MODIFICHE ESTETICHE & FUNZIONALI

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Ciao a tutti,

Qualcuno ha montato per caso queste 2 modifiche estetiche in vendita su Aliexpress?

1) Delle alette in nero lucido (ci sono anche in effetto carbonio) che vanno incollate sopra le altre

2) Una copertura in abs che va a riempire quello spazio laterale dietro le prese d'aria anteriori.

Cosa ne pensate? Reggeranno con l'adesivo 3m?
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Ildo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2255
Iscritto il: lun ott 17, 2011 2:32 pm
Auto guidata: Mercedes E Coupé 220 d 4Matic Premium C238
Località: Venezia Giulia

Francesc88 ha scritto: mer ago 18, 2021 6:35 pm Ma sono d’accordo, abbiamo misurato anche altri punti infatti che risultavano in linea con il resto.
Comunque era semplicemente una mera comparazione fatta in questo topic qualche tempo fa, di fatto anche se le plastiche possono non essere perfettamente attendibili, statisticamente, eravamo tutti d’accordo con quanto ho scritto sopra.
(Y)
Le mie stelle

C Coupé 180 Executive nero C204 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 6&start=30

C Coupé 180 Premium nero C205 http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=105

E Coupé 220 d 4Matic Premium argento selenite C238 viewtopic.php?f=190&t=127397
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Venox ha scritto: mer ago 18, 2021 10:07 pm Ciao a tutti,

Qualcuno ha montato per caso queste 2 modifiche estetiche in vendita su Aliexpress?

1) Delle alette in nero lucido (ci sono anche in effetto carbonio) che vanno incollate sopra le altre

2) Una copertura in abs che va a riempire quello spazio laterale dietro le prese d'aria anteriori.

Cosa ne pensate? Reggeranno con l'adesivo 3m?
Grazie
Nessun parere?
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

si io ho montato le griglie laterali. a mio avviso in foto sono orribili ma da vicino sono spettacolari.
inoltre ho messo anche i deviatori vicino l'ingresso della griglia anteriore (quella che poi sfocia sulla griglia laterale) non si notano molto infatti sto pensando di eliminarli anche se sono un dettaglio in più...tutto ovviamente nero lucido come da pack night.
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Ti ringrazio per la risposta, io pensavo di effettuare quelle 2 modifiche che ho scritto sopra, poi non so se acquistare anche le alette laterali verticali (vedi allegato) stile A35 AMG ma tra tutto non vorrei appesantire troppo l'estetica anteriore

Pensi che con la colla 3M resistono nel tempo? E sia una cosa reversibile? Non va via la vernice se uno prova di staccarle?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Snake86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 351
Iscritto il: dom set 29, 2019 8:52 am
Auto guidata: Mercedes W177 premium 180d automatic
Località: Napoli

io ho messo sia le laterali del tuo post iniziale che queste del post sopra.
nel complesso stanno tutte bene per me...anzi stavo valutando di montare anche la panamericana full black.
le laterali reggono benissimo con il loro nastro e aderiscono perfettamente...esteticamente sembrano originali e sono bellissime per me (le ho da quando l'auto è uscita dal concessionario feb2020 e mai staccate o dato prob).
le frontali invece si vede che non fittano benissimo e non sono 100% allineate con la carrozzeria ma li è facile perché sono ad incastro.
diverso discorso anche per le cover posteriore come la 45s è molto difficile trovare un pezzo cinese che segua esattamente le curve dell'auto, ma anche quelle stanno benissimo.
ora sono in attesa del trim a35/45 sul volante invece di quello a V base delle premium.
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Ok, tutto chiaro :-D grazie per il tuo feedback :wink:
Avatar utente
Bomba
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 882
Iscritto il: gio gen 31, 2019 8:47 pm
Auto guidata: Mercedes W177 - 180d - premium - Rosso Jupiter
Località: Forlì

Io ho le alette anteriori da quasi 2 anni e stanno ancora sl loro posto.
Avevo montato anche i flap posteriori da paraurti (quelli in 3 pezzi) ma dopo 2 settimane li ho tolti, il biadesivo non era granché, non copiavano bene il paraurti e…. Sono meglio in foto che dal vivo
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Grazie per la risposta :-) Le alette anteriori sono facili da agganciare?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Venox ha scritto: mer ago 18, 2021 10:07 pm Ciao a tutti,

Qualcuno ha montato per caso queste 2 modifiche estetiche in vendita su Aliexpress?

1) Delle alette in nero lucido (ci sono anche in effetto carbonio) che vanno incollate sopra le altre

2) Una copertura in abs che va a riempire quello spazio laterale dietro le prese d'aria anteriori.

Cosa ne pensate? Reggeranno con l'adesivo 3m?
Grazie
Io le ho prese cromate, quelle della prima foto , attaccano perfettamente ...
Le mie coprono tutto il pezzo originale perché c è anche un tipo più sottile che si attacca solo sull' esterno del pezzo originale
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Venox ha scritto: ven ago 20, 2021 12:18 pm Ti ringrazio per la risposta, io pensavo di effettuare quelle 2 modifiche che ho scritto sopra, poi non so se acquistare anche le alette laterali verticali (vedi allegato) stile A35 AMG ma tra tutto non vorrei appesantire troppo l'estetica anteriore

Pensi che con la colla 3M resistono nel tempo? E sia una cosa reversibile? Non va via la vernice se uno prova di staccarle?
Sono solidissime perché oltre ad adesivo hanno anche un incastro
Venox
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom ago 30, 2020 10:45 pm
Auto guidata: A200d Premium 4matic
Località: Ancona

Ok bene, e se poi uno volesse toglierle, essendoci l'adesivo 3m, come fa a staccarle senza fare danni?
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Non credo riesca a staccare la vernice.

P.s.
Mettere la griglia è un bel lavoretto, devi smontare il paraurti
Maurino74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 577
Iscritto il: lun mag 10, 2021 5:43 pm
Auto guidata: Mercedes A250e EQ POWER
Località: Borgomanero (NO)

oldfox74 ha scritto: ven ago 20, 2021 5:54 pmIo le ho prese cromate, quelle della prima foto , attaccano perfettamente ... Le mie coprono tutto il pezzo originale.
Come stanno ? La tua stella è nera ?
Mercedes A250e EQ POWER Premium Nero Cosmo viewtopic.php?t=115662&p=1948033#p1948033
oldfox74
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 853
Iscritto il: dom feb 09, 2020 6:24 pm
Auto guidata: mercedes w177 200d automatic premium
Località: grosseto e roma

Ne è bianca senza night pack
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione