trovare il codice per ordinarlo. . nella marasma di modelli, senza telaio di una macchina che lo possiede di serie è difficile
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

ok grazie per l'info...il codice che avevi postato è quello che hai poi ordinato in magazzino MB?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Urca non ricordo... Comunque immagino che se lo avevo postato è giusto sicuramente, di sicuro non ho postato il pezzo originale sulla Premium, perché si trova facilmente utilizzando il telaio
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

si lo avevi postato a pag. 105 :DD non dovrebbe essere laborioso il montaggio, sembrano identici gli attacchi...la rottura è che arriva grezzo e bisogna verniciarlo a parte ...se puoi eventualmente manda una foto di come ci sta...il risultato dev'essere notevole! :thks:
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

4 bulloni... Chiaro che è da verniciare... Non cambia molto da quello di serie.... Certo è più lavorato, il particolare si nota
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

lo hai ordinato e montato in MB? ti hanno fatto storie per il montaggio? so che quando si tratta di modifiche tendono sempre a dire che non si puo fare!
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Ma ... Modifiche con pezzi originali forniti da loro..... E parliamo di carrozzeria.... Mi sembra una forzatura, che facciano storie
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

ok allora posso presentarmi con questo codice che avevi postato e non dovrebbero fare storie! :thks:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

si è il suo.....
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

provero', mal che vada ce anche replica di concorrenza! :thks:
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

a proposito di concorrenza, vedo nel web che ne vendono in materiale alluminio, che tu sappia l'originale A45 è in acciaio o alluminio?
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

Non vorrei dirti fesserie ma credo siano in alluminio il lamierato del cofano, sia della normale che della 45s, se non erro ricordo che il carrozziere mi avevano detto così... Perché il cofano originale, mi fu cambiato in garanzia perché sembrava avesse preso la grandine, ma si vedeva solo in carrozzeria con le loro luci ... A detta loro non era grandine ma il collante che aveva tirato il lamierato .
Avatar utente
Amico
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 365
Iscritto il: lun apr 22, 2019 6:58 pm
Auto guidata: Bici v177 a200
Località: Riva del Garda

ho sbriciato sul web ..🥶 ho idea che i prezzi siano aumentati..... Fatti fare preventivo ... In 2/3 anni ne sono cambiate di cose....
nixon
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 142
Iscritto il: mar ott 11, 2022 9:07 am
Auto guidata: mercedes A180 premium (W177)
Località: Padova

molto probabile che siano aumentati!! ti chiedevo dell'alluminio perche nel web ho visto dei rivenditori che vendono il cofano modello A45 non originale in alluminio tra i 500 e 680 euro circa...
ad esempio ho visto questo :
https://accessoricarrozzeria.it/tipo-pr ... =E-TCM0289
cpretti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio nov 03, 2022 8:59 am
Auto guidata: Mercedes E500 coupé
Località: Torino

Buongiorno,
sulla mia MB Classe E500 Coupé il rumore degli scarichi è silenzioso costante e uniforme, come un zzzzzzzzzzzzz
Mi piacerebbe invece sentire il rumore dei vecchi 8 cilindri, cioè più sfarfallante come quello delle 8 cilindri americane: frfrfrfrfrfrfrfr senza però aumentare la rumorosità.
Ho sentito casualmente alcune MB AMG GLE SUV dotate di 4 scarichi quadrati che espirimono la rumorosità a me gradita, secondo voi è possibile in qualche modo sostituire o adottare solo la parte terminale degli scarichi per ottenere questo risultato?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione